annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare ma Karasho si dimentica che ero io quello col bow hit lower def in mano,il mago in questione è abadam che ha parry...praticamente molto difficile da segare visto che entra un colpo mortal su 4!
    Si è dimenticato anche di dire che il quarto arciere era stren
    :** scherzo
    Un mago parry o mago healer è praticamente un tank al momento... anche con 3 arcieri se sa camminare un minimo!Nn correre ..camminare,si salva..
    Lo troverei più equlibrato se si potessero usare ancora le explo.Proviamo con il danno ridotto visto che nn si è potuto testare questa possibilità..o che ne sò..un delay come per le heal..

@Princeps: Vorrei venissi a darci un po di lezioni su quale è il momento giusto per usare la pozza explo,visto che qualche post indietro ti sei vantato di saperle ancora usare,e soprattutto di riuscire a colpire
    Ci ho provato per ore...Aspetto con ansia...mio maestro!
    Se consideri che solo io ho l'arco hld hit light...
    Princeps non ha nulla è impossibile con queste dinamiche usare le explo. Anche perchè per il tempo che l ho visto non ne ha utilizzata mezza.

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
      Ma lanciare a mano le explo no è?
      Ci ho provato stren(cosa che forse tu non hai nemmeno provato a fare),devi essere a nn meno di 5 tile dietro il targhet e devi lanciarla clikkando a terra 5 tile giusti avanti,il tutto seguendo con un occhio il conto alla rovescia per lanciarla all'ultimo secondo,sperando che dove klikki nn ci sia una tomba o uno dei mille animali inutili che popolano feluca..sperando ovviamente che il target nn cambi direzione,o che tu necessiti assolutamente di una bendata,o che uno dei dui nn lagghi!
      Se uno riesce a fare tutto questo a mano sarebbe giusto che la pozza facesse 90 di danno
      No ma se chiedi a princeps ti insegna lui!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2014, 02:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• state diventando gli zimbelli dello shard con sta storia delle pozze explo, ieri io e kiss abbiam shottato parecchia gente uno di bow e l' altro di compo, quindi essendo voi archer pro ed esperti non vedo come non siate in grado di coordinarvi e segare due persone, la gente la si sega come sempre solo che dovete lagnare per ste explo xkè vi piace avere il gioco facile.
        Ultima modifica di princeps; 23-02-2014, 03:04.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          state diventando gli zimbelli dello shard con sta storia delle pozze explo, ieri io e kiss abbiam shottato parecchia gente uno di bow e l' altro di compo, quindi essendo voi archer pro ed esperti non vedo come non siete in grado di coordinarvi e segare due persone, la gente la si sega come sempre solo che dovete lagnare per ste explo xkè vi piace avere il gioco facile.
          Sei mejo te!
          Stavo semplicemente dando una mia opinione! Lo sai che ho usato il macer per 8 anni,posso usarlo per altri 8
          Guarda tranquillo... nn posto nemmeno più,visto che offuscato dal rancore che porti nei miei confronti,mi accusi di "conflitto di interesse" o di piagnucolare..cosa che te,end e il tuo team ha fatto per mesi ^^
          Ah..e ti ricordo che sono stato sempre a favore della riduzione del danno delle explo...se come dici te ,tiro acqua solo al mio mulino,sarei stato zitto!
          Se vuoi possiamo farci tutti i template con le stesse skill e nn diversificare più nulla!
          Cmq Apposto :*
          Sia quel che sia..sarà quel che sarà!

Buona notte!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2014, 03:17.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• per fortuna che alcuni non giocavano quando c'erano i concussion da 90 danni senza mana lol sai che lagnate

Commenta

• E non mi pare che Korgan e compagnia abbia fatto tutte queste storie quando venne fixato il Concussion.
              .
              .

Commenta

• Basta spam! State rompendo...

