Io credo che sia vero in parte, i pvm vanno spinti su Felucca perché sono sempre stati i champ a creare il massimo per il gioco..fatta eccezione per le quest la gente che vedi ad un Oaks o ad un Fire combattuto non la vedi in altre occasioni..è pur vero che non tutti i pvm amano Felucca e quindi bisogna fornirgli alternative per potersi divertire senza pvp intorno, quindi le novità sono vitali da questo punto di vista..questo è il punto di partenza per risolleva il mercato e il pvm, secondo passo spingere un 60% di questi su Felucca e il gioco è fatto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
[QUOTE=olaf37xx;7377582]
Il brivido del "sto facendo qualcosa ma vivo sempre nel timore che qualcun altro possa venire ad interrompermi" non è qualcosa di piacevole per chi ha voglia di starsene tranquillo.. è harrasment.
Sappi che hai scritto una *******ta colossale. Ma quale harassment? Se Felucca fosse pvp only non ci sarebbero doppie risorse ad esempio. Il rischio è premiato.
Ed è questo che la maggior parte dei pvp non capisce.. Se sto cercando di tamare un pet non ho voglia che arrivi qualcuno e mi killi il pet, se sto farmando risorse non ho voglia che arrivi qualcuno a killarmi, se sto facendo un champ non ho voglia che arrivino i pvp a raidarmi, ma in quest'ultimo caso non posso impedirlo, quindi che faccio? O compro le SOP da latri oppure decido di mia volontà di andare a fare i champ con il rischio PVP.. Ma adesso come adesso le SOP sono inutili.. siamo pochi e tutti soppati e per puntare su meccaniche "classiche" come i champ per le sop servirebbero player totalmente nuovi.. quindi per ora è una cosa inattuabile.
Io capisco ciò che tu intendi ed è per questo che hanno creato Trammel su OSI, ma credo sia un modo estremo di vedere le cose dunque errato per i miei gusti.
Se io ti resetto le sop vuoi vedere come è utile? Certo, metto in conto che potresti smettere, ma faccio una campgna per invogliare nuovi giocatori (es. transfer e pubblicità) e vediamo come va. Nessuno ha la certezza di come andrà lo shard altresì a mio parere bisogna prendere una via e non aspettare passivamente vedendo giorno per giorno cosa succede.
La realtà purtroppo è che UO ha tanti competitors mentre 10 anni fa per giocare online c'era solo UO (ed a breve WoW) e quindi eri in un certo senso costretto.
Ora l'offerta è enorme e di basso livello e dunque l'utenza è per l'appunto divisa a giocare su tanti giochi diversi.
Ciò però non significa che sia necessario rendere la vita facile come è stato fatto in passato. Magari dare qualche item e vantaggio in più si, ma UO sarebbe dovuto rimanere quel gioco non per tutti. UoDreams avrebbe dovuto altresì mediare i fix di OSI che aveva e ha tutt'altro obbiettivo rispetto al progetto Dreams. Tralasciando poi l'utenza intesa come tipologia e quantità.
L'unico motivo che può spingermi (e non credo di essere il solo) a fare pvp (e solo in determinate occasioni) è appunto la possibilità di avere un guadagno legato a questo, ma un guadagno immediato (drop di sop, drop di artefatti al champ) non risolve molto (le sop sono inutili, e gli arte di arredo posso comprarli da altri pg)
Ecco il vantaggio, la motivazione di cui parlavo e che è venuta meno.
Beh guarda.. magari la prima volta la guerra la disputeremo in 30 (e magari qualcuno farà PVP col worker!) ma dopo un paio di volte ci sarà il pienone..
Dici: , ma Felucca sarebbe resa necessaria da quello che propongo io.. La guerra tra pg dove credi di combatterla? Ad Ilshenar? .. quanto a lavorare sui giocatori, ti ripeto, ai tempi Felucca Only il gioco si riduceva quasi sempre ad un frag continuo e fine a se stesso.. quei tempi sono passati.. se non ho un vero scopo nel fare pvp io pvp non lo faro' mai.
Il pvp (inteso come gameplay) deve avere uno scopo. I pvp (intesi come player) allo stato attuale vogliono solo fraggare tra loro o macellare pvm. La morte dell'interazione tra i due stili di gioco deriva da questo.
