Per me 4o drop.....4a volta 50qp!!!! :-( che dite devo andar a cercar la benedizione da qualche parte in Sosaria? :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioecco il mio 77 drop^^ volevo condividerlo con voi=)
finalmente.. dopo tanto tempo, dopo tanti qp ho finalmente droppato:
...
...
...
50QPE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
chi vuole entrare dalla shimmering?Ultima modifica di juventino101; 21-06-2012, 18:32.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io, però arrivo a casa tra un'ora!
Aspettatemi e vi do una parcella
Nel frattempo potete preparare qualche altro boss
Così finito shimme ci facciamo anche gli altri tutti insiemeUltima modifica di BlackHawkz; 21-06-2012, 18:38...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahhaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha
.
Commenta
-
stendardo :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha..
Commenta
Commenta