annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1) tra fazionati, i field e gli attacchi ad area dovrebbero ora avere sempre effetto

    2) la notoriety delle evocazioni "Summon Familiar" di Necro dovrebbe ora seguire quella del master

    3) ora le pozze dovrebbero andare correttamente sul tile (dinamica più simile a OSI)

    4) ridotto il danno delle pozze explo, come richiesto: è stato abbassato in particolare il bonus causato da alchemy

    5) fix per per le bolas:
    a) adesso non è possibile tirare una bolas più spesso di ogni 15 secondi
    b) ora in caso si rimonti sulla cavalcatura o si equipino arma e/o scudo mentre si swinga la bolas, si perde il target

    6) filtro antispam: non è più possibile pronunciare nessuna frase più di una volta al secondo

    7) fix per la spell di Magery "MassDispel": ora a Felucca dovrebbe essere possibile tentare di massdispellare liberamente le evocazioni di un pg blu senza divenire criminal in caso di fallimento (dinamica più simile a OSI)


    Da domattina up

    Amdir

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      ..cut..
      Amdir
      Gigio, ma l'acquario?


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • Apperó...addio alchemy...
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • torneranno i maghi a fare pvp?

          Commenta


          • Posso essere daccordo sul fatto che 39 a pozza era troppo, ci sta.
            Ma adesso, l'archer che gia non hitta mai, che fa 20 a freccia ogni 3s con il consecrus e damage a 100, che tolta l'arma non puo fare nulla... Come puo competere con altra gente?
            In piu nerfare anche un'intera skill per il piagnisteo di due bambini capricciosi è troppo.
            Uno con alchemy manco i bonus che gli spettano puo avere.
            Inoltre fate tutto osi style, la pozza sul tile si (osi), il danno della pozza no (non osi).
            Sconcertante.

            4) ridotto il danno delle pozze explo, come richiesto: è stato abbassato in particolare il bonus causato da alchemy
            Ultima modifica di seel82; 19-02-2014, 17:31.

            Commenta


            • Se un pg runna la pozza explo nn entra, se rimane fermo o viene parallato/boxato la pozza entra,iltretutto con un danno minore....giusto è cosi ora??
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • Basta frignare, uno si adatta.
                Così come si adattarono gli archer quando venne tolto l'ignore da 70 hp e il death strike da 62.


                Non si può vedere un archer (pg da gruppo) che da solo riesce a fare qualsiasi cosa, non ha proprio senso.
                .
                .

                Commenta


                • Ciò che contestano però non è assurdo Black. Alla fine il ragionamento OSI style ci sta anche se qualcosa custom è giusta averla.


                  Non so quanto danno facciano ora le explo, ma in passato ho visto botte da oltre 30hp e pure se son war ed archer non è accettabile specie se si hanno archi con HLD Hmagico e Velocity. Quindi sarebbe 20+un danno che dipende da eventuali curse e ress+un danno dato dalla distanza\vicinanaza.
                  In ogni caso vi dovete levare dalla testa gli 1vs1. Se ve li levate e giocate in team vedrete che forse il fix non andrà troppo ad intaccarvi. Se volete giocare da soli avete sbagliato gioco.

                  Btw quanto fanno le explo?

                  p.s. non mi risulta che sia stata nerfata un'intera skill perchè quando bevi le pozze il bonus dovrebbe andare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2014, 17:52.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • ma il bello dell'archer è che è un pg di supporto e quindi da gruppo.. tutti i tornei che sono stati fatti 1 vs 1 non mi pare siano stati vinti da archer
                    dal mio punto di vista puo togliere anche 10hp a freccia, ma se è l'unico nel gruppo che paralla, mortalla, dismonta ecc è fondamentale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Basta frignare, uno si adatta.
                      Così come si adattarono gli archer quando venne tolto l'ignore da 70 hp e il death strike da 62.


                      Non si può vedere un archer (pg da gruppo) che da solo riesce a fare qualsiasi cosa, non ha proprio senso.
                      Guarda che è proprio gente come te che ha iniziato a piangere perchè incapace di gestire una minima difficoltà.
                      Se tu hai un pg da gruppo sono affari tuoi, ma non fare di tutta l'erba un fascio come al tuo solito carissimo.

