annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io aspetto di vedere le cifre degli abbonati per parlare
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

• Gattuso: "Sono da Premier" Zola vuole anche Mancini - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato

ma non doveva essere il vostro prossimo capitano

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        ti bevi proprio tutto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Ma come?
          E' da Dicembre che dici Mexes al Milan, che è successo?
          Lo dico dall'estate scorsa per la precisione. Dimenticate nel senso che dimenticano che compreremo Mexes.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ti bevi proprio tutto...
            perchè c'è sempre un fondo di verità

Commenta

• pare che lo pagheremo meno di 15 mln sto bruttone...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                perchè c'è sempre un fondo di verità
                si che i giornali devono scrivere xkè altrimenti nn li compra nessuno

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Lo dico dall'estate scorsa per la precisione. Dimenticate nel senso che dimenticano che compreremo Mexes.
                  Ah pensavo ci fossero novità in merito.
                  Gattuso non penso se ne vada, anche se credo che se dovesse andare via andrebbe in Premiership o in Scozia.
                  Comunque a proposito di senatori, Ambrosini non ha rinnovato.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

se la roma cambia gestione mexes non si muove.

Commenta

• Milan, salta l'affare Cissokho - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato

Commenta

• Ragà Ambrosini ha rifiutato il contratto del Milan.

Quindi potrebbero lasciare il Milan anche ambrosini e pirlo.

Hamish potresti rifare la foprmazione del Milan ipoteticamente senza ambrosini e pirlo? Ovviamente anche senza cissokho.

Commenta

• Ma pirlo io ci spero che vada, pirlo o non pirla è sul viale del tramonto. Ambrosini credo rinnoverà

Commenta

• Dida

Baudo P. Il Barone Omino Bianco Pappalardo

Nessuno Nessuno Nessuno

Seedorf ma non ci giurerei

Pato con la maglietta del chelsea Inzaghi

Commenta

• a me risulta che stiano ancora trattando...il giocatore il precontratto lo ha gia firmato

in ogni caso se salta cissokho ci fiondiamo su ebue dell arsenal che è in scadenza

Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
                              Ragà Ambrosini ha rifiutato il contratto del Milan.

Quindi potrebbero lasciare il Milan anche ambrosini e pirlo.

Hamish potresti rifare la foprmazione del Milan ipoteticamente senza ambrosini e pirlo? Ovviamente anche senza cissokho.
                              è il milan che gli propone un rinnovo al ribasso ad ambrosini e visto che è qui da millenni,è il capitano e quest anno ha pure giocato bene mi pare un po una cazzata questa nuova politica di rinnovare annualmente e al ribasso ai giocatori sopra i 30 partendo proprio da lui

pirlo smentisce : MILANO - La reazione di Andrea Pirlo alle dichiarazioni attribuitegli ieri, è chiara e inequivocabile: "Non ho mai parlato con Irish Independent - dichiara il campione rossonero al Sito ufficiale - e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona".

e come la vuoi la formazione? coi possibili acquisti o coi primavera in campo?

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                a me risulta che stiano ancora trattando...il giocatore il precontratto lo ha gia firmato

in ogni caso se salta cissokho ci fiondiamo su ebue dell arsenal che è in scadenza

è il milan che gli propone un rinnovo al ribasso ad ambrosini e visto che è qui da millenni,è il capitano e quest anno ha pure giocato bene mi pare un po una cazzata questa nuova politica di rinnovare annualmente e al ribasso ai giocatori sopra i 30 partendo proprio da lui

pirlo smentisce : MILANO - La reazione di Andrea Pirlo alle dichiarazioni attribuitegli ieri, è chiara e inequivocabile: "Non ho mai parlato con Irish Independent - dichiara il campione rossonero al Sito ufficiale - e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona".

e come la vuoi la formazione? coi possibili acquisti o coi primavera in campo?
                                Sulla gazzetta c'è scritto che il Milan gli ha proposto un prolungamento del contratto identico a quello che ha già. Nessun rinnovo al ribasso.

Commenta

Sto operando...