annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Biccio Visualizza il messaggio
    Non ho parole. Invece di incentivare il gioco dei new-Player qui si fa a gara a chi lo tiene più lungo. Mi sembra che si incentivi molto il gioco di chi è già orrendamente equippato. (Nulla contro i player che in anni di gioco si sono fatti il culo. Non intendo questo). In ogni caso nabbi come me si ritrovano a fare Lurg e Formiche giorno e notte per un pugno di mosche. E' vero gioco da poco ma per ora non vedo nulla che tenti di incentivare minimamente la monotonia del new-player. Sia chiaro non pretendo doom o robe simili in poco tempo. Tutto si guadagna e sono d'accordo.
    Quello che mi scazza è:

Formiche - Formiche Nere - Lurg - Minotauri - Schiatto e torno incazzato a Formiche. Ma qualcosa per far arricchire anche noi esseri umani rompendo questa routine??

Ora aspetto i commenti di chi c'è passato e mi dice che questa è la strada per competere alla gara di misure falliche.
    La quest dungeon può essere fatta anche in gruppo, se trovi un paio di amici, vi ci divertite.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• io vedo gente solo con garb e mantello

Commenta

• Originariamente inviato da Biccio Visualizza il messaggio
        Non ho parole. Invece di incentivare il gioco dei new-Player qui si fa a gara a chi lo tiene più lungo. Mi sembra che si incentivi molto il gioco di chi è già orrendamente equippato. (Nulla contro i player che in anni di gioco si sono fatti il culo. Non intendo questo). In ogni caso nabbi come me si ritrovano a fare Lurg e Formiche giorno e notte per un pugno di mosche. E' vero gioco da poco ma per ora non vedo nulla che tenti di incentivare minimamente la monotonia del new-player. Sia chiaro non pretendo doom o robe simili in poco tempo. Tutto si guadagna e sono d'accordo.
        Quello che mi scazza è:

Formiche - Formiche Nere - Lurg - Minotauri - Schiatto e torno incazzato a Formiche. Ma qualcosa per far arricchire anche noi esseri umani rompendo questa routine??

Ora aspetto i commenti di chi c'è passato e mi dice che questa è la strada per competere alla gara di misure falliche.
        Se mi permetti, un utente che ha iniziato a giugno (e non siamo nemmeno a metà giugno) con 14 ore di vita account che si lamenta di monotonia...forse si aspetta qualcosa di completamente diverso da Ultima Online.

Ora addirittura esistono le quest per far salire velocemente le skills e allo stesso tempo girare per il mondo e ottenere un piccolo ricavo per iniziare.

Io vado sempre in contro ai player e sono felicissimo se ci sono giocatori nuovi che si affacciano ad UO anche nel 2012, ma lamentarsi dopo così poco tempo mi pare un tantino esagerato.

Spero ti farai forza e con pazienza inizierai a fare i tuoi primi ricavi divertendoti e restando con noi a lungo!

Buon game!!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          La quest dungeon può essere fatta anche in gruppo, se trovi un paio di amici, vi ci divertite.
          mah... io rimango dell'idea che la quest è fattibile da solo due tipologie di player...

- il tank pro che si sola tutti i mob in solitaria ed è molto indipendente e favorito a breve termine nel drop...
          - il template alternativo al tanker ... detto anche "parassita" che è obbligato ad aggregarsi a qualcuno per poter tentare il drop.

se la seconda categoria fosse uguale alla prima la quest sarebbe no spettacolo... per tutti.
          una grave mancanza alla fattibilità quest camuffata sotto la scusante del "gioco di gruppo" bla bla bla... e sinceramente non me diverto a loggare quel poco tempo che ho e cercare per ore qualcuno che porti il mio palabardo a killà mob.

Commenta

• forse il problema della discussione non è quest fattibile o meno perche male o bene come detto in precedenze uno si aggrega e il diritto di loot dai mob lo prende e puo benissimo droppare.... il problema è che sempre le stesse persone droppano garb e trinket chi 3 chi 4 etc e gli altri comuni mortali hanno fatto anche 70 e piu di quest e drop solo qp.... cioe' nn dico io che uno su 4 quest droppi 3 garb e 1 mantello -.- alla faccia del random drop
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              forse il problema della discussione non è quest fattibile o meno perche male o bene come detto in precedenze uno si aggrega e il diritto di loot dai mob lo prende e puo benissimo droppare.... il problema è che sempre le stesse persone droppano garb e trinket chi 3 chi 4 etc e gli altri comuni mortali hanno fatto anche 70 e piu di quest e drop solo qp.... cioe' nn dico io che uno su 4 quest droppi 3 garb e 1 mantello -.- alla faccia del random drop
              scambio metodo di drop della quest per trinket o garb

XD

Commenta

• io che droppo solo qp,ho visto droppare tutto anche trinket doppio in 5 quest...contro il cu-o e la corrente non c'è forza competente... =D
                Cmq sono qui x sollevre il dubbio che c'è in giro...
                è vero che i named normali rimangono in "memoria" mentre i mob normali c'è da farli entro il restart tutti??
                secondo me è na bufala,però visto che interessa tutta la fascia dei player che non possono/vogliono stare davanti al pc tot ore al giorno se i signori GM potessero darci una risposta su questo almeno li rigrazierei davvero molto.

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

• Originariamente inviato da lou100 Visualizza il messaggio
                  io che droppo solo qp,ho visto droppare tutto anche trinket doppio in 5 quest...contro il cu-o e la corrente non c'è forza competente... =D
                  Cmq sono qui x sollevre il dubbio che c'è in giro...
                  è vero che i named normali rimangono in "memoria" mentre i mob normali c'è da farli entro il restart tutti??
                  secondo me è na bufala,però visto che interessa tutta la fascia dei player che non possono/vogliono stare davanti al pc tot ore al giorno se i signori GM potessero darci una risposta su questo almeno li rigrazierei davvero molto.
                  TUTTI i mob rimangono in memoria normalmente...nessuna distinzione tra Boss, named o mob normalissimi!

Onision

Commenta

• Scusate una parola, ma se vi lamentate così tanto non la fate sta quest, se vi va bene droppate anche 50 volte di fila qp, se non vi sta bene minate, raccogliete bod, fate champ o quello che vi pare, ma per cortesia basta lamentele.

Ps: io ho smesso di giocare forse ricomincerò, ma il forum lo leggo ancora, l'unica cosa giusta secondo me è rendere fattibile la quest per tutti i tamplete.

Commenta

• 50QP questa quest è una mafiata.

Commenta

• alrti 50 qp 4 giorni ci ho messo a completarla
                        Spero vivamente per la prossima....

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Ma non si possono levare sti 50qp di premio? cioè se uno vince 4 ctf da 5 min l'uno, ne ottiene di più; con la quest dungeon dei gm in mezz'ora ne facevi 175...minimo 2/3 giorni ci vogliono a finirla, sti 50qp sono un'affronto alla buona volontà!

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                              Ps: io ho smesso di giocare forse ricomincerò, ma il forum lo leggo ancora, l'unica cosa giusta secondo me è rendere fattibile la quest per tutti i tamplete.
                              ti confermo che sono molti i player ad aver finito la quest con tamer, arcanista o mago, di sicuro sarà un livello di difficoltà più complesso ma pur sempre fattibile.
                              Ultima modifica di Ospite; 16-06-2012, 13:01.

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                alrti 50 qp 4 giorni ci ho messo a completarla
                                Spero vivamente per la prossima....

oddio bellissima mi hai ribaltato

ktu ma hai ancora droppato ?

io sto ancora a quota 1 drop da inizio quest
                                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
                                X