annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dare la stessa possibilità di curare il pet sia con chiva che con magery

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Nerfare items? 13 anni? ma che stai a dì?
      A me ed a tutti i fencer poisoner hanno levato una skill che è diventata praticamente inutile 8fencing) e poisoning che ha un'utilità davvero minima che devo fare?
      Mi hanno levato le bolas dopo che per 3\4 anni ne ho tirate migliaia, che devo fare? Anche io mi son lamentato e alla fine mi son convinto giocando e giocando provando a trovare altre soluzioni anche se c'ho messo molto tempo.
      Mi hanno poi levato skill di "gruppo" e non robe per segare la gente da solo anche se coi maghi era divertente giocare in campo aperto.

      Karashò, a te piace giocare da solo e mi sta benissimo, ma non puoi lamentarti perchè è un gioco di gruppo e deve essere favorito il gruppo. Se vuoi giocare da solo un pg che mena fatti un bel melee e vai a duellare in giro per Felucca. Con quello ti diverti di più anzichè fare explo, concussion, explo, concussion, explo, mortal, concussion, explo o magari moving, explo, moving, explo, moving, explo, moving, explo.

      Non voglio darti contro e prendi le mie parole come una spiegazione.
      Mi riferivo alle explo, in 13 anni le explo non hanno subito cambiamenti se non sbaglio, in caso chiedo scusa. Sicuramente non tutti le utilizzavano, sicuramente i pg/equip erano altri, le dinamiche diverse.
      Però tu capisci che se arrivano 4 persone che dicono:"le explo sono buggate" e gli danno retta, puo dare fastidio?
      39 danni erano troppi, 27 accettabili (parliamo di target cursati, da non cursati vanno sui 18/20), ma perche limitarle ancora di piu?
      Secondo me non è equilibrato.

      Commenta


      • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        @Gramoz e gli altri tamer: esatto! Accendo e confermo Come ho scritto sopra, non è un problema di DH, di Grizzle né tantomeno di pet... è semplicemente che le AI andrebbero un po' "ritarate e ottimizzate" per i nuovi fix. Come hai detto tu stesso, non è nulla di così preoccupante...
        Grazie mille per la delucidazione!
        Allora aspetto che fixiate queste AI per potere valutare bene l'utilità del tamer attuale, poichè ora come ora con altri mob "di poco conto" non trovo grosse differenze da prima (anche perchè vanno giu quasi subito).

        Commenta


        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          27 accettabili (parliamo di target cursati, da non cursati vanno sui 18/20),.
          Da nn cursato fai 13/17
          Cmq Vediamo di sistemare gli script nn fatti da noi


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • A me non gusta il fatto dello spam ogni secondo...
            Anche per il tamer, perchè così è ingiocabile anche ai champ :O

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              3) Ancora un cosa: ho letto con un certo interesse i commenti a proposito dei melee pvp. Correggetemi se sbaglio (come dico di pvp non sono una cima), il cosiddetto "mazzettaro" è stato per un certo periodo la pecora nera a Felucca... pochi se lo filavano perché ci si combinava poco. Se ritenete di conoscere decentemente il template e avete idee per valorizzarlo (idee, non elucubrazioni), postate, grazie! Chissà che non ne esca qualcosa di interessante...


              Un saluto a tutti
              La prima cosa è facile: togliete il la perdita di karma quando si poisonano armi e roba varia, non ha senso e farebbe tornare gazilioni di melee, fencer, swordsman... questa è una cosa risolvibile in 1 minuto, se la si vuole fare.


              Poi un'altra cosa non solo per i melee, ma per aggiustare il problema principale che secondo me hanno tutti i template su uo... il mana, dovete fare assolutamente qualcosa perché duri di più, sembra un gioco handicappato risptto agli altri.. risolverebbe l'1v1 in un istante, renderebbe meno imbarazzanti gli scontri fra tutte le classi, FAREBBE Sì che l'unica combo usata da tutti NON SIA PIù colpo pozza explo fukya ignore, colpo pozza explo fukya ignore... nel frattempo i partecipanti tutti full equippati si son fullati hp velocemente ed entrambi restano senza mana.. si continua 5-6 minuit finché uno dei due dice "rotto armor, finito restok, basta che palle".

              la mia idea è ridurre di una piccola percentuale il costo di mana GLOBALE, di ogni spell e abilità, e ridurre il costo di una seconda abilità di fila di arma dal doppio (200%) che è ora a che so... il 180%... o magari differenziando di poco questo costo diminuendolo un pp' più al melee che all' archer (ma ad entrambi).. oppure uguale per entrambi boh..
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 21-02-2014, 13:45.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Parlate di gruppo ok? Ma quando avete uno o due archer dietro con le pozze e i moving, i vostri compagni per aiutarvo dove erano? Ci sono tutte le possibilita per salvarvi.



