annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Nuovi fix ***

Sono gia' up!

1) Comportamento delle guardie più simile a OSI: quando vengono chiamate, intervengono istantando un mobile alla volta, in questo ordine
    a) prima tutti i pet e le evocazioni
    b) poi i pg
    c) infine i mostri in zona guardie
    Ovviamente i mobile dovevo essere guardizzabili (criminal o rossi)

2) Non è più possibile far diventare criminal un pg blu utilizzando un pet o un'evocazione

3) Se si attacca un pg rosso in zona guardie con un pet, il rosso non dovrebbe più essere istantato

4) Si diviene guardizzabili per non più di 15 secondi dopo l'ultimo colpo in zona guardie

5) Si diviene guardizzabili solo se si commette un'azione criminale all'interno della zona guardie

6) I pg criminal non possono accedere alle banche però hanno accesso ai vendor

7) Bug delle evocazioni: dovrebbe essere stato risolto con successo, ora è possibile castare paralyze field e altri field senza diventare criminal se un'evocazione li attraversa

8) E' stato inoltre condotta una verifica: ora le magie e gli altri effetti ad area di un blu non dovrebbero più colpire i pg blu né le loro evocazioni o pet (es wither, meteor o special dell'arma); gli effetti ad area dei pg rossi o criminal hanno invece sempre effetto

9) Altri fix ai pet:
    a) Ora se si lancia un pet contro pg blu si entra immediatamente in combat e si diventa criminal
    b) I pet dei pg blu hanno notoriety propria: ovvero diventano criminal soltanto se attaccano un blu (es: se attacco un blu diventerò criminal io ma non il mio cavallo, se possiedo 4 fatine e solo 2 attaccano un blu diventerò criminal io e le 2 fatine che hanno attaccato)
    c) I pet e le evocazioni dei pg rossi sono sempre rossi
    d) Le evocazioni non controllabili dovrebbero essere sempre rosse
    e) I cu-shide dopo il primo "all kill" talvolta fuggivano invece di attaccare: il problema dovrebbe essere stato fixato

10) Nature Furies: ora dovrebbero essere più difficili da dispellare man mano che il livello di spellweaving sale (per riequilibrare gli arcanisti rispetto ai template con spellweaving bassa)

11) Blade Spirits: sono ora, come su OSI, evocazioni rosse non controllabili

12) Le evocazioni controllabili possono essere blu, criminal o rosse (inclusi gli elemental e i deamon)

13) Il messaggio "You are now under the protection of the town guards" dovrebbe uscire più prontamente

14) Mirror image: le mirror image dei pg in ally si dovrebbero vedere verdi.

15) Attaccare una mirror image non rende criminal anche se la mirror è blu.

16) Attaccare (direttamente, con magie o pet) propri pet o evocazioni blu non rende mai criminal, nonostante compaia il gump di avvertimento del client

17) Fix delle pozze explo: ora dovrebbero avere un comportamento e un danno più allineato ad OSI: in particolare, alchemy aggiunge danno ogni 20 punti di skill e non contribuisce più al bonus EP

18) Aggiunti e sistemati nuovi statici delle case (sono utilizzabili quelli di SA disponibili sul client 7.0.21)

19) Ora i pg parallati non girano più su se stessi: per la durata del paralyze, verrà visualizzata una animazione a sparkle (dinamica più simile a OSI)

20) I revenant e le altre evocazioni rosse dovrebbero essere attaccabili dai pet, ma le evocazioni rosse non dovrebbero attaccarsi tra loro

21) Non si può spammare "All follow me" più di una volta ogni secondo (per evitare il bug abusing)

22) I colori della chat pubblica sono stati variati per non interferire con i messaggi del server
    Niente flame pls

Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 10-02-2014, 13:23.

Finalmente sono stati risolti i bug più rognosi, anche se non gioco più ormai sono felice che c'è ancora voglia, grande staff!
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Quanta roba, ben fatto, ottimo lavoro.
      .
      .

Commenta

Molto interessante, occorrerà capire bene il funzionamento delle guardie con qualche test personale.

Non lo leggo tra i fix, ma secondo un GM è POSSIBILE utilizzare lo SCAVENGER (''secondo i nostri testi non fa' più crashare): confermi?

