annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    questa cosa doveva risolvere la lag e i crash o sbaglio XD
    gli effetti credo li vedremo col riavvio... c'è da considerare anche QUESTO
    cmq io sono riuscito a liberare parecchio spazio in casa e ho ritrovato anche dei deed di risorse e degli anellini niente male che erano finiti sotto a mille cianfrusaie.... vortex o non vortex, che non ho visto (esclusi quelli degli anni passati), era ora che si facessero le pulizie.

CON LA SCUSA DEL TRASHDAY, DELETERETE TUTTI QUEGLI ALBERI DI NATALE CHE SONO RIMASTI IN GIRO PER SOSARIA???
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      che centra il rosik mò me lo devi spiegà -.-

nn leggo nessun rosik da parte di nessuno.... ma solo tanta delusione rispetto alle aspettative di molti.
      si è parlato di item speciali da collezione e questo ha attirato molte persone... che ovviamente son rimaste un pò de cacca quando si son ritrovati i comuni vortex.
      se avessero scritto chiaramente cosa si sarebbe potuto vincere credo che in tanti nn avrebbero nemmeno slokkato un item.
      io forse avrei trashato lo stesso per via dei 3 premi. poi boh pò darsi che alla fine verranno dati premi ics aggiuntivi a chi ha trashato tanto...

rosik no
      delusione momentanea si
      L'ultimo trash se non ricordo male risale al 2006 o 2005, ora sono arrivati nuovi player e nuovo staff quindi è giusto ci siano nuovi vortex con i nomi nuovi

E poi i 3 premi finale non sono fichi?????

E sopratutto questo viene fatto per eliminare gli items inutili quindi è servito anche senza droppare premi super sgravi da collezzionisti

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio

CON LA SCUSA DEL TRASHDAY, DELETERETE TUTTI QUEGLI ALBERI DI NATALE CHE SONO RIMASTI IN GIRO PER SOSARIA???
        Se li segnali credo vengano a ripulirli.........

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
          Sarà per la prossima volta anche se dubito fortemente che parteciperò perchè tanto tra crash e lag non mi sembrano molto cambiate le cose.
          io una volta mi ricordo che dopo un trash day o cmq un evento dove si buttava via molta roba i save duravano pochissimo, e non i 30 minuti di adesso...

cmq per i premi alla fine non ci sarebbe da protestare tanto, se non dicessero che ci sono dei premi metà della gente non butterebbe via le cose e la situazione resterebbe uguale...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            cmq per i premi alla fine non ci sarebbe da protestare tanto, se non dicessero che ci sono dei premi metà della gente non butterebbe via le cose e la situazione resterebbe uguale...
            uppo alla grande!

ognugno di noi avra fatto sicuramente una bella pulizia in casa... questo vuol dire meno oggetti e server piu "leggero"
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              io una volta mi ricordo che dopo un trash day o cmq un evento dove si buttava via molta roba i save duravano pochissimo, e non i 30 minuti di adesso...

30 minuti? m se durano 25 secondi massimo....

prima di quel trash day che intendi tu c'erano save da 2 minuti XD
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                E' scritto nell'annuncio...
                perdono, mi era sfuggito proprio
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

bo..trashato un sacco di roba carina e nemmeno l'ombra di un premio....deludente.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    bo..trashato un sacco di roba carina e nemmeno l'ombra di un premio....deludente.
                    Più ke altro mi rode ke gente butta 2-3 cagate e riceve almeno 1 vortex mentre io trasho 4000 item e del famoso vortex neanke l ombra

Enjoyyyyy

Commenta

• Sarebbe stato meglio fare un trash day dove tutti si impegnavano a trashare più item possibili facendo leva sul fatto che tutti ne avremmo tratto vantaggio con save più corti e tutto quello che ne consegue, ma senza competizione, e dare un ricordino a tutti. IMHO
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-10-2009, 21:09.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• La prossima volta invece che sbatterci a fare il trash day e darvi anche "dei comunissimi vortex" come qualcuno gli ha definiti, prendo e deleto TUTTI gli item della gente che lascia in accumulo la spazzatura in casa senza nemmeno fare il 3d, così risolviamo ogni tipo di problema.

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          La prossima volta invece che sbatterci a fare il trash day e darvi anche "dei comunissimi vortex" come qualcuno gli ha definiti, prendo e deleto TUTTI gli item della gente che lascia in accumulo la spazzatura in casa senza nemmeno fare il 3d, così risolviamo ogni tipo di problema.

Grimlock
                          raga,cerchiamo di non andare sempre giù di brutto con i discorsi come se fossimo in guerra ogni volta...inanzitutto grimly, fate bene a fare sta pulizia nel server visto che ci sono dei problemini ultimamente,io sto solo dicendo che di cose ne ho cestinate parecchie,compresi artefatti,risorse,vari reagenti ecc...però non ho visto nemmeno l'ombra di un premio "simbolico"(anche per ricordo insomma),nel senso che certe cose mi facevano anche comodo tenerle in casa,ma ho deciso di buttare via tutto il "possibile" proprio per ricevere un premio....
                          Poi se qualkuno li definisce "premi comuni" non capisco perchè trasha le cose.

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            grimly

comunque, secondo me se era un po' più chiaro era meglio, anche io avevo capito che si poteva prendere roba nuova, oltre ai vortex, ma fa niente, ho svuotato casa da un sacco di robaccia... è da tempo che dovevo farlo xd

Commenta

• a me sarebbe piacuto avere un "comunissimo vortex" (vedrò di procurarmelo in altro modo)

la mia delusione è semplicemente dovuta al fatto che dopo uno che ci perde 3 ore a prendere e buttare della roba (che poi magari avrebbe trashato cmq), almeno un ricordino simbolico che non vale nulla, ma che da un senso alla partecipazione a questo evento, l'avrei voluto ricevere

riprendendo un 3d precedente, nons i tratta di rosik, ma da semplice delusione personale

rinnovo i complimenti allo staff che si impegnano a organizzare sempre degli eventi per la comunity ^^
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• anche perkè è da un bel pò di tempo che i giemmini non ci fanno più un regalino

Commenta

Sto operando...
                                X