annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO] Milan

Commenta

siamo la squadra + titolata al mondo (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

cmq a parte gli scherzi io credo che dipenda tutto dalla cessione di kakà

se nn parte compriamo un difensore e li ci fermiamo (a parte qualche modifica ai panchinari)

se parte...

ipotesi A (kakà al milan)

abbiati
        flamini - thiago silva - mexes/agger - zambrotta
        pirlo
        gattuso - ambrosini
        kakà
        pato borriello

ipotesi B (se invece parte)

buffon/frey
        gattuso - pirlo - ambrosini
        pato - drogba - ronaldinho

se parte avremmo tanti soldi e oggi è impossibile dire chi arriverebbe...sicuro una punta di peso di spessore internazionale,il resto è tutto da vedere

sulla panchina io ci vedo sempre rijkaard come favorito(anche se adesso nn lo caga nessuno),un po x rilanciare ronaldinho,un po perchè tra quelli fermi è il migliore anche se lui nn vorrebbe venire in italia ma dopo che il bayern ha preso van gaal è molto vicino al milan

ps io ancelotti lo vedo a madrid con kakà...
        Ultima modifica di xvaso; 21-05-2009, 15:43.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

ipotesi A (kakà al milan)

abbiati
          pirlo
          gattuso - ambrosini
          kakà
          pato borriello

ipotesi B (se invece parte)

buffon/frey
          gattuso - pirlo - ambrosini
          pato - drogba - ronaldinho
          Personalmente preferisco maggiormente la prima. Anche se è uno scempio utilizzare flamini da terzino.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Personalmente preferisco maggiormente la prima. Anche se è uno scempio utilizzare flamini da terzino.
            x come gioca il milan flamini in mezzo al campo è inutile...è un giocatore di corsa e noi a centrocampo abbiamo o palleggiatori o incontristi,infatti quando ha giocato sulla mediana a sempre fatto abbastanza cagare,invece se togli la partita con la juve le altre volte ha giocato molto bene da terzino di spinta...probabilmente nelle partite in casa con le piccole potrebbe giocare li lui e in partite in cui devi chiuderti di piu mettere bonera sulla dx

poi cmq dipende sempre dall allenatore che arriva e dal modulo e dall impostazione che vuol dare al milan...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A differenza dell'attuale Juve avete dei dirigenti un pò meno rincogl.ioniti, prima decidete l'allenatore poi fate il mercato.

Cmq Kakà secondo me resta e Ancelotti và a Londra.

Per quanto riguarda la rosa c'è da lavorare parecchio.
              Ambrosini non può più fare il titolare, Ronaldinho non è un giocatore di calcio, Flaminì non è un terzino e lo si è visto contro l'Udinese.

Mi diverto a fare un pò di fantacalcio anche io:

Marchetti?
              Zambrotta T.Silva Agger/Mexes/Kjaer? Dossena?
              Gattuso Pirlo Inler/Diarrà?
              Pato Adebayor/Kanoutè/Drogbà? Kakà

Poi non sono così sicuro che Nesta abbia terminato la sua avventura agonistica.

Commenta

Nesta putroppo è andato. Carletto è già a londra, i bookmakers inglesi (che non sono AS) lo danno a 0.3 al chelsea. Kakà sinceramente da un lato spero resti, ma se gioca in campionato come nelle ultime due stagioni quasi quasi...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Mi diverto a fare un pò di fantacalcio anche io:

Marchetti?
                  Zambrotta T.Silva Agger/Mexes/Kjaer? Dossena?
                  Gattuso Pirlo Inler/Diarrà?
                  Pato Adebayor/Kanoutè/Drogbà? Kakà

Poi non sono così sicuro che Nesta abbia terminato la sua avventura agonistica.
                  nesta dicevano che scendeva in campo addirittura prima della fine della stagione...cmq ormai ha 33 anni,diversi infortuni alle spalle e nn tornerà mai quello di qualche anno fa

x la formazione sarebbe bello ma è impossibile...66 milioni di passivo e una campagna acquisti da altri 80 milioni?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    x la formazione sarebbe bello ma è impossibile...66 milioni di passivo e una campagna acquisti da altri 80 milioni?
                    Le vie di Berlusca sono infinite
                    Cmq quest'anno siete in champions, qualche soldo in più c'è, vuoi che non arrivi il botto? mmmm non ci credo.

é Fantacalcio ma i ruoli che dovete coprire più o meno sono quelli.

Commenta

Per me il milan farà solo qualche ritocco e un acquisto buono in difesa.
                      Maelstrom

Commenta

Mexes e Felipe Melo al Milan.

Commenta

saro' strano io, ma oltre il difensore centrale servono 1 o 2 terzini. Se il milan ha le fasce bloccate ha sempre fatto schifo

Commenta

Ianculoschi non può più circolare. Ma neanche prima a dire il vero.

Commenta

io sinceramente vorrei che ancelotti si portasse via pirlo, abbiamo bisogno di cambiare modo di giocare

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                              X