Riguardo il punto 21) ho due domande: quale tipo di bug abusing era stato verificato? (b) scrivendo in game ''all follow me'' una sola volta, mi comapre il messaggio a sinistra ''spam detected ...'': equivale semplicemente ad un avviso (del tipo ''se scrivi ancora non viene fuori'' oppure al momento si tratta solo di una piccola imperfezione sul fix?

Lo scopo dei fix sulle explo qual è:
        1) renderle meno potenti ?
        2) renderle l'unica arma in pvp ?

PS: non viene più usata la sezione BUG&FIX per questo genere di comunicazioni? Dava alle novità una maggior ''serietà''
        Ultima modifica di Asgorth; 10-02-2014, 16:08. Motivo: varie
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

5) Si diviene guardizzabili solo se si commette un'azione criminale all'interno della zona guardie

Significa che se io rosso al gate di brit attacco un blu in guardie, finchè io non sono dentro non posso essere istantato?

Esempio: se un blu è al gate di brit, io da fuori posso attaccarlo senza rischiare nulla?

Commenta

cercavo anche io nella sezione sbagliata.
            come già comunicato ad oni, ho visto che avete sistemato anche altre cose che non sono state riportate.. in sto periodo del nuovo core, avevamo usufruito della possibilità di unire due o più melette incantate (come è per quelle rosse comprate dal vendors) ora di nuovo sono singole e non si possono unire..
            non voglio chiedere implementazioni, però era una cosa comoda per tutti..(credo) io le crafto e potevo stokkarne molte di più nel vendors.. e chi compra aveva la comodidità di prenderle senza doversi sbattere e perder tempo.. si potrebbe lasciare come era? ovviamente se non sconvolge nessuna dinamica di gioco.. (però credo che di worker attivi ce ne siano più pochi, e i pvp, invece han sempre fretta di comprare restock..)
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

@Marku: Credo che l'azione criminale di cui fai l'esempio avvenga dentro zona guardie, se ho capito bene il cambiamento sta nel fatto che se sei grey per un azione compiuta fuori dalla zona guardie, succcessivamente se entri in citta non sei guardizzabile a meno che non compi un altro atto criminale
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                @Marku: Credo che l'azione criminale di cui fai l'esempio avvenga dentro zona guardie, se ho capito bene il cambiamento sta nel fatto che se sei grey per un azione compiuta fuori dalla zona guardie, succcessivamente se entri in citta non sei guardizzabile a meno che non compi un altro atto criminale
                Okappa.

Commenta

Bella, grandiosi!

Commenta

Grazie mille...

E complimentoni allo staff!!!

Commenta

stavo partorendo nella toilette quando ho pensato ad amdir e fra di me ho detto "eppur si muove".

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Aggiunti e sistemati nuovi statici delle case (sono utilizzabili quelli di SA disponibili sul client 7.0.21)
                        Amdir

Non va.

Client 7.0.21.2
                        Ultima modifica di harrypotter2; 10-02-2014, 16:13.
                        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Se io sono fuori zona guardie e tu dentro invece come è considerato l'atto, dentro o fuori?
                          E' questa la domanda.

Per il resto grande e ottimo lavoro, peccato che non sia stato potuto fixare il tutto tempo fa.

Per lo scavenger non vedo comunicazioni pertanto la cosa rimane la medesima e come mi sembra si fosse capito il problema è al livello client (e non so se su OSI si possa scavengerare poi).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gran bei fix, complimentoni
                            ----------

Commenta

caso 1
                              BLU VS BLU
                              BLU1 è all'interno della zona di guardie e BLU2 è all'esterno, il secondo attacca il primo diventando criminal e guardizzabile anche se fuori dalla zona, di conseguenza il BLU1 può farlo guardizzare con il comando gaurds

caso 2
                              BLU VS BLU
                              BLU1 è all'esterno della zona guardie e BLU2 è all'interno, il secondo attacca il primo diventando criminal e guardizzabile, ma il blu 1 o un'latro player per poter chiamare le guardie dovrà entrare all'interno della zona.

Commenta

Sto operando...
                              X