annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=OCpiG5cT6gw
    Textwall...
    basta sostituire Dante con Doom.
    Infatti sono molto buoni i suoi reply per pulircisi il cu.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
      Ah dimenticavo

Hai detto una cosa stupidissima, che dialetto è se si scrive e si legge come in italiano?

Comunque il thread è serio, ho anche evitato di continuare a rispondere a post completamente stupidi ed inutil per i fini del thread stesso. Se volete D&B

Invece faccio i complimenti agli altri per le battute, ho riso anch'io

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      strano che doom non abbia ancora prodotto un textwall da 18k caratteri, che nessuno leggerà mai per intero, dove riassume le sue pippe filosofiche....
      A cui tu, e praticamente la totalità della community, risponde spesso e volentieri.

Largitor, la tua ricchezza in questo gioco è stata pari alla tua incapacità di prendere in giro ed al come riesci a farti sfottere

Dai su un po di IT altrimenti facciamo un thread da qualche altra parte per divertirci un po'.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2014, 02:23.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Comunque il thread è serio, ho anche evitato di continuare a rispondere a post completamente stupidi ed inutil per i fini del thread stesso. Se volete D&B

Invece faccio i complimenti agli altri per le battute, ho riso anch'io

A cui tu, e praticamente la totalità della community, risponde spesso e volentieri.

Largitor, la tua ricchezza in questo gioco è stata pari alla tua incapacità di prendere in giro ed al come riesci a farti sfottere

Dai su un po di IT altrimenti facciamo un thread da qualche altra parte per divertirci un po'.
        è nemmeno un rotolo!

Commenta

• Dai, non farmi spammare

Se comunque non hai problemi di sorta, con 4\5 strappi pulisci bene
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            fix'd <3
            Ridi, Ridi, che la prossima volta che sali nella mia macchina ti ci carico un trans vicino
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

non è che la gente risponde ai tuoi textwall perchè li apprezza e li trova degni di merito eh....

si chiama spam!

e cmq meglio farsi sfottere in allegria spammatoria... piuttosto che farsi compatire con interventi danteschi da prof.

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                Ridi, Ridi, che la prossima volta che sali nella mia macchina ti ci carico un trans vicino
                pensavo lo avessi gia fatto!!! ah no quello era kekko ahushuahushaushashashauhs!!!!

<3
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

pensavo lo avessi gia fatto!!! ah no quello era kekko ahushuahushaushashashauhs!!!!

<3
                  Era Brook a dire il vero

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Era Brook a dire il vero
                    sicuro???? perche' lui nn faceva tanta paura! la cosa di modeste dimensioni era solo il gesso xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

<3
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Era Brook a dire il vero
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      sicuro???? perche' lui nn faceva tanta paura! la cosa di modeste dimensioni era solo il gesso xD
                      L'unica cosa che mi fa sentire insultato qui è l'essere messo in ballo in queste discussioni superficiali e pedantesche.

free photo hosting

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                        L'unica cosa che mi fa sentire insultato qui è l'essere messo in ballo in queste discussioni superficiali e pedantesche.

epic win!

riesci a scrivere cose di senso compiuto filosofiche senza usare troppe parole!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                          il fatto di sentirsi insultato implicherebbe che le persone che fanno scaturire in te il senso di insulto siano reputate inconsciamente da te come persone più intelligenti di te e basandosi invece sui tuoi quote posso dire che probabilmente (tengo solo a segnalarlo, non criticarlo) sei caduto in contraddizione.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            il fatto di sentirsi insultato implicherebbe che le persone che fanno scaturire in te il senso di insulto siano reputate inconsciamente da te come persone più intelligenti di te e basandosi invece sui tuoi quote posso dire che probabilmente (tengo solo a segnalarlo, non criticarlo) sei caduto in contraddizione.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Grazie per la segnalazione, comunque il sentirsi insultato è dato dal fatto che loro vogliono farmi scendere al loro livello, per poi battermi con l'esperienza. E in ciò non trovo nessuna contraddizione.

free photo hosting

Commenta

• se di noi e del nostro giudizio nn te ne fregava nulla, gli insulti ti sarebbero scivolati, ma il fatto che ti enti offeso sta a significare che ti importa di quello che diciamo e di conseguenza tieni al nostro giudizio e quindi a noi...
                                anche noi ti vogliamo bene e queste sono dimostrazioni (a nostro modo) di affetto (o affettato....dipende dai punti di vista) <3

ps: salvo puzzi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X