Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioAh dimenticavo
Hai detto una cosa stupidissima, che dialetto è se si scrive e si legge come in italiano?
Comunque il thread è serio, ho anche evitato di continuare a rispondere a post completamente stupidi ed inutil per i fini del thread stesso. Se volete D&B
Invece faccio i complimenti agli altri per le battute, ho riso anch'io
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiostrano che doom non abbia ancora prodotto un textwall da 18k caratteri, che nessuno leggerà mai per intero, dove riassume le sue pippe filosofiche....
Largitor, la tua ricchezza in questo gioco è stata pari alla tua incapacità di prendere in giro ed al come riesci a farti sfottere
Dai su un po di IT altrimenti facciamo un thread da qualche altra parte per divertirci un po'.Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2014, 02:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Comunque il thread è serio, ho anche evitato di continuare a rispondere a post completamente stupidi ed inutil per i fini del thread stesso. Se volete D&B
Invece faccio i complimenti agli altri per le battute, ho riso anch'io
A cui tu, e praticamente la totalità della community, risponde spesso e volentieri.
Largitor, la tua ricchezza in questo gioco è stata pari alla tua incapacità di prendere in giro ed al come riesci a farti sfottere
Dai su un po di IT altrimenti facciamo un thread da qualche altra parte per divertirci un po'.
Commenta
-
Dai, non farmi spammare
Se comunque non hai problemi di sorta, con 4\5 strappi pulisci beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofix'd <3Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA cui tu, e praticamente la totalità della community, risponde spesso e volentieri.
si chiama spam!
e cmq meglio farsi sfottere in allegria spammatoria... piuttosto che farsi compatire con interventi danteschi da prof.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioRidi, Ridi, che la prossima volta che sali nella mia macchina ti ci carico un trans vicino
<3. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopensavo lo avessi gia fatto!!! ah no quello era kekko ahushuahushaushashashauhs!!!!
<3
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioEra Brook a dire il vero. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopensavo lo avessi gia fatto!!! ah no quello era kekko ahushuahushaushashashauhs!!!!
<3Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioEra Brook a dire il veroOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosicuro???? perche' lui nn faceva tanta paura! la cosa di modeste dimensioni era solo il gesso xD
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi fa sentire insultato qui è l'essere messo in ballo in queste discussioni superficiali e pedantesche.
epic win!
riesci a scrivere cose di senso compiuto filosofiche senza usare troppe parole!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi fa sentire insultato qui è l'essere messo in ballo in queste discussioni superficiali e pedantesche.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil fatto di sentirsi insultato implicherebbe che le persone che fanno scaturire in te il senso di insulto siano reputate inconsciamente da te come persone più intelligenti di te e basandosi invece sui tuoi quote posso dire che probabilmente (tengo solo a segnalarlo, non criticarlo) sei caduto in contraddizione.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil fatto di sentirsi insultato implicherebbe che le persone che fanno scaturire in te il senso di insulto siano reputate inconsciamente da te come persone più intelligenti di te e basandosi invece sui tuoi quote posso dire che probabilmente (tengo solo a segnalarlo, non criticarlo) sei caduto in contraddizione.
Commenta
-
se di noi e del nostro giudizio nn te ne fregava nulla, gli insulti ti sarebbero scivolati, ma il fatto che ti enti offeso sta a significare che ti importa di quello che diciamo e di conseguenza tieni al nostro giudizio e quindi a noi...
anche noi ti vogliamo bene e queste sono dimostrazioni (a nostro modo) di affetto (o affettato....dipende dai punti di vista) <3
ps: salvo puzzi. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta