Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
-
Non lo conosco bene, magari è un pò come il primo Maicon, bravo ad offendere un pò meno a difendere, però è giovane.
Al Milan serve cambiare stile di gioco, ha una manovra troppo lenta, già con qualche giocatore si spinta migliorerebbe la situazione...per questo motivo dobbiamo tenere Maicon e non cederlo al Real, senza di lui le ripartenze si sono dimezzate.
Commenta
-
ALY CISSOKHO: LA SCHEDA
14/06/2009
MILANO - Aly Cissokho è nato a Blois (comune di oltre 50.000 abitanti, nel centro della Francia), il 15 Settembre 1986. Di origini senegalesi, Cissokho è un calciatore francese che ha iniziato la sua carriera nel Guegnon a 18 anni, nella seconda divisione transalpina. Nella scorsa stagione, ha disputato 29 partite nella massima divisione portoghese: 13 gare da agosto a dicembre 2008 nel Vitoria Setubal, 19 da gennaio 2009 in poi nel Porto. Con la formazione dei Dragoni, ha vinto quest'anno il campionato portoghese e la Coppa nazionale.
sperem...
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
Ma invece...l'avete visto in faccia? ******* e' bruttissimo....
bello nn èUltima modifica di xvaso; 14-06-2009, 19:49.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiogiocatore più brutto della serie A
è lui il piu brutto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
tornando a noi....qualcuno mi spiega com è possibile pagare 15 milioni un giocatore che è passato a gennaio dal setubal al porto x 400k euro???
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotornando a noi....qualcuno mi spiega com è possibile pagare 15 milioni un giocatore che è passato a gennaio dal setubal al porto x 400k euro???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
tornando a noi....qualcuno mi spiega com è possibile pagare 15 milioni un giocatore che è passato a gennaio dal setubal al porto x 400k euro???
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioChi è il suo agente?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn lo so...ma essendo francese nn penso sia mendes
Commenta
Commenta