annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma, l'unica soluzione è nerfare il tamer mi sembra di capire.
    Poi si risolve tutto: i "problemi" della noia di dungeon troppo facili non esisteranno più e si farà tutto in gruppo

E lasciatece giocà in pace a noi poveri tamer, sempre a venirci a scassare le OO

Della serie:

Ultima modifica di gramoz; 11-02-2014, 19:14.

Commenta

No, ma di certo la soluzione non è stata proprosta in questo thread.
      Nessuno vi sta dando la soluzione. Chi non la vede come te ti sta solo spiegando senza arrogarsi nessuno diritto di dire che sia giusto e sbagliato, ma si porta avanti solo la formula del gioco online e di cosa ha funzionato prima....prima di tutti i fix per la vita facile.
      La storia si studia per questo motivo perchè più delle parole è l'esperienza ad esser utile.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ok, perfetto se si parla di esperienza in questo caso specifico: io sono tamer da 10 anni.
        E, per esperienza, vi dico che lasciare il tamer così come è ora (costretto a correre in tondo come un cerebroleso mentre il pet mozzica il mob) non porterà a niente di buono (vedi la scorsa volta che la gente se ne è andata in massa anche per sto motivo).

E' vero che in passato la vita su UOD era più difficile, ma sto fix non c'era, i mob non se ne sbattevano di chi li sta "gonfiando" andando sul tamer (bello in gdr tra l'altro.. ) quindi il problema credo sia altro.

Oh poi raga io ho espresso la mia ma il messaggio di Onision ha riposto in me grandi speranze quindi mi fermo qua.

ps: toccatemi tutto ma non il tamer, mi imbestialisco.

Ma poi.. Un tamer lo avete?

Buon game!
        Ultima modifica di gramoz; 11-02-2014, 19:15.

Commenta

Ma cosa vi lamentate...

E' solo un chiaro segnale che lo staff si è stufato che tutto via sia dovuto...

Però forse è vero..

Commenta

Si, è crashato, postate pure.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ps: toccatemi tutto ma non il tamer, mi imbestialisco.

Difatti sei tutto fuorchè razionale e pacato in questa discussione visto che il mio post precedente non si riferisce ai tamer in particolare nè tantomeno a questo ultimo fix, ma mira a qualcosa un po più grandi che un semplice template (o meglio cambiamento di dinamica) ovvero ai fix osi che hanno reso il gioco di una semplicità immane pur non avendo la stessa utenza di osi. Gli stessi settaggi (susy, ti ho pensato per il sinomino ) che insieme a tanti fattori (uscita di giochi nuovi, ricordiamoci che uo è il capostipite dei giochi esclusivamente online, il tempo che passa e la gente che cresce) hanno pian piano castrato lo shard.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2014, 05:12.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Utlima online è il miglior gioco online..pecca solo di grafica..ma penso che col tempo sistemeranno tutto..
                Come dice il proverbio ogni cosa ha suo tempo..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Difatti sei tutto fuorchè razionale e pacato in questa discussione visto che il mio post precedente non si riferisce ai tamer in particolare nè tantomeno a questo ultimo fix, ma mira a qualcosa un po più grandi che un semplice template (o meglio cambiamento di dinamica) ovvero ai fix osi che hanno reso il gioco di una semplicità immane pur non avendo la stessa utenza di osi. Gli stessi settaggi (susy, ti ho pensato per il sinomino ) che insieme a tanti fattori (uscita di giochi nuovi, ricordiamoci che uo è il capostipite dei giochi esclusivamente online, il tempo che passa e la gente che cresce) hanno pian piano castrato lo shard.
                  Su questo concordo in pieno con te. Infatti non è quel fix che migliorerà le cose in quanto andrebbe a ledere un solo template mentre, come dici tu, la "pappa pronta" che ha "rovinato" il game è un po' per tutte..

Commenta

va bene...

invece di romperci le pale () a vicenda, chi ha skull cosi andiamo a farci doom in 200?

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      ...i mob non se ne sbattevano di chi li sta "gonfiando" andando sul tamer (bello in gdr tra l'altro.. )...
                      Io gderristicamente parlando lo trovo piu coerente invece....se stiamo litigando e tu e il tuo cane mi state attaccando io tiro calci e pugni ad entrambi, non solo al cane solo perche il comando di picchiarmi l'hai dato tu...

gdr a parte a mio parere è giusto un fix del genere,tu lo sai ho giocato il tamer per anni e in diverse varianti (tamer bardo, tamer mage, tamer chiva/sw, tamer archer in 2 varianti...) ma l'ho sempre trovato troppo "noioso" motivo per cui al momento non ho tamer nonostante sia soppato su 2 pg

io piazzavo un film e giravo col tamer semi away da solo, schiacciando solo 3 tasti (che volendo si potevano sostituire con 1 script) e facendo solo lo sbattimento di cambiare la stanza...sinceramente era un po troppo facile (infatti ora doom lo faccio solo con tank almeno c'e il gusto di "rischiare di morire")

pensa anche a tutte le volte che stai equippando un nuovo tamer, la prima cosa che pensi è: le ress non mi servono tanto i mob non ti targhettano mai, non credo che sia corretto...

io penso che un fix cosi sia giusto, sulla sua "calibratura" non posso esprimermi perche dovrei provarlo direttamente (sto testando gli altri fix al momento e non ho voglia di rimacrarmi taming rischiando che cambiano di nuovo le cose :/ )

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

• io ho lo skull ci saro' verso le 18/19 credo, a più tardi per aggiornamenti

Commenta

• Per favore qualcuno sa se Doom rimarrà così o potrebbe cambiare qualcosa?
                          ICQ 200424206

