annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    Più leggo e vedo i vari drop, meno il tutto mi convince

cioe io mi xxxxxxxxxxx anche da parte tua che l'hai fatta un sacco di volte!
    gente che su 5 quest 2 garb e 2 trinket.....
    cioe ora ok va bene nn sto lavorando e posso passare piu ore qui ma poi lavoro e per finire una quest mi ci vorra una settimana.... e sinceraemnte rompermi cosi per droppare solo qp me ne fa passare la voglia
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• un piccolo incentivo dico io.... 1 basta.... molti ne hanno droppate 6

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
        50qp - mantello - garb - garb - 50 qp(x4) - 150qp - 50qp - STO ASPETTANDO! addio. nn avevo cosa fare quindi ho postato ù.ù
        e ti lamenti? XD

Commenta

• .....

edito prima di prendere multa
          Ultima modifica di Dav87E; 14-06-2012, 01:09.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• sensatissimo Disprosio con i tuoi ultimi due post.

cmq davvero peccato che si sia deciso di svalutare così sti drop. e oltretutto mi fanno piuttosto ridere le persone che si lamentano di aver droppato solo qp nelle prime 5 (!!) quest (ne conosco qualcuna)...evidentemente non conoscono il drop rate prima del fix. (del tipo circa 45 quest prima di prendere trinket).

gg ya all
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              (ne conosco qualcuna)
              Ti riferisci a me?

Commenta

• cucciolo non mi lamento! ma è per dire che è random! anche io ho preso 7 volte di fila qp! tocca a me come tocca ad altri! chi prima e chi dopo! l'importante è droppare (per come la vedo io)!
                poi se ognuno ad ogni drop che fa rosika e tira bestemmioni ecc non so che farci :S una cosa ho notato...sicuramente ora c'è gente moooooooolto più affiatata di prima! capita di entrare con gilde diverse e fare boss con loro e chiacchierare, mentre prima non accadeva!...anzi...ci stava gente che pur di farti uno sgarro segava anche i mob che nn gli servivano per il puro gusto di farlo!
                secondo me è un'ottima cosa questa quest, incentiva il pvm, movimenta il mercato e soprattutto incrementa le ore di gioco dei giocatori! meno farm da away e più divertimento
                complimenti ai gm ed in bocca al lupo a tutti...
                Cami
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• ke ci si apiu gente ok, ma che droppino trinket e garb sempre le stesse persone è un altra cosa...e la gente che è s****ta a vita è cotretta a comprarli e usare milioni di kk

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• sono pienamente d'accordo con cami...è vero magari ultimamente si fanno meno champ e meno pvp però si vede tanta gente unita per lo stesso scopo....Per quanto riguarda il mercato piu che movimentarlo penso che lo stia un pò logorando...Lo incentivava se non c'erano tutti questi drop...Se pensi che la quiver per dirti da 25kk ( cifra a caso) penso che scenderà fin oa toccare i 7-8 (cifra casuale)

Commenta

• Si ma è anche giusto considerando che prima le quiever te le tiravano dietro
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Si ma è anche giusto considerando che prima le quiever te le tiravano dietro
                        discorso quiver mi pare se non erro che il costo in qp sia raddoppiato xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Ma gli stessi premi del settimo anniversario costano tantissimo ora come ora, prima ne avevi almeno uno di diritto quando arrivavi ad un anno di gioco, e il prezzo variava dai 500 ai 700k.
                          .
                          .

Commenta

• c'e la crisi anche su uod xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Scusate ma non si può proprio sapere qual è la percentuale di drop dei diversi premi?

Non tanto per capire quanto io (come altri) sia s****to.. Questo lo so già e il valore di s**** è talmente alto da non poter essere espresso..

Piuttosto vorrei capire quanto ce l'hanno grande e bibibip quelli che droppano tre garb di fila intervallate da qualche mantello e - perché no? - trinket.

P.S.: come mai modifica il testo in automatico se ci sono determinate paroline?

Commenta

• Non ho parole. Invece di incentivare il gioco dei new-Player qui si fa a gara a chi lo tiene più lungo. Mi sembra che si incentivi molto il gioco di chi è già orrendamente equippato. (Nulla contro i player che in anni di gioco si sono fatti il culo. Non intendo questo). In ogni caso nabbi come me si ritrovano a fare Lurg e Formiche giorno e notte per un pugno di mosche. E' vero gioco da poco ma per ora non vedo nulla che tenti di incentivare minimamente la monotonia del new-player. Sia chiaro non pretendo doom o robe simili in poco tempo. Tutto si guadagna e sono d'accordo.
                                Quello che mi scazza è:

Formiche - Formiche Nere - Lurg - Minotauri - Schiatto e torno incazzato a Formiche. Ma qualcosa per far arricchire anche noi esseri umani rompendo questa routine??

Ora aspetto i commenti di chi c'è passato e mi dice che questa è la strada per competere alla gara di misure falliche.
                                Ultima modifica di Biccio; 14-06-2012, 20:58.

Commenta

Sto operando...
                                X