Non è questione di intelligenza o stupidità, il discorso esula da ciò, ma se vuoi metterla su questo piano sono ancor più convinto che sia inutile continuare a rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando smetterò di giocare a ultima dopo aver fatto pvp avrò conosciuto tantissime persone con cui mi sentirò.
Dopo aver fatto pvm in solo o in 2 cosa resta? La gloria di aver avuto 6 totem e 12 garb?
Poveri voi.
Rapporti interpersonali > pixel
My 2 pennies worth
Oltre a questo se anche giocassi in solo stai tranquillo che tra qualche anno quando uod non ci sarà o quando tutti avranno i propri impegni i tuoi amichetti di merenda non verranno su ts a farti compagnia, quindi no non ti rimarrà un bel nulla.
I rapporti importanti cerca di stringerli al di fuori di UOD, qui se nascono.. bene, ma stai tranquillo che alla fine della fiera sarai solo.
My 2 pennies worth
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioGeneralmente (sempre) un PG da pvm è all'interno di una gilda pvm e ti assicuro che anche li fai gruppo e conosci persone.
Oltre a questo se anche giocassi in solo stai tranquillo che tra qualche anno quando uod non ci sarà o quando tutti avranno i propri impegni i tuoi amichetti di merenda non verranno su ts a farti compagnia, quindi no non ti rimarrà un bel nulla.
I rapporti importanti cerca di stringerli al di fuori di UOD, qui se nascono.. bene, ma stai tranquillo che alla fine della fiera sarai solo.
My 2 pennies worth
Ecco il gettalife della giornata, mi mancava
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNessuno fa pvm esclusivamente in solo perchè tutti fanno parte di una gilda..ci sono momenti in cui si è in tanti o in pochi e ci si adatta alle situazioni..ho visto tanti pvp uscire soli o in due pur di giocare ma non è che siano tristi o che lo facciano sempre..quindi è una cosa che non sta in piedi in ogni caso!
Perchè tanti non vogliono avere nulla in comune con gente che ha questo tipo di mentalità da pvp che pensa che il pvm sia stupido e chi lo fa è un cagasotto..e fidati ho gestito sin da subito accademie/gilde e tanti all'inizio erano scoraggiati da certi atteggiamenti..una gilda ben amalgamata ha i pvp, ha i pvm che fanno champ e hai pvm/worker che fanno tutto ciò che le prime due categorie non fanno, ognuno ha necessità dell'altro..nessuno conta più di altri!
No infatti non ne vale la pena..continua a pensare che i pvm sono stupidi così i player su questo shard aumenteranno..sarà pieno di pvp che escono solo in 10 per non perdere punkte
poi esiste un'organizzazione, se volete fare tutti i capoccia di gilde da 20-30 pg son cazzi vostri, non puoi pretendere di tirar su una gilda da zero e pownare gilde che giocano da anni e sono più organizzate. la stessa solfa dei partiti italiani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNo infatti non ne vale la pena..continua a pensare che i pvm sono stupidi così i player su questo shard aumenteranno..sarà pieno di pvp che escono solo in 10 per non perdere punkte. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioChi ha parlato di ts?
Ecco il gettalife della giornata, mi mancava
Mica ti ho detto che stai solo su ultima e devi uscire, rispondevo al tuo discorso incentrato sul fatto che facendo pvp stringevi amicizie su ultima. Ti ho solo detto che lo fai anche tramite il pvm ma che comunque qualsiasi amicizia stringi qui (a meno che non è una persona con cui esci perché ti abita vicino) inevitabilmente poi è destinata a morire. Quindi sostanzialmente è inutile giocare per "stringere rapporti" ma uno deve giocare per divertirsi, e se si diverte col pvm o col pvp a te non deve importartene. Pensa a dovertirti tu invece di cercare di distruggere il divertimento altrui.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggioecco che i pvppari escono dalla loro tomba di Duelli e Righelli e vengono a frignare che i "puffi" sono una razza inferiore e servono solo a far loro carne da macello.
classiche discussioni con cui ho imparato a schifare le community italiane. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon è un get a life veramente. Sai leggere?
Mica ti ho detto che stai solo su ultima e devi uscire, rispondevo al tuo discorso incentrato sul fatto che facendo pvp stringevi amicizie su ultima. Ti ho solo detto che lo fai anche tramite il pvm ma che comunque qualsiasi amicizia stringi qui (a meno che non è una persona con cui esci perché ti abita vicino) inevitabilmente poi è destinata a morire. Quindi sostanzialmente è inutile giocare per "stringere rapporti" ma uno deve giocare per divertirsi, e se si diverte col pvm o col pvp a te non deve importartene. Pensa a dovertirti tu invece di cercare di distruggere il divertimento altrui.
Ma che tu voglia far passare il tuo post come un qualcosa di sensato e non come uno stupido gettalife è realmente ai limiti del ridicolo.
Ti è partito l'embolo e hai postato in modo insensato, accettalo perché è così e se realmente non fosse così, beh, è quello che traspare.
Tra l'altro non sei tu che stabilisci o meno se i rapporti qui su ultima online sono destinati a finire o a continuare, come qualcuno ha detto precedentemente "parla per te", no?
Non ti alterare appena ti viene toccata la "classe" o la "categoria" con la quale giochi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioDei 21 po online, 21 Sn pvp, non pvm w worker
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon distruggo il divertimento di nessuno, perché le politiche dello shard non sono di certo io a deciderle (per fortuna).
Ma che tu voglia far passare il tuo post come un qualcosa di sensato e non come uno stupido gettalife è realmente ai limiti del ridicolo.
Ti è partito l'embolo e hai postato in modo insensato, accettalo perché è così e se realmente non fosse così, beh, è quello che traspare.
Tra l'altro non sei tu che stabilisci o meno se i rapporti qui su ultima online sono destinati a finire o a continuare, come qualcuno ha detto precedentemente "parla per te", no?
Non ti alterare appena ti viene toccata la "classe" o la "categoria" con la quale giochi.
Commenta
-
i punti di vista sono stati capiti e bene anche; la differenza è che mo sta degenerando tutto perche ognuno vuole imporre come unico e sensato il proprio modo di vedere le cose; La mia frase è riferita appunto che i primi che iniziano questa forma di imposizione sono proprio quelli che fanno pvp, e in l'ho sempre detto anche dentro la gida e nn mi metto problemi a dirle anche qui;
Giusto per dire, con tutti i boss che ho fatto\preparato su felucca, mai nessun pvp è venuto a killarmi, perche appunto stavano tutti sempre a brit. tu pensa che i primi mesi insuravo l'arte droppato prima di uscire dal dungeon per paura che ci fosse qualcuno impostato....
Se uno vuole giocare su felucca lo fa, se uno vuole giocare su tramm perche gli deve venire imposto di giocare su fellu?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggioecco che i pvppari escono dalla loro tomba di Duelli e Righelli e vengono a frignare che i "puffi" sono una razza inferiore e servono solo a far loro carne da macello.
classiche discussioni con cui ho imparato a schifare le community italiane
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon è un get a life veramente. Sai leggere?
Commenta
Commenta