                      Immagino che anche tu arrivi a percepire che 70 danni ad ignore è troppo, così come 39 danni a pozze, abbassare certe dinamiche è giusto, ma qua stiamo parlando di:
                      1- danni ridotti al minimo (possibile che con una crossbow faccio 24 max con 85 damage, senza curse?)
                      2- danni ogni 2.5/3+ secondi (ci stà, ma se tiro caccole non ha senso)
                      3- per poter fare delle combo che possono mettere in difficoltà il pg con cui sto combattendo devo switchare arco, aspettare che carichi la freccia (3s circa) e forse dopo se HITTO (* ci torno a breve su questo fatto) riesco a farlo scendere all'80%.
                      Alchemy:
                      4- una skill come le altre. Allora togliete i bonus di danno su inscription, il mana regeneration su meditation e hiding.
                      5- osi style per tutto, tranne che per quello che da fastidio (http://uo.stratics.com/database/view...=1721&cat=1697

                      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      ma il bello dell'archer è che è un pg di supporto e quindi da gruppo.. tutti i tornei che sono stati fatti 1 vs 1 non mi pare siano stati vinti da archer
                      dal mio punto di vista puo togliere anche 10hp a freccia, ma se è l'unico nel gruppo che paralla, mortalla, dismonta ecc è fondamentale.
                      ottimo! allora perche continuare a nerfarlo? Tanto è un pg che non puo competere giusto? Allora non lamentatevi.
                      Ultima modifica di seel82; 19-02-2014, 18:18.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        ottimo! allora perche continuare a nerfarlo? Tanto è un pg che non puo competere giusto? Allora non lamentatevi.
                        io non mi pare mi sia mai lamentato. dal mio punto di vista è meglio che sia stato nerfato cosi ce ne sono sempre meno visto che alla gente piace il gioco facile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          io non mi pare mi sia mai lamentato. dal mio punto di vista è meglio che sia stato nerfato cosi ce ne sono sempre meno visto che alla gente piace il gioco facile.
                          Ovviamente non era riferito direttamente a te. Concordo sul fatto del gioco facile. Ma sai che è? La gente è pigra, è troppo difficile disarmare un archer..

                          Commenta


                          • io lo trovo un fix giustissimo, vediamo ora di quanto è diminuito il danno e domani se ne riparla...assurdo tirare le bombe a mano, se devo ricevere 40 danni ogni 3 sec senza poterli evitare allora togliete il cap ad hpi così con 200 ne riparliamo..
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • Infatti 39 danni a pozza explo da cursati è esagerato.
                              Non è questione di "bombe a mano" è questione di tirare spaghetti con gli archi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Guarda che è proprio gente come te che ha iniziato a piangere perchè incapace di gestire una minima difficoltà.
                                Se tu hai un pg da gruppo sono affari tuoi, ma non fare di tutta l'erba un fascio come al tuo solito carissimo.

                                Immagino che anche tu arrivi a percepire che 70 danni ad ignore è troppo, così come 39 danni a pozze, abbassare certe dinamiche è giusto, ma qua stiamo parlando di:
                                1- danni ridotti al minimo (possibile che con una crossbow faccio 24 max con 85 damage, senza curse?)
                                i.
                                Scusami ma quanto vorresti fare? Stai togliendo quasi il 20% degli hp con un colpo senza che il pg sia nemmeno con le ress a 60 e non abbiamo calcolato velocity e l'hit magico nè tantomeno le pozze explo.
                                Tu in un secondo quanti danni pensi sia giusto fare? Un melee con un'arma utile non arriva a 24 e lui deve starti sotto per colpirti tu invece te ne puoi stare pure distante e tenerlo sotto scacco. E' vero che tu senza l'arco fai ridere e che non puoi disarmare, ma hai appunto altri vantaggi. E' necessario levarsi dalla testa gli 1vs1, non esistono, sono degenarazioni da sboroncelli. E' necessario capire che un pg non può fare tutto ed ecco qui il motivo del team e del mass pvp.

                                Va bene che vi eravate abituati a tutto ciò, ma alcuni settaggi precedenti per gli arcieri erano assurdi tipo il danno e il damage increase.
                                A te 85% sembra tanto, lo è, ma 85% de che? Come puoi dire che è poco il danno se non conosci come si sviluppa la formula del damage increase? Magari per assurdo nemmeno conviene averlo e magari è meglio puntare su altro.
                                Gli arcieri sono "i pg di supporto del 2000", prima erano i fencer con i loro dismount e poison pet poi le cose sono cambiate come le skill e i modi di giocare e lo sono diventati gli arcieri.
                                Tu arciere non puoi tirà le bombe con l'arco e il melee andare a pascolare le pecore anche perchè il secondo deve starti sotto quindi parte con l'handicap dunque per pareggiare la cosa è cosa buona e giusta che tu faccia meno danno di lui (e ne fai tanto comunque tra explo e hmagici e velocity).

                                Il punto è che, almeno per me, in passato è stato gestito male il gioco e si è stati portati a pensare maniera sbagliata.


                                p.s. a sto punto allora sarebbe meglio tenere le pozze explo con danno alto e nerfare il danno degli arcieri perchè per un mago alchemy non è assurdo metterla, archery è tanto più difficile anche se non impossibile. Tutti fate lo stesso danno e il problema è risolto.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2014, 19:08.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X