                Io gioco co uno script fatto per 3/4 da me. L'1/4 rimanente... Beh non si finisce mai di imparare!

                stavo scherzando ^^
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • ed assolutamente dare un senso a mana leech, farla tornare come prima oppure semplicemente ridurre nella formula matematica che lo regola il suo legame inversamente proporzionale alla velocità dell'arma. (ho detto ridurre eh).

                  Oppure inventare una nuova formula, per cui posso anche pensarci.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Vi prego, presentatemi questi poisoner che si sono ritirati da felucca per la perdita di karma.
                    Voglio congratularmi con loro per la loro immensa coglionaggine.



                    Ah, il mana secondo me va benissimo così com'è. Se uno è umano ha già MR 3 di base, aggiungici tutte le armor assurde che esistono ora che ti permettono di cappare LMC senza problemi ed avere un quantitativo di MI che ai tempi esisteva solo indossando l'insight.

                    A questo punto togliamo anche il cap alle stats e riuppate la bendata a 2.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Mi riferivo alle explo, in 13 anni le explo non hanno subito cambiamenti se non sbaglio, in caso chiedo scusa. Sicuramente non tutti le utilizzavano, sicuramente i pg/equip erano altri, le dinamiche diverse.
                      Però tu capisci che se arrivano 4 persone che dicono:"le explo sono buggate" e gli danno retta, puo dare fastidio?
                      39 danni erano troppi, 27 accettabili (parliamo di target cursati, da non cursati vanno sui 18/20), ma perche limitarle ancora di piu?
                      Secondo me non è equilibrato.
                      Le explo si usano dal 2007 quando fu introdotta completamente la skill ninjitzu poiché appiedare era completamente inutile vista la Wolf form e le mirror. C'era la possibilità di tirarne 3. Immagina paralize, explo, ds, 3 explo, ignore, morto.

                      Non se le era mai filate nessuno. Sono diventate necessarie per segare i dannati cani ed evitare le mirror.

                      Non sono 4 persone io credo che in tantissimi la vedano all'opposto. Io stesso ti dico che non devono far flippare le bende e non devono fare più danno di una heal (che puoi bere ogni 10s). Ti rendi conto che levare quasi 30hp ogni 3s è assurdo. Non è giusto che tu da solo possa segare un mago ad esempio colpendo con una freccia e 5 explo. Mica l'hai segato tu, è stato lo script. Sicuramente chi c'è morto non si è divertito.

                      Il problema ora è che per tutte ste bombe, per tutti sti archi assurdi, c'è stata una corsa agli equip soprattutto per la difesa come Def(all'epoca ero uno dei pochissimi con Def 45 e parry 4/6 con gli inquisitor perché facevo il lavoro sporco e rischiavo instant e c ho messo una vita a tirar su il pg eora so tutti così in poco :/) Fc fcr, ep, balanced e via dicendo. Aggiungendoci il fatto che ormai si sia in pochi ci sarà sicuramente da ritoccare altro (tanto per scrivere: magari rimettere il damage pieno sulle special).
                      Questi fix sono troppo tardivi, rimangono utili ma ora molto più relativamente. La community da anni si lamentava di ciò.


                      Provate e provate. Date un feedback oggettivo pensando al bene del divertimento dello shard e non vostro. È l'unica strada.


                      P. S. Dal momento in cui non si possono resettare gli item per me è meglio rimettere le bolas come erano inpedendone lo spam(stessa cosa per il dismount da arco poiché a distanza) così si da modo di fuggire, levare ninja (si fa meno danno e a parte fukija le altre abilità in pvp non sono necessarie semmai deleterie al gioco di tutti) così si da anche senso maggiore al lavoro del melee che è diventato ancora più idiota dell'arciere per via della leaf (anche perché attualmente che altro possono quando rincorrono?) e si dà senso alla skill poisoning. Altresì anche pg ibridi con doppia combat potrebbero aver senso.
                      Chiaramente sono mie congetture.