Onision

Commenta

Si è dimenticato anche di dire che il quarto arciere era stren
                  Allora mi meraviglio che non ci siate morti voi tutti e 4.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Il mago parrier (se poi c'ha pure healing) è sempre stato durissimo da buttar giù sempre e comunque. C'era uno degli IRA di cui non mi viene il nome che lo aveva e spesso dovevamo fargli tutti e 3 i pet per buttarlo giù.
                    La cosa di per sè a me non suona strana perchè l'ho vissuta: un po' tutti dovevano perdere tutti e 3 i pet (era più facile farli perdere perchè chiva non era sui template dunque no fc\fcr e si usavano le scroll di cure per curare il pet ed in caso di maghi si fangava) e con poisoning era facile mentre ora con i cavalli di bedlam è un po più complesso, ma crepano pure quelli se ci si organizza per bene.

Cosa simile i melee, specie con parry, se i maghi non erano coordinati non li buttavi giù a meno di non tenerli a piedi. Un esempio "recente" ,anche se con explo e tutto il resto è meno significativo perchè comunque anche lui ci moriva senza perdere il pet, è quello scarsone di Saifer (Hoffheinm of Lux).

Forse una delle cose divertenti del pvp del passato era che non c'era la storia del FRAG, è vero che si voleva rompere l'avversario e sfotterlo ancora più di ora poi sul forum, e che comunque c'era parecchia pazienza a prendere il pg e pian piano segarlo. Ad alcuni suonerà strano, ma io mi divertivo più a poisona pet o magari disarmarlo e tirargli un bleed piuttosto che mortal e dunque mettere l'avversario in difficoltà più che segarlo. L'ammazzare il tuo avversario era solo la sublimazione del tuo lavoro, ma ciò che ti divertiva era appunto quest'ultimo.
                    Gli istant kill non erano all'ordine del giorno, dovevi sapere fare. Con explo e tutto li faceva anche uno con poca capacità ed ottimo equip se non stavi attento e non avevi buona def o eri sfigato.

Scusate se faccio digressioni è solo perchè non mi è facile passare l'idea e il concetto che voglio esporre per cercare un equilibrio fra le cose e per spiegare che certe cose che sembrano assurde forse non lo sono perchè sono state vissute bene.

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                    Grazie Haldiro per esserti ricordato di me dove c'e da azzuffarsi io ci sono XD , anche se da solo.

@doom : torna a farti un giretto , e prova qualche template strano, oppure rispolvera il doppia combat.
                    Non mi conosci quindi non puoi sapere che in sti casi io non ho fantasia...e so troppo stretto di pensiero. Mi piace il classico e provo solo ad adeguarmi alle cose.

Tu dici che col doppia combat si può giocare degnamente? Nel senso che la gente ti tiene a piedi fisso? Leverei volentierissimo ninja, ma avendo equip vecchio con non tanta def se stessi fisso a terra (il ragionamento che appunto si fa quando uno non ha ninja lo conosci bene) altro explo da 39hp + ignore.

Io credo che se continui a citare ancora Ioria e l'altro arcer , ti ritrovi un post di Okuto come anni fa , quando se la prese che non era considerato il miglior arcer dello shard XD .
                    haahahha, no loro due lo usavano "decenni" prima di Okuto e anche lui lo sa.
                    Ma lanciare a mano le explo no è?
                    Non credo sia possibile od almeno forse rincorrendo il giocatore,

