annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    ma con tutte ste discussioni, perche nn proponete qualcosa allo staff... mi pare che siano disposti a cambiare qualcosa, come in pvm (es. dungeon doom).... penso che anche riguardo al pvp possano fare prove e modificare ciò che potrebbe rendere migliore, e avvincente il game....
    (es. velocizzare l archer, riportare modifiche a vecchie skill che si usavano un tempo.. es il death strike, metterlo QUASI com era un tempo se nn si vuole velocizzare l archer..)
    proponete sù!!!
    stavo pensando la stessissima cosa, dopo aver letto doom viene automatico il ragionamento.... e quindi? nada?

    Commenta


    • esatto!!!!..mettete da parte le polemiche e offrite qualche idea..senza darvi contro..sennò nn vi ascolta nessuno..
      icq: 686383680


      SuB TNT [OF]

      Sensei SuB [IRA]

      HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

      Commenta


      • I moving a danno normale porterebbero l'equilibrio giusto.
        Non entrano fissi come le explo, questo è un vantaggio per il nemico, ma se entrano fanno abbastanza danni creando un pò piu di movimento.


        Con danno normale non dico 70hp

        Commenta


        • A dire il vero hanno anche un malus di -15HCI, ma li paghi pochissimo d'altra parte.
          Anche se vorrei far venire meno gli arcieri perchè sono in parte la rovina con ninja del pvp secondo me non posso non quotarti.

          nn vedo perche nn li dovrebbero ascoltare nel pvp.
          Lo staff ci ha ascoltato diversissime volte in tutti questi anni.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • bene, allora ci si mette d accordo su cosa proporre tutti insieme, un portavoce (mettevi d accordo) scrive quello che si puo cambiare, ovviamente senza esagerare, e lo staff deciderà se provare o no i cambiamenti DA NOI TUTTI DECISI.
            (cosa consigliabile parlarne in ts e poi riportare qui il tutto)
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • Bella l'idea, forse più realizzabile ora che all'epoca visto che c'erano tanti più pvpers.
              Essendo pochi e frequentando molti il forum (solo grazie a me sia ben chiaro haahahahahahah scherzo eh) magari si può fare.
              Tutto però prescinde dalla disponbilità dei GM e anche a noi di non pretendere un qualcosa. Io mi aspetto un no di base, ma magari non assoluto.
              Sta poi alla maturità della community e al non flammarsi. Al limite si usa D&B :P


              In ogni caso tocca giocare e giocare e trovare realmente cosa ci sia da fixare per ora io in primis non giocando e voi che comunque avete sti fix da poco non ci si può rendere conto di nulla e di cosa dovrebbe esser toccato per migliorare.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2014, 22:03.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • beh.. allora adesso manca solo la parola di un membro dello staff...se è fattibile la cosa oppure no...
                cosi evitiamo di scrivere inutilmente!!..

                (a mio parere, io non sono archer, però basterbbe un occhio di riguardo a loro come scrivevo prima.. veloccizzarli un attimo.,basterebbe anche solo questo!)
                Ultima modifica di fasano1987; 23-02-2014, 22:11.
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio

                  (a mio parere, io non sono archer, però basterbbe un occhio di riguardo a loro come scrivevo prima.. veloccizzarli un attimo.,basterebbe anche solo questo!)
                  Penso che per quanto riguarda l'arciere ci siamo gia espressi in tutto questo 3d e molti elementi sono stati presi sicuramente in considerazione!
                  Sicuramente qualcosa verrà fatto!!
                  Per quanto riguarda gli altri template...penso che bisogni cambiare una cosa alla volta...testare il tutto..testare le dinamiche in pvp reale..e poi apportare eventualmente altre modifiche!
                  Fare tutto in un colpo puo' far più danni che altro!
                  Ricordiamo che è stato introdotto un delay sulle bolas...vediamo come va!!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    beh.. allora adesso manca solo la parola di un membro dello staff...se è fattibile la cosa oppure no...
                    cosi evitiamo di scrivere inutilmente!!..

                    (a mio parere, io non sono archer, però basterbbe un occhio di riguardo a loro come scrivevo prima.. veloccizzarli un attimo.,basterebbe anche solo questo!)
                    Gli archer imho vanno bene così ora. Al limite si può pensare alla storia dei moving e rimettere il danno normale essendo ormai le explo molto castrate, ma ancora una volta bisogna vedere se magari arriva qualcuno che riesca a fare uno script funzionante.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Una cosa buona per me sarebbe non toccare più tamplate tipo tamer o tanker ma tirare su tamplate mago puro o archer (pvm) o altri tamplate che nessuno usa perchè sono completamente inutili, così da dare più scelta. Mi spiego meglio, perchè con il tanker mi posso fare tutto da solo e con altri pg no?
                      Tutti i tamplate, se ben equippati dovrebbero poter fare tutto in solitaria se non c'è nessuno loggato o se a uno piace solo il gioco in solitaria. Il problema non è che il pet cambia target, o meglio si per ora, il vero problema è che in un gioco tipo uo non dovrebbe esistere il gioco away in TUTTE le forme e lo dico a mio discapito perchè ho worker di tutti i tipi, forse mi sono tirato una martellata sugli stinchi da solo dicendo questa cosa, ma dovete ammettere che è la verità.

                      Buonanotte a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                        Una cosa buona per me sarebbe non toccare più tamplate tipo tamer o tanker ma tirare su tamplate mago puro o archer (pvm) o altri tamplate che nessuno usa perchè sono completamente inutili, così da dare più scelta. Mi spiego meglio, perchè con il tanker mi posso fare tutto da solo e con altri pg no?
                        Tutti i tamplate, se ben equippati dovrebbero poter fare tutto in solitaria se non c'è nessuno loggato o se a uno piace solo il gioco in solitaria. Il problema non è che il pet cambia target, o meglio si per ora, il vero problema è che in un gioco tipo uo non dovrebbe esistere il gioco away in TUTTE le forme e lo dico a mio discapito perchè ho worker di tutti i tipi, forse mi sono tirato una martellata sugli stinchi da solo dicendo questa cosa, ma dovete ammettere che è la verità.

                        Buonanotte a tutti
                        questo riguarda pvm.. e le modifiche sono già state fatte a richiesta dei player... ora pensiamo solo un attimo al pvp,che come si nota ha qualche piccola mancanza...
                        si aspetta sempre, gentilmente una risposta dallo staff..su cosa ne pensano di queste proposte riportate ieri..grazie
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • Si pensa allo shard nella sua totalità, non un attimo al pvm o un attimo al pvp; forse ancora non ti è chiaro.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Mi è chiaro. Ma al pvm giá ci hanno pensato.(le modifiche pvm richiesta dai player è stata fatta).e visto che due + due nn fa cinque, ora toccherebbe UN ATTIMO AL PVP.
                            Ultima modifica di fasano1987; 24-02-2014, 12:42.
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta


                            • ma per caso, è stato toccato anche lo script per la minata? chiedo perchè sto summonando una fraccata di elementali (5 minuti fa un valorite elemental) prima nn era mai successo.. (uso la pala)

                              altra domanda, mi sembra che le ecru ne escano davvero molte meno rispetto a prima.. può essere o sbaglio? in 4 giorni ne ho prese una decina.. prima ne facevo molte di più (4gg full mining)
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                              Commenta


                              • Fasano, devi da gioca dopo proponiamo modifiche. Ne hanno già fatte alcune e anche di importanti a quanto pare.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X