annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    VS
    Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn lo so...ma essendo francese nn penso sia mendes
      E' il fratello del calciatore del marsiglia che segnò in finale contro il milan, mi pare

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        E' il fratello del calciatore del marsiglia che segnò in finale contro il milan, mi pare
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaah

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

tornando a noi....qualcuno mi spiega com è possibile pagare 15 milioni un giocatore che è passato a gennaio dal setubal al porto x 400k euro???
          secondo me sono soldi ben spesi.
          Xke' cmq lo paghi 1 mln di euro di ingaggio. Quindi cmq hai un risparmio notevole su un qualsiasi altro terzino decente.
          E poi se come dicono vendono jankulosky è gia' ripagato. Tra cartellino e stipendio non pagata penso che ti fai un 10-12 mln.

Commenta

gli e lo ho detto pure io ieri, trattano con brava gente
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              secondo me sono soldi ben spesi.
              Xke' cmq lo paghi 1 mln di euro di ingaggio. Quindi cmq hai un risparmio notevole su un qualsiasi altro terzino decente.
              E poi se come dicono vendono jankulosky è gia' ripagato. Tra cartellino e stipendio non pagata penso che ti fai un 10-12 mln.

Guarda che se è forte l'anno prossimo hai gia aumentato lo stipendio... o va via perchè lo paghi troppo poco.

Anzi a me pare assurdo che il miglior terzino d'europa (così lo ha definito galliani) prenda solo 1 milione.

Bisognerà farlo notare a Maicon che non puo chiedere più di 3,5, dato che lo han declassato
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Be ma è ovvio che nn è il miglior terzino d'Europa, ne uno dei migliori.
                Che magari possa essere una promessa, ecco qui ci si puo' sperare, visto che cmq è riuscito ad annullare ronaldo (xo' come detto io ho visto solo quella partita li).
                E si, sicuramente gli potranno alzare l'ingaggio, ma di certo non passano da 1 a 4 in un anno...non l'han fatto neppure x pato.

Quindi cmq qlc anno "al risparmio" te lo fa fare...
                Poi ora se arriva sto Dzeko... 2 mln.

Cioe' van via kaka: 9
                Digao: 1
                Maldini + Favalli : 6 o 7
                Sheva: 6?
                Poi se arriva sto dzeko va via boriello probabilemente (anche se spero di no) e jankulosky: quindi altri 6 mln...

Poi magari co na botta di culo, buttiamo via dida... hai un risparmio di 20 mln, ti compri un buon giocatore con quei soldi.

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  Be ma è ovvio che nn è il miglior terzino d'Europa, ne uno dei migliori.
                  Che magari possa essere una promessa, ecco qui ci si puo' sperare, visto che cmq è riuscito ad annullare ronaldo (xo' come detto io ho visto solo quella partita li).
                  E si, sicuramente gli potranno alzare l'ingaggio, ma di certo non passano da 1 a 4 in un anno...non l'han fatto neppure x pato.

Quindi cmq qlc anno "al risparmio" te lo fa fare...
                  Poi ora se arriva sto Dzeko... 2 mln.

Cioe' van via kaka: 9
                  Digao: 1
                  Maldini + Favalli : 6 o 7
                  Sheva: 6?
                  Poi se arriva sto dzeko va via boriello probabilemente (anche se spero di no) e jankulosky: quindi altri 6 mln...

Poi magari co na botta di culo, buttiamo via dida... hai un risparmio di 20 mln, ti compri un buon giocatore con quei soldi.
                  mettici le tasse e il risparmio è molto più alto ok.

E sicuramente un campione lo prenderete, non sò in che reparto ma lo prenderete
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    mettici le tasse e il risparmio è molto più alto ok.

E sicuramente un campione lo prenderete, non sò in che reparto ma lo prenderete
                    embe' ma speriamo o_o.
                    Penso in difesa cmq.

Poi manchera' anche qlc sostituto x pato o r10, cioe' un esterno offensivo di riserva e io spero che portino a casa de silvestri.
                    Poi altri acquisti non credo ce ne saranno.

E sinceramente credo che saremo + competitivi sto anno che l'anno scorso, pur senza kaka, ma teoricamente dovremmo avere una maggior solidità difensiva.
                    Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 15-06-2009, 10:20.

Commenta

• Sheva prende dal milan 10 milioni lordi

Commenta

• Mexes al Milan

Commenta

Sembra un po' il chiellini che giocava in fascia. Per me hanno trovato un nuovo desailly ma non lo sanno ancora
                          magari.

Commenta

• a me sembrano una barca di soldi...poi magari è forte,di prospettiva etc etc

1 cosa è certa : stiamo ringiovanendo

il problema è vedere se sti giovani poi rendono o se finiscono come oliveira,sono curioso di sentire galliani che obbiettivi fissa x l anno prossimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Evabe, può essere deasilly 2 come bogart però almeno ci provi. Certo che se è vero che su rischiesta di leo stanno rinforzando le fasce io avrei preso motta che probabilmente andrà alla juve ;_;

Commenta

• Ma speriamo, perchè grygera è scandaloso e Zebina non regge una stagione intera

Commenta

Sto operando...