D
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioNo Admire.. il punto che ti sfugge è questo, giochi in cui si fragga e basta per la gloria di farlo hano un loro senso di esistere.. UO nel momento in cui è frag fine a se stesso non è più UO ma Unreal Tournament, ed io ad Unreal non ci gioco, e se ci voglio giocare vado su un sever di Unreal, non su UO.
Fino a che la mentalità dei PVP sarà: "i PVM devono venire a giocare con noi sennò non ci divertiamo" ti garantisco che a Felucca sarete voi quattro gatti e basta (e forse nemmeno voi) mentre chi fa PVM continuerà a farlo..
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioOlaf permettimi di dirti una cosa.
Agli albori Ho praticato solo pvm perchè chi mi aveva istruito al gioco mi aveva dato quest'impronta. Sono rimasto all'oscuro del pvp per tanto tempo fino a quando gli ADE mi hanno insegnato la vera essenza di uo: il pvp.
Credimi, è la cosa più bella di uo perchè ti da modo di porti obiettivi, di conoscere gente nuova e di stringerci amicizia.
Io per esempio da quando sono FeaR (cioè dal momento in cui ktunas spese 'sti 20/25k per creare la gilda) non ti ho mai visto in mappa ne in ts. Io ti conosco solo attraverso il forum. Quindi secondo me non hai avuto modo di provare quello che tu credi sia un altro mondo. Secondo me è anche un pò bambinesco dire "non faro mai pvp perche fa schifo"... Insomma dai il gioco è questo e nel momento in cui fai il login, accetti ogni lato che ha, bello o brutto che sia.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon ricominciate con la storia che il pvp è il top etc etc..non andate fuori tema, ognuno ha le sue preferenze!
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma lasciali parlà stì pvp attuali.... l'80% de loro parlano con la sapienza in mano di quanto son bravi e belli OGGI.... di quanto siano inutili i PVM se non vanno a fella... ma dimenticano forse che anni fà, quando quei PVM andavano a fella contro i veri PVP dell'epoca, loro manco esistevano o venivano arati da 2 poveri PVM in lrc.
Se nessun vuole giocare con voi PVP un motivo ce sarà... XD
Non ti capisco e non ti capirò mai a volte ragioni, a volte te ne esci come un ragazzino rosicone.
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioVedi.. come dici tu, è un TUO modestissimo parere. Invece per me (e non solo per me) il pvm fine a se stesso ha un suo senso eccome.
E se non sbaglio sono i PVP ad annoiarsi a morte e quittare in questo momentoTe lo dico con tutta onestà e franchezza: io il vostro punto di vista lo capisco (e infatti ho proposto cose che invoglierebbero a fare pvp chi come me non lo ama) voi non capite il punto di vista dei pvm e insistete nel dire che NOI NON CAPIAMO L'ESSENZA DEL GIOCO.. e allora sai cosa ti risponderà sempre la maggior parte dei pvm? Arrangiatevi! E a me portare le discussioni su questi termini non piace mai..
Se mi arrangio io alla lunga ti arrangi anche tu.
Noyz.. provate a leggere e capire quello che scrivo.. IO PVP L'HO FATTO E SO COSA VUOL DIRE, quindi non venitemi a dire "non sai cosa ti perdi" perchè invece lo so.
Cosa sai?
Per quanto l'hai fatto?
In che periodo hai fatto pvp?
Che pg avevi?
Che fix c'erano?
Scusa le domande, ma appunto da come scrivi sembra che tu sia un veterano e che quindi possa parlare con piena cognizioen di causa. E' vero che io negli ultimi 2 anni in pratica non ho giocato, ma insomma conosco i pvp del 90% dele persone che ha postato qui dentro mentre il tuo invece non l'ho mai visto o comunque non so come ti chiami. Questo mi fa pensare al fatto che è vero che tu magari abbia fatto pvp, ma magari per poco tempo ed in maniera sommaria e dunque il tuo giudizio non sia molto oggettivo.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 02:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E se mi vieni a dire che la vera essenza di UO è il pvp
Ora è più come tu affermi, ma UO nasce ed è stato con il suo fulcro principale il pvp.
ti rispondo che non è con argomentazioni di questo genere (che per giunta suonano arroganti, anche se sono certo non vuole essere questo il tuo intento) che convincerai la gente. La vera essenza di UO è che è un modo "virtuale" del tutto aperto e libero a tutti gli stili di gioco.. tutto quello che si vede in gioco è craftabile/droppabile/rubabile/ottenibile in qualche modo.. Ci sono poche limitazioni agli stili di gioco e template.. L'unica vera limitazione (ve lo concedo) è il fatto di non poter killare chiunque a piacimento.. è una limitazione importante, infatti sono daccordo sul fatto che il gioco pvp vada incentivato.. se non lo pensassi non perderei tempo a rispondervi.