Commenta

• Abbiamo esposto il "problema" e Onision ha detto che stanno valutando tutti gli effetti (anche collaterali) introdotti dai nuovi fix. Bon, basta aspettiamo!
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

Commenta

• Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                              Io gderristicamente parlando lo trovo piu coerente invece....se stiamo litigando e tu e il tuo cane mi state attaccando io tiro calci e pugni ad entrambi, non solo al cane solo perche il comando di picchiarmi l'hai dato tu...
                              Se fosse così ti darei ragione, infatti questo fix avrebbe un senso se mentre il pet mena, meno anche io (ad esempio se lancio spell o se meno fisicamente).
                              Ma se lascio fare tutto al pet non penso che tu, mentre lui ti mena, te ne sbatti di lui e verresti ad attaccare me che non ti sto facendo nulla. Penso piuttosto ti libereresti prima di lui.
                              Questo parlando di gdr, anche se uod non ha niente a che fare col gdr.

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                              gdr a parte a mio parere è giusto un fix del genere,tu lo sai ho giocato il tamer per anni e in diverse varianti (tamer bardo, tamer mage, tamer chiva/sw, tamer archer in 2 varianti...) ma l'ho sempre trovato troppo "noioso" motivo per cui al momento non ho tamer nonostante sia soppato su 2 pg
                              se è noioso o no, se mi permetti, lascialo dire a chi lo usa attivamente il tamer. io non lo trovo affatto noioso, può anche darsi che non era il template più adatto a te. a me piace tantissimo, è l'unico pg con cui mi diverto in spensieratezza. e mi pare che chi usa il tamer ATTIVAMENTE è d'accordo con me (eccetti alcuni), e ti giuro che sta cosa non la dico per portare acqua al mio mulino per difficoltà o altro (tant'è vero che son d'accordissimo a rendere i mob più powa) ma semplicemente perchè a correre in tondo mentre il mob mozzica NON - MI - DIVERTO, MI - FA - CAG4RE, ok? perchè "rovinare" il piacere di giocare ad una determinata categoria.. questo non capisco.

io piazzavo un film e giravo col tamer semi away da solo, schiacciando solo 3 tasti (che volendo si potevano sostituire con 1 script) e facendo solo lo sbattimento di cambiare la stanza...sinceramente era un po troppo facile (infatti ora doom lo faccio solo con tank almeno c'e il gusto di "rischiare di morire")
                              Ma quando dite ste cose parlate sul serio? Io il tamer lo gioco con 30 tasti, nessuno script e mi ci impegno pure..

pensa anche a tutte le volte che stai equippando un nuovo tamer, la prima cosa che pensi è: le ress non mi servono tanto i mob non ti targhettano mai, non credo che sia corretto...
                              Io non penso a questo, i miei tamer han tutti res >= 70, giuro.

io penso che un fix cosi sia giusto, sulla sua "calibratura" non posso esprimermi perche dovrei provarlo direttamente (sto testando gli altri fix al momento e non ho voglia di rimacrarmi taming rischiando che cambiano di nuovo le cose :/ )
                              Per me invece è da calibrare meglio il tanker che fa cose davvero assurde. Ho visto warrior tankare 2 cu-sidhe paragon e abbatterli dai.. Io col tamer non ci riuscirei mai. Però della "sgraveria" del tanker nessuno ne parla perchè evidentemente quasi tutti ne hanno uno e fa più comodo così.

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                              Abbiamo esposto il "problema" e Onision ha detto che stanno valutando tutti gli effetti (anche collaterali) introdotti dai nuovi fix. Bon, basta aspettiamo!
                              Ponzino, io non rispondo ai GM, loro mi hanno gia risposto sufficientemente, se lasciassi parlare solo quelli a favore di sto fix (che tra l'altro la maggioranza manco ha più un tamer - e questo spiega tante cose ) lo staff sentirebbe solo una campana.
                              Ultima modifica di gramoz; 12-02-2014, 16:44.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                se è noioso o no, se mi permetti, lascialo dire a chi lo usa attivamente il tamer. io non lo trovo affatto noioso, può anche darsi che non era il template più adatto a te. a me piace tantissimo, è l'unico pg con cui mi diverto in spensieratezza. e mi pare che chi usa il tamer ATTIVAMENTE è d'accordo con me (eccetti alcuni), e ti giuro che sta cosa non la dico per portare acqua al mio mulino per difficoltà o altro (tant'è vero che son d'accordissimo a rendere i mob più powa) ma semplicemente perchè a correre in tondo mentre il mob mozzica NON - MI - DIVERTO, MI - FA - CAG4RE, ok? perchè "rovinare" il piacere di giocare ad una determinata categoria.. questo non capisco.
                                Gramoz non so se la pensi come me ma il tanker è un pg succhia vita e basta non fa altro che stare attaccato al mob sperando di non missare qualche colpo e crepare..Questo pg fa comodo a tutti perchè si inventano la scusa che è ''forte'' e fanno tutto da soli...anche se a mio parere non è così perchè tutte le classi dovrebbero essere sullo stesso piano e lì dipende dall'abilità del giocatore...Provate a togliere la vampiric al tanker sai quante persone si lamenterebbero
                                Ora non so di preciso il fix che hanno fatto al tamer ma spero sia una cosa fatta intelligentemente perchè se ci pensate bene al mago era stato fatto il fix del dispel dei vortex e le nature's , ora al tamer sono state modificate delle cose...Non mi sembra che un mago regga come un tanker e nemmeno un tamer

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X