annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
    ti confermo che sono molti i player ad aver finito la quest con tamer, arcanista o mago, di sicuro sarà un livello di difficoltà più complesso ma pur sempre fattibile.
    L'ho completata nove volte io con il bardo arcanista, Tempus. All'inizio ci ho messo una settimana, ora anche molto meno perché ci ho preso la mano e mi sono velocizzato, anche grazie all'aiuto dei miei amici.

Però sono dell'idea che quello che sono riuscito a fare nei posti più ostili quali Bedlam o Prism of Light con quei dannati vortex, per non parlare della Shimmering in sé per sé, è tutto merito di quei 30 secondi di Honor, essendomi rimasto il seeker dopo aver utilizzato il deed un po' di tempo fa senza alcuna possibilità di riguadagnarlo.
    Ora mi è rimasta l'ultima pallina di seeker in Honor, il che significa che probabilmente non riuscirò più ad arrivare in determinati posti o a fare determinati boss.. E non mi tirate in ballo Ethereal Voyage perché il paragone con Honor non esiste.

È vero, come dice Onision non bisogna fare tutto da soli, ma ormai i tanker che fanno la quest da molto tempo ci sono abituati, e se insieme a 1-2 altri ci ripuliamo un dungeon, verrà sempre quello che avrà da ridire, perché così non spawna più nulla, ecc..

Sai quante volte mi è capitato a Bedlam o a Labyrinth? Tutte e nove..

Commenta

• Mandate il Mistral su "chi l'ha visto"

Commenta

• In gilda abbiamo un arcanista discorder che ci asfalta tutti! un altro l'ha iniziata anche con archer la quest! altri 2 col tamer! non è vero che si può solo con il war, è più difficile ma alla fine si fa con tutti i template! (stavo pensando di iniziarla con il mago necro)!
        Glllllll
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
          L'ho completata nove volte io con il bardo arcanista, Tempus. All'inizio ci ho messo una settimana, ora anche molto meno perché ci ho preso la mano e mi sono velocizzato, anche grazie all'aiuto dei miei amici.

Però sono dell'idea che quello che sono riuscito a fare nei posti più ostili quali Bedlam o Prism of Light con quei dannati vortex, per non parlare della Shimmering in sé per sé, è tutto merito di quei 30 secondi di Honor, essendomi rimasto il seeker dopo aver utilizzato il deed un po' di tempo fa senza alcuna possibilità di riguadagnarlo.
          Ora mi è rimasta l'ultima pallina di seeker in Honor, il che significa che probabilmente non riuscirò più ad arrivare in determinati posti o a fare determinati boss.. E non mi tirate in ballo Ethereal Voyage perché il paragone con Honor non esiste.

È vero, come dice Onision non bisogna fare tutto da soli, ma ormai i tanker che fanno la quest da molto tempo ci sono abituati, e se insieme a 1-2 altri ci ripuliamo un dungeon, verrà sempre quello che avrà da ridire, perché così non spawna più nulla, ecc..

il problema è solo bedlam e sanctuary ...labirith respawano lo stesso
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Quello che è certo è che rispetto alla precedente, questa nuova edizione della Quest Dungeon è stata nettamente facilitata per permettere a un numero maggiore di template di portarla a termine.
            Se poi un certo tipo di dungeon viene arato pazienza, ognuno se la cava con i suoi mezzi e dobbiamo esserne consapevoli; dopotutto honor non deve essere NECESSARIO, come però è ovvio che non si possa pensare di poterla finire con OGNI tipo di template.
            Ultima modifica di Asgorth; 16-06-2012, 15:58.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

parole sante... a vuoto.... ma sempre parole sante sono!

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                parole sante... a vuoto.... ma sempre parole sante sono!
                Dopotutto a quanto sembra non proprio a vuoto
                http://www.gamesnet.it/f437/event-way-honor-714996/
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Dicevi? XD

Era un beeel po' che ci lavoravo...ed ora con tutte quelle richieste avete rovinato la sorpresa!!!

L'importante è che vi piaccia

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Dicevi? XD

Era un beeel po' che ci lavoravo...ed ora con tutte quelle richieste avete rovinato la sorpresa!!!

Onision
                    siamo sempre i soliti casinisti xD

ps: fixa il drop della qd!!! sono s****to a vita io!!!! lolololol

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Dicevi? XD

Onision
                      Grazie

Commenta

• Onision, avrei una domanda. Adesso che quasi tutti i pg possono usufruire di Honor (potendo così finire questa quest), i pg che cominceranno adesso a farla.. che lista avranno? Mi spiego meglio. Mettiamo che io adesso voglia utilizzare il mio mago arcanista (pg creato tanto tempo fa), che tipo di lista deve seguire? quella vecchia, o questa nuova? Te lo chiedo perchè magari non avendo mai finita quella vecchia potrebbe essere ancora quella!

Commenta

• . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Dopotutto a quanto sembra non proprio a vuoto
                            http://www.gamesnet.it/f437/event-way-honor-714996/
                            si certo ^^
                            bellissimo l'evento e tutto
                            però rimane il fatto che per ricaricare honor devi sempre torna al champ dopo che hai usato la prima honorata da 300 sec :P

mi sà che dovrò rifarmi un tank se voglio giocà -.-

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Onision, avrei una domanda. Adesso che quasi tutti i pg possono usufruire di Honor (potendo così finire questa quest), i pg che cominceranno adesso a farla.. che lista avranno? Mi spiego meglio. Mettiamo che io adesso voglia utilizzare il mio mago arcanista (pg creato tanto tempo fa), che tipo di lista deve seguire? quella vecchia, o questa nuova? Te lo chiedo perchè magari non avendo mai finita quella vecchia potrebbe essere ancora quella!
                              Dovrei vedere alcune cose per potertelo dire con certezza...in ogni caso se anche avesse quella vecchia...appena finita quella inizierebbe quella nuova...quindi vai a killare che droppi ugualmente in qualche modo

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              si certo ^^
                              bellissimo l'evento e tutto
                              però rimane il fatto che per ricaricare honor devi sempre torna al champ dopo che hai usato la prima honorata da 300 sec :P

mi sà che dovrò rifarmi un tank se voglio giocà -.-
                              Non è vero! Facendo il champ ai primi spawn ottieni i check da 50 che ti bastano e avanzano per tornare Knight! Ora sto valutando meglio come prende piede la cosa per settare meglio lo spawn di punti e i timer dei check...quindi potrebbero cambiare alcune cose come ad esempio la durata dei check da 50 punti!

Dateci almeno il tempo di sondare il terreno...

EDIT: Da ora i check da 50 punti honor dureranno 8 ore invece di 2!

Onision
                              Ultima modifica di OnisionStaff; 16-06-2012, 19:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                Quello che è certo è che rispetto alla precedente, questa nuova edizione della Quest Dungeon è stata nettamente facilitata per permettere a un numero maggiore di template di portarla a termine.
                                Se poi un certo tipo di dungeon viene arato pazienza, ognuno se la cava con i suoi mezzi e dobbiamo esserne consapevoli; dopotutto honor non deve essere NECESSARIO, come però è ovvio che non si possa pensare di poterla finire con OGNI tipo di template.
                                Scusate ma ho riniziato da poco e mi sto per cimentare in questa quest, ma volevo sapere cosa cambia da quella vecchia! ci sono meno dungeon?

Commenta

Sto operando...
                                X