Cmq aggiungo solo che ci vorrebbe piu equilibrio, sia per le armi che per i consumabili che per alcune skill che stan rovinando la fantasia dei giocatori.
                    Un bel punto, cosa e come secondo te?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Tu dici che col doppia combat si può giocare degnamente? Nel senso che la gente ti tiene a piedi fisso?
                      Nel senso che nn sei zuppa,ne pan bagnà Il doppia combat al momento è il pg che regge meno e nn sega nessuno! (parliamo come template 1vs1 nn in gruppo)
                      Duemilla anni prima di switchare arma melee con arco e far partire la freccia! Zero danno e ti curi poco...se vai a terra muori perché nn ti curi nulla...visto che nn hai nemmeno chivlarly!
                      In gruppo puoi fare qualcosina meglio...ma in ste pvppate in cui nn sei mai numero pari serve a poco soprattutto in minoranza...nn fai danno,nn puoi fare i remove,se ti dismontano è la fine, e nn puoi bendare in corsa
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2014, 15:09.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Nel senso che nn sei zuppa,ne pan bagnà Il doppia combat al momento è il pg che regge meno e nn sega nessuno! (parliamo come template 1vs1 nn in gruppo)
                        Duemilla anni prima di switchare arma melee con arco e far partire la freccia! Zero danno e ti curi poco...se vai a terra muori perché nn ti curi nulla...visto che nn hai nemmeno chivlarly!
                        In gruppo puoi fare qualcosina meglio...ma in ste pvppate in cui nn sei mai numero pari serve a poco soprattutto in minoranza...nn fai danno,nn puoi fare i remove,se ti dismontano è la fine, e nn puoi bendare in corsa
                        Haldir se parli a me ancora di 1vs1 io ti insulto pure se mi sospendono per 1 anno.

Nemmeno chiva? Io ce l'avevo infilata l'ho giocato per un bel po'.

In minoranza no, te smonatano e crepi, ma a me non interessa l'utilità a me interessa giocarlo perchè l'arciere è noioso.
                        Appunto dismontano fisso, ho capito fine dei giochi a meno di non risistemare il dismount e conseguentemente dovresti poi fixare i maghi parrier healer.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Il bello di dreams è che ci sono molti pg e molti modi di giocare,molte skill,molti modi per costruire un armor,e la particolarità di ultima è che nessun pezzo è uguale ad un altro...
                          Limitare la varietà di templeate al mago puro e arciere puro con tutte le skill uguali,fa perdere quel fascino che ultima ha!
                          Per quanto riguarda il tamer a doom..sono del parere che vada meglio ora...visto che ormai si faceva palesemente away!
                          ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                          like it was yesterday...
                          The time could never end/ and my friends were family...
                          Now I'm a world away from everything we shared.
                          (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Haldir se parli a me ancora di 1vs1 io ti insulto pure se mi sospendono per 1 anno.
                            .
                            Cosa devo dirti capita spesso di fare 1vs1 o 2vs1... Come capita spesso di esser 4 contro 10...

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Converrai con me che 1vs1 a meno di esser sfigato e di beccare un mago parrier su cui missi tutto (e sei pure stupido a menarlo perchè on lo segherai mai specie se runna) sei allo stesso modo insegabile.

Te lo dico perchè manco Cloud mi segava col doppia combat 1vs1 e io chiaramente non segavo lui ci voleva un errore grave di uno o dell'altro. Ne abbiamo fatti diversi di duelli quando giocavamo insieme.
                              Per la lentezza hai ragione, altro se hai ragione, ma potevi velocizzare il tutto con qualche piccolo accorgimento ad hoc e limitare la perdita di tempo.

Col doppia puoi fare i famosi mortal che valgono come chi ha il pg più offensivo della terra e magari a uno a piedi un bel disarm o bleed magari. Ciò che a me interessa è la capacità di sopravvivenza intrinseca del pg vista la situazione dello shard.

Il bello di dreams è che ci sono molti pg e molti modi di giocare,molte skill,molti modi per costruire un armor,e la particolarità di ultima è che nessun pezzo è uguale ad un altro...
                              Questo valveva prima della carapace forse pure poco dopo, ma con tute ste armature che all'80% sono già prestabilite così come le skill, almeno in pvp, non è più così.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2014, 20:35.

Commenta

• ma con tutte ste discussioni, perche nn proponete qualcosa allo staff... mi pare che siano disposti a cambiare qualcosa, come in pvm (es. dungeon doom) se ascoltano i player in pvm, nn vedo perche nn li dovrebbero ascoltare nel pvp.... penso che anche riguardo al pvp possano fare prove e modificare ciò che potrebbe rendere migliore, e avvincente il game....
                                (es. velocizzare l archer, riportare modifiche a vecchie skill che si usavano un tempo.. es il death strike, metterlo QUASI com era un tempo se nn si vuole velocizzare l archer..)
                                proponete sù!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X