Sono gia' up!
Niente flame pls
Amdir
1) Comportamento delle guardie più simile a OSI: quando vengono chiamate, intervengono istantando un mobile alla volta, in questo ordine
a) prima tutti i pet e le evocazioni
b) poi i pg
c) infine i mostri in zona guardie
Ovviamente i mobile dovevo essere guardizzabili (criminal o rossi)
2) Non è più possibile far diventare criminal un pg blu utilizzando un pet o un'evocazione
3) Se si attacca un pg rosso in zona guardie con un pet, il rosso non dovrebbe più essere istantato
4) Si diviene guardizzabili per non più di 15 secondi dopo l'ultimo colpo in zona guardie
5) Si diviene guardizzabili solo se si commette un'azione criminale all'interno della zona guardie
6) I pg criminal non possono accedere alle banche però hanno accesso ai vendor
7) Bug delle evocazioni: dovrebbe essere stato risolto con successo, ora è possibile castare paralyze field e altri field senza diventare criminal se un'evocazione li attraversa
8) E' stato inoltre condotta una verifica: ora le magie e gli altri effetti ad area di un blu non dovrebbero più colpire i pg blu né le loro evocazioni o pet (es wither, meteor o special dell'arma); gli effetti ad area dei pg rossi o criminal hanno invece sempre effetto
9) Altri fix ai pet:
a) Ora se si lancia un pet contro pg blu si entra immediatamente in combat e si diventa criminal
b) I pet dei pg blu hanno notoriety propria: ovvero diventano criminal soltanto se attaccano un blu (es: se attacco un blu diventerò criminal io ma non il mio cavallo, se possiedo 4 fatine e solo 2 attaccano un blu diventerò criminal io e le 2 fatine che hanno attaccato)
c) I pet e le evocazioni dei pg rossi sono sempre rossi
d) Le evocazioni non controllabili dovrebbero essere sempre rosse
e) I cu-shide dopo il primo "all kill" talvolta fuggivano invece di attaccare: il problema dovrebbe essere stato fixato
10) Nature Furies: ora dovrebbero essere più difficili da dispellare man mano che il livello di spellweaving sale (per riequilibrare gli arcanisti rispetto ai template con spellweaving bassa)
11) Blade Spirits: sono ora, come su OSI, evocazioni rosse non controllabili
12) Le evocazioni controllabili possono essere blu, criminal o rosse (inclusi gli elemental e i deamon)
13) Il messaggio "You are now under the protection of the town guards" dovrebbe uscire più prontamente
14) Mirror image: le mirror image dei pg in ally si dovrebbero vedere verdi.
15) Attaccare una mirror image non rende criminal anche se la mirror è blu.
16) Attaccare (direttamente, con magie o pet) propri pet o evocazioni blu non rende mai criminal, nonostante compaia il gump di avvertimento del client
17) Fix delle pozze explo: ora dovrebbero avere un comportamento e un danno più allineato ad OSI: in particolare, alchemy aggiunge danno ogni 20 punti di skill e non contribuisce più al bonus EP
18) Aggiunti e sistemati nuovi statici delle case (sono utilizzabili quelli di SA disponibili sul client 7.0.21)
19) Ora i pg parallati non girano più su se stessi: per la durata del paralyze, verrà visualizzata una animazione a sparkle (dinamica più simile a OSI)
20) I revenant e le altre evocazioni rosse dovrebbero essere attaccabili dai pet, ma le evocazioni rosse non dovrebbero attaccarsi tra loro
21) Non si può spammare "All follow me" più di una volta ogni secondo (per evitare il bug abusing)
22) I colori della chat pubblica sono stati variati per non interferire con i messaggi del server
a) prima tutti i pet e le evocazioni
b) poi i pg
c) infine i mostri in zona guardie
Ovviamente i mobile dovevo essere guardizzabili (criminal o rossi)
2) Non è più possibile far diventare criminal un pg blu utilizzando un pet o un'evocazione
3) Se si attacca un pg rosso in zona guardie con un pet, il rosso non dovrebbe più essere istantato
4) Si diviene guardizzabili per non più di 15 secondi dopo l'ultimo colpo in zona guardie
5) Si diviene guardizzabili solo se si commette un'azione criminale all'interno della zona guardie
6) I pg criminal non possono accedere alle banche però hanno accesso ai vendor
7) Bug delle evocazioni: dovrebbe essere stato risolto con successo, ora è possibile castare paralyze field e altri field senza diventare criminal se un'evocazione li attraversa
8) E' stato inoltre condotta una verifica: ora le magie e gli altri effetti ad area di un blu non dovrebbero più colpire i pg blu né le loro evocazioni o pet (es wither, meteor o special dell'arma); gli effetti ad area dei pg rossi o criminal hanno invece sempre effetto
9) Altri fix ai pet:
a) Ora se si lancia un pet contro pg blu si entra immediatamente in combat e si diventa criminal
b) I pet dei pg blu hanno notoriety propria: ovvero diventano criminal soltanto se attaccano un blu (es: se attacco un blu diventerò criminal io ma non il mio cavallo, se possiedo 4 fatine e solo 2 attaccano un blu diventerò criminal io e le 2 fatine che hanno attaccato)
c) I pet e le evocazioni dei pg rossi sono sempre rossi
d) Le evocazioni non controllabili dovrebbero essere sempre rosse
e) I cu-shide dopo il primo "all kill" talvolta fuggivano invece di attaccare: il problema dovrebbe essere stato fixato
10) Nature Furies: ora dovrebbero essere più difficili da dispellare man mano che il livello di spellweaving sale (per riequilibrare gli arcanisti rispetto ai template con spellweaving bassa)
11) Blade Spirits: sono ora, come su OSI, evocazioni rosse non controllabili
12) Le evocazioni controllabili possono essere blu, criminal o rosse (inclusi gli elemental e i deamon)
13) Il messaggio "You are now under the protection of the town guards" dovrebbe uscire più prontamente
14) Mirror image: le mirror image dei pg in ally si dovrebbero vedere verdi.
15) Attaccare una mirror image non rende criminal anche se la mirror è blu.
16) Attaccare (direttamente, con magie o pet) propri pet o evocazioni blu non rende mai criminal, nonostante compaia il gump di avvertimento del client
17) Fix delle pozze explo: ora dovrebbero avere un comportamento e un danno più allineato ad OSI: in particolare, alchemy aggiunge danno ogni 20 punti di skill e non contribuisce più al bonus EP
18) Aggiunti e sistemati nuovi statici delle case (sono utilizzabili quelli di SA disponibili sul client 7.0.21)
19) Ora i pg parallati non girano più su se stessi: per la durata del paralyze, verrà visualizzata una animazione a sparkle (dinamica più simile a OSI)
20) I revenant e le altre evocazioni rosse dovrebbero essere attaccabili dai pet, ma le evocazioni rosse non dovrebbero attaccarsi tra loro
21) Non si può spammare "All follow me" più di una volta ogni secondo (per evitare il bug abusing)
22) I colori della chat pubblica sono stati variati per non interferire con i messaggi del server
Amdir
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