Quanto al discorso: "il gioco è questo e nel momento in cui fai login accetti ogni lato che ha, bello o brutto che sia" ti ripeto: io lo accetto, e infatti se vado su Felucca e qualcuno mi killa mica vengo a piangere sul forum.. invece mi sembra che ci sia qualcuno che viene a piangere su forum perchè non ha nessuno da killare.. anche questo aspetto fa parte del gioco no?
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioBene, pvm e pvp sono legati a doppio filo l'un l'altro? il pvp è la sublimazione dell'essenza del gioco? ok.
Allora:
1-Leviamo gli arte di fazione che rendono il pvp meno dipendente dal pvm e forniscono bonus assurdi.
2-Smettete di lamentarci di player che vengono a fare Player Vs Player al gate, che sennò vi rovina il gioco. Se non vi piace allontanatevi dal gate. Nessuno vi costringe a stare li attorno come dei babbi per poi lamentarvi.
3-Smettete di lamentarvi di chi viene con un pg rosso in mezzo ai fazionati, che sennò vi rovina il gioco.
4-Smettete di lamentarvi di chi viene con il blu al champ e "non potete" attaccarlo, ch sennò vi rovina il gioco.
5-Smettete di usare termini come "puffi" et similia, aspettandovi poi che i pvm di turno vengano a crearvi gioco a felucca.
6-Smettete di lamentarvi di chi usa hidder rossi, che sennò vi rovinano il gioco. E smettete di chiedere nerf per qualsiasi cosa vi renda il gioco difficile.
7-Smettete di dire cose tipo "il tank/tamer sono pg monotasto, fanno tutto in solo" se dichiaratamente non avete mai fato pvm e avete solo pg pvp in account. (della serie pvm e pvp sono faccia della stessa medaglia)
Poi magari ne parliamo, cari signori "siamo uomini duri".
E chiariamoci: io non ho assolutamente nulla contro IL pvp, ma parecchio contro la mentalità di parecchi dei pvpper attuali. Se vi sfugge la differenza allora non sprecate nemmeno 10 sec a rispondermi. Grazie
Aste, basta fare il rompipallone
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioca22ate, ho farmato staff of pyrus a magincia felucca e nonostante un certo kastartina mi veniva a killare ogni 2x3 ero riuscito a farne abbastanza da regalarne pure a destra e manca. addirittura a pala la ho data e ho detto tutto. i pvm vanno dove ci sta guadagno
Secondo me si è divertito più lui a raggiungere un obbiettivo con difficoltà che voi a droppare easy farmando ore e ore e facendo le stesse azioni ogni volta.
p.s. Olaf, il ragionamento sui champ e le sop è uno dei tanti e ho usato quello perchè è più di facile spiegazione e arriva di più, ma non i miei esempi non si limitano solamente a ciò.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 02:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Son sempre stato uno dei primi a cui piace fare pvm su felucca, champ rischio raid , raid ecc... purtroppo non tutti apprezzano questo tipo di gioco, siam stati 3 anni nei cannabis con il medesimo gruppo di player, abbiam avuto come prot TGS, AoT e PaiN, in tutte e 3 le occasioni, purtroppo oltre a me e qualche altro pg sporadico (intendo una decina massimo dei pvm su una sessantina di player totali in gilda) apprezzava quello stile di gioco, mentre gli altri ahime, non volevano proprio saperne, infatti la maggior parte di loro, vuoi per noia, vuoi per non vedere novità dopo anni ha smesso pian piano.
