Io aspetto di vedere le cifre degli abbonati per parlare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Gattuso: "Sono da Premier" Zola vuole anche Mancini - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato
ma non doveva essere il vostro prossimo capitano
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioGattuso: "Sono da Premier"*Zola vuole anche Mancini - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato
ma non doveva essere il vostro prossimo capitano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa come?
E' da Dicembre che dici Mexes al Milan, che è successo?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti bevi proprio tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioperchè c'è sempre un fondo di verità
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLo dico dall'estate scorsa per la precisione. Dimenticate nel senso che dimenticano che compreremo Mexes.
Gattuso non penso se ne vada, anche se credo che se dovesse andare via andrebbe in Premiership o in Scozia.
Comunque a proposito di senatori, Ambrosini non ha rinnovato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLo dico dall'estate scorsa per la precisione. Dimenticate nel senso che dimenticano che compreremo Mexes.
se la roma cambia gestione mexes non si muove.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
in ogni caso se salta cissokho ci fiondiamo su ebue dell arsenal che è in scadenza
Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggioRagà Ambrosini ha rifiutato il contratto del Milan.
Quindi potrebbero lasciare il Milan anche ambrosini e pirlo.
Hamish potresti rifare la foprmazione del Milan ipoteticamente senza ambrosini e pirlo? Ovviamente anche senza cissokho.
pirlo smentisce : MILANO - La reazione di Andrea Pirlo alle dichiarazioni attribuitegli ieri, è chiara e inequivocabile: "Non ho mai parlato con Irish Independent - dichiara il campione rossonero al Sito ufficiale - e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona".
e come la vuoi la formazione? coi possibili acquisti o coi primavera in campo?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me risulta che stiano ancora trattando...il giocatore il precontratto lo ha gia firmato
in ogni caso se salta cissokho ci fiondiamo su ebue dell arsenal che è in scadenza
è il milan che gli propone un rinnovo al ribasso ad ambrosini e visto che è qui da millenni,è il capitano e quest anno ha pure giocato bene mi pare un po una cazzata questa nuova politica di rinnovare annualmente e al ribasso ai giocatori sopra i 30 partendo proprio da lui
pirlo smentisce : MILANO - La reazione di Andrea Pirlo alle dichiarazioni attribuitegli ieri, è chiara e inequivocabile: "Non ho mai parlato con Irish Independent - dichiara il campione rossonero al Sito ufficiale - e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona".
e come la vuoi la formazione? coi possibili acquisti o coi primavera in campo?
Commenta
Commenta