Originariamente inviato da Biccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Biccio Visualizza il messaggioNon ho parole. Invece di incentivare il gioco dei new-Player qui si fa a gara a chi lo tiene più lungo. Mi sembra che si incentivi molto il gioco di chi è già orrendamente equippato. (Nulla contro i player che in anni di gioco si sono fatti il culo. Non intendo questo). In ogni caso nabbi come me si ritrovano a fare Lurg e Formiche giorno e notte per un pugno di mosche. E' vero gioco da poco ma per ora non vedo nulla che tenti di incentivare minimamente la monotonia del new-player. Sia chiaro non pretendo doom o robe simili in poco tempo. Tutto si guadagna e sono d'accordo.
Quello che mi scazza è:
Formiche - Formiche Nere - Lurg - Minotauri - Schiatto e torno incazzato a Formiche. Ma qualcosa per far arricchire anche noi esseri umani rompendo questa routine??
Ora aspetto i commenti di chi c'è passato e mi dice che questa è la strada per competere alla gara di misure falliche.
Ora addirittura esistono le quest per far salire velocemente le skills e allo stesso tempo girare per il mondo e ottenere un piccolo ricavo per iniziare.
Io vado sempre in contro ai player e sono felicissimo se ci sono giocatori nuovi che si affacciano ad UO anche nel 2012, ma lamentarsi dopo così poco tempo mi pare un tantino esagerato.
Spero ti farai forza e con pazienza inizierai a fare i tuoi primi ricavi divertendoti e restando con noi a lungo!
Buon game!!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioLa quest dungeon può essere fatta anche in gruppo, se trovi un paio di amici, vi ci divertite.
- il tank pro che si sola tutti i mob in solitaria ed è molto indipendente e favorito a breve termine nel drop...
- il template alternativo al tanker ... detto anche "parassita" che è obbligato ad aggregarsi a qualcuno per poter tentare il drop.
se la seconda categoria fosse uguale alla prima la quest sarebbe no spettacolo... per tutti.
una grave mancanza alla fattibilità quest camuffata sotto la scusante del "gioco di gruppo" bla bla bla... e sinceramente non me diverto a loggare quel poco tempo che ho e cercare per ore qualcuno che porti il mio palabardo a killà mob.
Commenta
-
forse il problema della discussione non è quest fattibile o meno perche male o bene come detto in precedenze uno si aggrega e il diritto di loot dai mob lo prende e puo benissimo droppare.... il problema è che sempre le stesse persone droppano garb e trinket chi 3 chi 4 etc e gli altri comuni mortali hanno fatto anche 70 e piu di quest e drop solo qp.... cioe' nn dico io che uno su 4 quest droppi 3 garb e 1 mantello -.- alla faccia del random drop. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioforse il problema della discussione non è quest fattibile o meno perche male o bene come detto in precedenze uno si aggrega e il diritto di loot dai mob lo prende e puo benissimo droppare.... il problema è che sempre le stesse persone droppano garb e trinket chi 3 chi 4 etc e gli altri comuni mortali hanno fatto anche 70 e piu di quest e drop solo qp.... cioe' nn dico io che uno su 4 quest droppi 3 garb e 1 mantello -.- alla faccia del random drop
XD
Commenta
-
io che droppo solo qp,ho visto droppare tutto anche trinket doppio in 5 quest...contro il cu-o e la corrente non c'è forza competente... =D
Cmq sono qui x sollevre il dubbio che c'è in giro...
è vero che i named normali rimangono in "memoria" mentre i mob normali c'è da farli entro il restart tutti??
secondo me è na bufala,però visto che interessa tutta la fascia dei player che non possono/vogliono stare davanti al pc tot ore al giorno se i signori GM potessero darci una risposta su questo almeno li rigrazierei davvero molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lou100 Visualizza il messaggioio che droppo solo qp,ho visto droppare tutto anche trinket doppio in 5 quest...contro il cu-o e la corrente non c'è forza competente... =D
Cmq sono qui x sollevre il dubbio che c'è in giro...
è vero che i named normali rimangono in "memoria" mentre i mob normali c'è da farli entro il restart tutti??
secondo me è na bufala,però visto che interessa tutta la fascia dei player che non possono/vogliono stare davanti al pc tot ore al giorno se i signori GM potessero darci una risposta su questo almeno li rigrazierei davvero molto.
Onision
Commenta
-
Scusate una parola, ma se vi lamentate così tanto non la fate sta quest, se vi va bene droppate anche 50 volte di fila qp, se non vi sta bene minate, raccogliete bod, fate champ o quello che vi pare, ma per cortesia basta lamentele.
Ps: io ho smesso di giocare forse ricomincerò, ma il forum lo leggo ancora, l'unica cosa giusta secondo me è rendere fattibile la quest per tutti i tamplete.
Commenta
-
alrti 50 qp 4 giorni ci ho messo a completarla
Spero vivamente per la prossima....
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioPs: io ho smesso di giocare forse ricomincerò, ma il forum lo leggo ancora, l'unica cosa giusta secondo me è rendere fattibile la quest per tutti i tamplete.Ultima modifica di Ospite; 16-06-2012, 13:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioalrti 50 qp 4 giorni ci ho messo a completarla
Spero vivamente per la prossima....
ktu ma hai ancora droppato ?
io sto ancora a quota 1 drop da inizio questCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
Commenta