Da febbraio (dopo la scissione della nostra vecchia gilda) a qualche giorno fa eravamo riusciti a formare una nuova gilda pvm (iniziammo in 6-7) dopo la scissione con i cannabis per riuscire ad arrivare fino a pochi giorni fa ad essere sulla ventina tra map/ts dalle 15 in poi con un rotaggio di player sui 40-50(quindi la gente da gildare c'era e perchè l abbiam fatto solo noi?), eravamo x dire riusciti a far tornare qualche vecchio pvp (jimmy page ed okuto) ed erano anche passati da noi princeps e godj, che vuoi per "amicizie" con alcuni in gilda son voluti passare da noi.
In questi 2 mesi abbiam finito si e no una 30na di QD, finchè ad un certo punto (intorno il mese d aprile a quanto ricordi) la % di drop della runa che permette di dupare il giro alla DA non si è abbassata drasticamente, abbiam chiuso le ultime 8 QD con giro doppio facendo dai 20 ai 30 champ per fare uscire una runa, e son tantissimi nell arco di 1 mese e mezzo, difatti abbiam chiuso quasi 2 overcap (che chiuderemo consegnando le sop restanti in sede molto probabilmente).
Inutile da dirsi che purtroppo abbiam assistito a ben pochi raid, poichè i nostri "avversari" molto spesso non erano in numero per poter tentare raid, difatti a parte le poche volte in cui gli SL si son ritrovati in 5 6 non abbiamo avuto grosse difficoltà, o quando siam stati praticamente senza pg fazionati con me e jin soltanto o c'erano un bel po di MIN dell ally xxx/DMP o c'era comunque anche gente come haldir, mod, marghe e karasho che venivano anche da "soli" o in due a tentare un paio di kill.
Con quella meccanica TUTTI ma proprio TUTTI quelli che facevano la DA (che in gilda da noi erano praticamente tutti piu o meno, pvp inclusi che tra l altro si son "adattati" a giocare di gruppo per finire le varie DA) venivano a fare champ.
Poi vuoi per casini successi in queste ultime settimane , causa incomprensione nelle proposte dello staff nelle prime 2 riunioni (sopratutto nella 2) vuoi per l inizio della stagione estiva o per il calo netto di player e competizione 0 a livello champ si son un po tutti diciamo "depressi" così che dai 15-20 player su ts che giocavano attivamente a UOD oggi ci ritroviamo in 3-4 se tutto va bene la sera presto tra map e ts che giochiamo ancora mentre alcuni si son iscimmiati su altri giochi ed altri non stan proprio loggando per impegni e cavoli loro.
Ora la situazione dello shard è critica, purtroppo la propaganda di altri shard sul nostro forum fa malissimo ad UOD, le meccaniche di gioco si posson sempre modificare per ridare vigore al gioco, ma purtroppo per noi a parte i fix, le implementazioni, e lamentele varie è solo colpa nostra se le cose stanno girando in questo modo (capisco i pvm che si son un po annoiati dopo anni di ML, anch'io voglio novità e voglio SA) perchè alla fine dei conti lo shard lo rende vivo qualsiasi pg pvp,pvmtrammellita, pvmfellucchiano o worker farmer che sia, insomma tutti i player che ci giocano.
Proposte han detto che ne accettano e ne accetteranno ancora, l han detto chiaramente su mumble che mentre aspettano per reincontrarsi prenderanno spunto da idee-problemi che NOI scriviamo qui che a me sembrano proprio chiare richieste di implementazioni e fix, cosa che fino ad un paio di settimane fa era utopia e forse sarebbe stata la cosa migliore, anche perchè da come si stan mettendo le cose avendo a disposizione l attenzione dei gm che poi tra l altro a mio avviso pare l ennesima occasione dove ci sputiamo tutti in un occhio a pochi mesi di distanza, come successo con i fix pvp, si andrà a finire in un limbo senza uscita per UOD.
Se non iniziamo a LOGGARE invece di scrivere solo lamentele su questo post la situazione non migliora e non migliorerà mai.Ultima modifica di fastandfurious46; 13-07-2014, 05:55.
Commenta
-
Premesso che non ce l'ho con nessuno (in particolar modo con Haldir che si è risentito parecchio e probabilmente a ragione), rispondo giusto a due cose scritte da Doom:
Il discorso dell'harrasment era volutamente paradossale, era per farti capire il punto di vista di chi vuole giocare solo per rilassarsi. Mi dici che giochi tipo minecraft o simili sarebbero più adatti? Beh si possibile.. ma in realtà sia per ragioni sentimentali che per l'interazione con altri player UO resta nelle mie preferenze.
