annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo Abatantuono

Per me aumentate ancora gli abbonati
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      Fonte calciomercato.com

Galliani:

Galliani ha poi parlato della situazione di Dzeko: "Ci interessa molto, il Wolfsburg lo sa. Al momento è incedibile, mi pare ci sia qualche apertura e sennò punteremo ad altri. Detto questo il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con Thiago Silva e un centravanti, visto che il nostro allenatore vuole giocare con il 4-3-3".

Son senza parole
      e il ritorno di abate?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        in ogni caso se salta cissokho ci fiondiamo su ebue dell arsenal che è in scadenza
        Ma Ebouè gioca a destra, Cissokho gioca a sinistra.

Commenta

• Zambrotta anche, basta mandare marek nel posto che gli compete: l'ospizio. Ma tanto non arriva più nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Zambrotta anche, basta mandare marek nel posto che gli compete: l'ospizio. Ma tanto non arriva più nessuno
            Ho sentito dire che il Milan è interessato a Maxwell, ma credo sia una delle solite cazzate di Raiola.
            Comunque io lo venderei all'estero, in Liga sembra parecchio apprezzato.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Zambrotta anche, basta mandare marek nel posto che gli compete: l'ospizio. Ma tanto non arriva più nessuno
              zambrotta a sx,ebuè a dx e marek spostato piu avanti

cmq si tratta ancora cissokho e se nn arriva, tra ebuè (che io preferirei) o maldonado (che preferisce leonardo) 1 arriva

arriva pure la punta secondo me e arriva anche abate

insomma il mercato nn l abbiamo ancora fatto,altro che nn arriva piu nessuno...NN E' ARRIVATO NESSUNO

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Ho sentito dire che il Milan è interessato a Maxwell, ma credo sia una delle solite cazzate di Raiola.
              Comunque io lo venderei all'estero, in Liga sembra parecchio apprezzato.
              maxwell ce lo dovete vendere e nn credo moratti abbia voglia...se invece va all estero mi pare possa liberarsi con art 17

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

zambrotta a sx,ebuè a dx e marek spostato piu avanti
                cmq si tratta ancora cissokho e se nn arriva, tra ebuè (che io preferirei) o maldonado (che preferisce leonardo) 1 arriva
                arriva pure la punta secondo me e arriva anche abate
                insomma il mercato nn l abbiamo ancora fatto,altro che nn arriva piu nessuno...NN E' ARRIVATO NESSUNO
                Secondo me riesumate il Gre-No-Li
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

maxwell ce lo dovete vendere e nn credo moratti abbia voglia...se invece va all estero mi pare possa liberarsi con art 17
                  Non credo che Moratti venda Maxwell a Milan o Juventus, se lo cede lo cede all'estero.
                  Non so se rientra nell'articolo 17 ma tanto questo benedetto articolo non lo usa nessuno quindi penso che tra gli 8 e i 10 mln potremmo riuscire a farli se lo cedessimo.
                  Io ripeto che fosse per me lo cederei, abbiamo Santon sulla sinistra ed eventualmente anche Chivu, senza contare il solito Zanetti che ovunque lo metti sta.

Commenta

• chi piglia maxwell fa un affare, infatti dovremmo tener elui invece che quel immondo brocco di santon, ma ormai la piaga sociale di santon ha contagiato per prima l'inter quindi orami siamo finiti

Commenta

• venderlo a 6 milioni sarebbe un affare perfetto x l inter,si è tenuta x 3 anni un buon giocatore a gratis,ma anche tenerlo un altro anno e mandarlo in scadenza nn farebbe perdere niente all inter se nn i 2 milioni d ingaggio pagati

poi io la squadra che gli da 4 milioni la voglio vedere,pure a p0

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        chi piglia maxwell fa un affare, infatti dovremmo tener elui invece che quel immondo brocco di santon, ma ormai la piaga sociale di santon ha contagiato per prima l'inter quindi orami siamo finiti
                        Meglio Santon di Maxwell, per colpa di sue cappelle dirette o indirette quest'anno abbiamo subito 4-5 goal.
                        Mi ricordo benissimo gli errori che ha fatto contro Atalanta, Chievo e Palermo...mammamia con il Palermo poi è stato una cosa incredibile.
                        Ma 6 mln Maxwell?
                        Cavolo è valutato 7 Dossena, io dico che 7-8 li facciamo dai.

Commenta

• Si maxwell fa delle cazzate ma quasi sempre si fa perdonare con prestazioni buone, per una squadra di medio ma anche alto livello è un ottimo giocatore perchè non ce ne sono molti in quel ruolo

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Ma 6 mln Maxwell?
                            Cavolo è valutato 7 Dossena, io dico che 7-8 li facciamo dai.

maxwell tra 6 mesi lo prendi gratis

e ti ripeto che lui vuole un sacco di soldi

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Si maxwell fa delle cazzate ma quasi sempre si fa perdonare con prestazioni buone, per una squadra di medio ma anche alto livello è un ottimo giocatore perchè non ce ne sono molti in quel ruolo
                              Ha troppe amnesie, l'anno scorso almeno spingeva molto di più e arrivava al cross con più frequenza.
                              Quest'anno ha avuto un'involuzione, e vedendo come gioca Santon, e tenendo presente l'impiego in alcune partite di Chivu sulla sinistra, ribadisco che o rinnova a cifre decenti, o dobbiamo venderlo perchè tanto siamo coperti.
                              Tanto gioca poco, Santon e Chivu gli stanno davanti come scelta.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              maxwell tra 6 mesi lo prendi gratis

e ti ripeto che lui vuole un sacco di soldi
                              Che palle...dai vada per i 6-7 mln allora.
                              Che ne dici di: Maxwell + Mancini + Vieira + 15 mln per Benzema?

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Che palle...dai vada per i 6-7 mln allora.
                                Che ne dici di: Maxwell + Mancini + Vieira + 15 mln per Benzema?
                                io maxwell lo vedo a barcellona...

poi se lo prendiamo noi a p0 nn mi dispiacerebbe ma nn certo a quelle cifre che vuole lui...quest anno si rinnova ad antonini e lo si fa passare come un grande esterno

cissokho = 15 + 1x4 = 19 <- secondo me si tratta ancora
                                maxwell = 0 + 4x4 = 16 <- tra un anno

Commenta

Sto operando...
                                X