                      Scritto dal mio Galaxy Note 3 via Taptalk
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2014, 14:44.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Non ho capito Doom, hai scritto tu o il tuo Galaxy Note 3?
                        .
                        .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          *
                          Ti quoto in pieno, comunque aggiungo che rimettendo le bolas come prima, ninja resta sgualata, nel senso che non serve un minimo di abilità per saperti salvare, anche facendo despiro malas sulle mirror, hai il tempo di salvarti


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            stavo scherzando ^^
                            Si l'avevo capito! La mia era una risposta tranquillissima

                            @doom: calcola che adesso girano parryer e gente con ninja (non è una critica)! Io avrei optato per la chimera, ma la fixarono e quindi mi trovo con l'incognita: che archer mi faccio ?
                            Fixare le pozze e lasciare un danno cosi minimo è tosta.

                            Commenta


                            • Fatti un doppia combat, un archer bushider con il lesser hiryiu...
                              Fantasia ragazzi, arriva un fix nuovo e ci si adatta, semplice. L'unico vostro "problema" è che un fix al pvp non si vedeva da eoni, ed è per questo che vi fa strano ed impossibile qualsiasi cosa.
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 21-02-2014, 15:36.
                              .
                              .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Ti quoto in pieno, comunque aggiungo che rimettendo le bolas come prima, ninja resta sgualata, nel senso che non serve un minimo di abilità per saperti salvare, anche facendo despiro malas sulle mirror, hai il tempo di salvarti
                                Lo spam di bolas ti distrugge.
                                Tu non facevi pvp ai tempi dei tamer pvp. Polpino o Lynn ti lasciavano a piedi fisso con lo spam, ma pure io e poi ti fangavo sul pet e non ci risalivi più a meno che non avessi tirato su wrestling sul pet in modo da farmi missare o chiamarne un altro.
                                Così hanno anche senso le 3 petball. Io con ninja le ho dismesse. Ho 3 cavalli, ma tra etereo e la possibilità di ressare il mio non mi servono. In passato ricarivo le petball un giorno si e l'altro pure.
                                Ciò che vorrei fare è trovare un equilibrio. Serve tanto lavoro e tanto rosik perchè si tratta di trovare il giusto settaggio più che fix.
                                Il mio obbiettivo fra l'altro è cercare di far levare ninja dai template pvp, almeno i classici. Poi ladri o ninja (pochi altrimenti torniamo a giocare a nascondino )in un'accezione più GDR in pvp ce li vedrei benissimo anche se non saprei strutturare un pg come quello o crearne uno ad hoc.
                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Si l'avevo capito! La mia era una risposta tranquillissima

                                @doom: calcola che adesso girano parryer e gente con ninja (non è una critica)! Io avrei optato per la chimera, ma la fixarono e quindi mi trovo con l'incognita: che archer mi faccio ?
                                Fixare le pozze e lasciare un danno cosi minimo è tosta.
                                E chi l'ha detto che tu debba avere l'archer?

                                Il problema è che hai inziiato in un periodo dove c'era solo un pg con cui ti sei trovato bene dunque successivamente ti sei fatto solo pg simili quindi giustamente non vedi il mondo senza ciò proprio come me quando misero archery e ninja. Come un cretino so rimasto con un pg ultradifensivo co poisoning e fencing perchè ero bravo e capace con quello. A causa dei fix e nonostante io sia un mulo a volte alla fine mi so convinto e ho inziiato col doppia combat per poi mettere solo archery.

                                I template ci sono e sono tanti, I vecchi, se ancora giocano, possono darti una mano. Un template particolare e diciamo utile era quello che aveva Gatsu ovvero il bushider archer: un gruppo di maghi capaci non lo segava con quella dannata spell che dava l'evade sulle spell
                                Questo non è per dire fattelo anche tu, ma scemo non sei e ragionando e con magari qualche consiglio trovi magari un template per tutti o magari uno particolare adatto a te che non sarà il top, ma ti diverte proprio come era per Ioria o Neo quando archery non aveva senso.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X