Sul discorso SOP inutili, se leggi bene ho detto che lo sono ora come ora.. E sul decay del soppaggio sebbene non del tutto convinto non mi sono nemmeno mai espresso contrario. Quindi si, se mi resetti le SOP avro' un qualche stimolo ad andare ai champ (o a visitare, come cmq faccio ogni giorno, la sezione SOP dell'auctioneer ).
Per il discorso PVP=frag.. eh.. non so che dirti.. io ho iniziato a giocare ad UO a 22 anni.. si parla di 16 anni fa, e giocavo su NGI su server sphere non ufficiale.. Avevo un arcere/hidder (e pure un po' tamer, perchè il mio animo è sempre stato quello ) e giocavo pvp per difendermi quando andavo in giro a caccia per i boschi (era molto gdr ai tempi).. nonostante tutto il PVP finiva sempre per diventare una specie di Quake e dopo un po' mi ha totalmente nauseato.. Mi dirai: "non hai mai provato il PVP su UOD!", si.. è verissimo, su UOD non ho mai provato perchè è la tipologia di gioco che non mi piace.. anche se il discorso legato al predominio del mercato a cui accenni è sicuramente interessante. Forse 10 anni fa mi sarei potuto appassionare (anche se non credo) proprio in ragione del fatto che il pvp aveva un suo senso, ma ho ricominciato a giocare solo 3 anni fa e solo perchè su UOD si puo' evitare il pvp.
Comunque l'irritazione nei miei post deriva molto dalla consapevolezza di quello che Fester esprime nell'ultimissima frase del post precedente:
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSe non iniziamo a LOGGARE invece di scrivere solo lamentele su questo post la situazione non migliora e non migliorerà mai.
Commenta
-
Loggare per far cosa?? Le novità sono essenziali,non devono per forza coincidere esclusivamente con SA, ma basterebbe anche un dungeon custom..se domattina mi venisse in mente la pazzia di ritornare anche dopo il delete, convinto di ricominciare da capo, cosa mi ritrovo davanti?? Le stesse cose per le quali ho lasciato..la noia di ritrovarmi a fare nuovamente Melisande, Champ,etc etc..Non basta solo loggare, ok il gioco per relax ma è necessario uno stimolo o una motivazione che ti spinga a farlo..
Commenta
-
parere personale eh
-pvm: 2-3 nuovi dungeon di difficoltà crescente, dove la % di drop è direttamente proporzionale alla difficoltà (più è difficile, più droppi, ma più rischi di non farcela) e con un check sul party (più player, più difficile in modo da bilanciare il tutto e non farmare facendo i bulli coi boss).
c'è la sfida, c'è la possibilità del gioco sia in solo che in gruppo e c'è il premio in caso di vittoria.
-pvp: ridare un senso alla conquista delle città (premi e/o bonus se le si possiedono), togliendo i sigilli e fare un meccanismo di conquista in battaglia.
c'è la sfida, c'è un obiettivo e c'è il premio in caso di vittoria.
-worker: nuovi craft con nuovi materiali rari (che potrebbero essere uno dei premi degli altri punti)
c'è la soddisfazione di aver craftato qualcosa di più figo degli altri(?) per poi venderlo(?)
-comune: meccanica stile champ, con premi e % non ben definiti (magari i materiali rari?)
c'è la sfida, c'è l'anima di ultima (il mix pvp-pvm dei champ ce l'ha solo ultima, io lo sfrutterei a palla) e c'è il premio in caso di vittoria
è tanta roba lo so
Commenta
-
Quando smetterò di giocare a ultima dopo aver fatto pvp avrò conosciuto tantissime persone con cui mi sentirò.
Dopo aver fatto pvm in solo o in 2 cosa resta? La gloria di aver avuto 6 totem e 12 garb?
Poveri voi.
Rapporti interpersonali > pixel
My 2 pennies worthUltima modifica di Admire; 13-07-2014, 12:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando smetterò di giocare a ultima dopo aver fatto pvp avrò conosciuto tantissime persone con cui mi sentirò.
Dopo aver fatto pvm in solo o in 2 cosa resta? La gloria di aver avuto 6 totem e 12 garb?
Poveri voi.
My 2 pennies worth
sinceramente io mi sento con un bel po' di persone conosciute qua
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiorapporti interpersonali in cui vi spalate merd4 addosso?
sinceramente io mi sento con un bel po' di persone conosciute qua
Personalmente non ho mai infangato qualcuno, semplicemente perché gioco per giocare.
E comunque, se non fosse stato chiaro, mi riferivo al gruppo col quale gioco, non con gli avversari (coi quali, con alcuni, ho comunque buonissimi rapporti).
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando smetterò di giocare a ultima dopo aver fatto pvp avrò conosciuto tantissime persone con cui mi sentirò.
Poveri voi.
My 2 pennies worth
Perchè come vedi il "vi" di Rada ti ha infastidito..quindi non vedo perchè tu debba generalizzare sugli altri..e comunque i pochi screzi avuti nella mia vecchia ally sono scaturiti tutti da episodi legati al pvp o a qualche champ (che ovviamente è legato al pvp)! Non vuol dire che poi la gente si è mandata a cagare ma sicuramente i malumori nascevano tutti da lì..
Commenta
-
Ma i pvmmari convinti si rendono conto che il pvm su sto gioco è na bufala? Se vi piace fare pvm e non farvi segare da altra gente avete completamente sbagliato gioco.
è stata solo la politica di dreams che ha voluto seguire osi nelle sue porcherie, portando tutto il pvm su trammel relegando i soli champ (ormai attivi da anni) a felucca e tanti di voi si sono abituati a questa tipologia di gioco completamente fuorviata.
trammel dovrebbe essere il posto dove il nabbo si fa i primi pezzi d'equip e i primi arte minori, ma tutto il resto dei drop sgravi (garb, trinket, totem, ornament, ecc.) dovrebbe stare su felucca, vuoi avere l'item sgravo? Rischi la cotenna ed è giusto sia così.
I gm si pavoneggiano della pappa pronta ma questo è uno shard dove la pappapronta è intrinseca al pvm, paraculato su trammel senza nessun tipo di rischio se non crepare da un df cerebroleso.
Quando ho iniziato a giocare io, c'erano 3 modi per equipparsi: doom (il più difficile per via del drop a caso), workering (noioso e tutto incentrato sul farming away) e champion (rischioso per via dei raid, quello che pagava meno, ma in assoluto quello che movimentava di più il gioco di tutti).
Sinceramente non capisco poi di che cosa avete paura... di crepare per mano di un cattivo e brutto pk?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioMa i pvmmari convinti si rendono conto che il pvm su sto gioco è na bufala? Se vi piace fare pvm e non farvi segare da altra gente avete completamente sbagliato gioco.
è stata solo la politica di dreams che ha voluto seguire osi nelle sue porcherie, portando tutto il pvm su trammel relegando i soli champ (ormai attivi da anni) a felucca e tanti di voi si sono abituati a questa tipologia di gioco completamente fuorviata.
trammel dovrebbe essere il posto dove il nabbo si fa i primi pezzi d'equip e i primi arte minori, ma tutto il resto dei drop sgravi (garb, trinket, totem, ornament, ecc.) dovrebbe stare su felucca, vuoi avere l'item sgravo? Rischi la cotenna ed è giusto sia così.
I gm si pavoneggiano della pappa pronta ma questo è uno shard dove la pappapronta è intrinseca al pvm, paraculato su trammel senza nessun tipo di rischio se non crepare da un df cerebroleso.
Quando ho iniziato a giocare io, c'erano 3 modi per equipparsi: doom (il più difficile per via del drop a caso), workering (noioso e tutto incentrato sul farming away) e champion (rischioso per via dei raid, quello che pagava meno, ma in assoluto quello che movimentava di più il gioco di tutti).
Sinceramente non capisco poi di che cosa avete paura... di crepare per mano di un cattivo e brutto pk?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSe leggi ho parlato di pvm in solo o in 2, non pvm di gruppo.
Rileggi prima di postare.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioMa i pvmmari convinti si rendono conto che il pvm su sto gioco è na bufala? Se vi piace fare pvm e non farvi segare da altra gente avete completamente sbagliato gioco.
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon perderci tempo Jimmy, non vale la pena.
Commenta
Commenta