Ho trovato il coraggio di liberarmi degli oggetti che non avrei mai trashato. Nonostante abbia fatto un mio trash day qualche giorno prima, son contento di aver liberato posto nella mia casetta. W il Trash Day che mi dà il coraggio e la forza di buttare item super inutili!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Trash Day ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sottolineo anke io ke nn ce lo con i Gm ecc...anzi grazie ke ogni tanto tenete vivo lo shard con queste cose
come dice ciurry è delusione personale ke almeno un ricordino mi sarebbe piaciuto averlo
(e poi è vero il trash day ti da coraggio a buttare alcune cose :P)
Commenta
-
io non speravo di vincere uno dei 3 premi finali , ma puntavo almeno all oggetto ricordo , ho cestinato di tutto tra arte minori e maggiorni , risorse , equip , piante premi quest e non ho preso manco 1 vortex
cmq se questo servirà a " migliorare" le prestazioni del server ben vengaCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Ihih io ho fatto 2 transfer di casa assime a 2 amici nell'ultimo mese e quindi per avere gli spazi di movimento abbiamo gia eliminato troppa roba....
peccato se no facevo troppi punti...
Uppo Largi sulle cose poche chiare, ma alla fine sono sicuro che avremo tutti il nostro ricordino, io avevo da mettere apposto troppe casse e il solo giorno obbligato per i trash mi ha costretto a fare tutto velocemente, cosi ho piu storage
Ps: Compro roba dozzinale in vista del prossimo Trash DayLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Io penso che la metà di voi non abbia capito la mentalità con cui toccava prendere questo evento: "deletare il più possibile cose inutili e/o inutilizzate per avere uno shard più leggero e più giocabile".
In troppi invece, lo avete preso come una sorta di: "deleto il più possibile, anche cose 'sgrave' che FORSE mi danno più punti, per ricevere i premietti e cercare di arrivare tra i primi classificati".
Ad ogni modo.. Largi, e gli altri, nessuno vi ha costretto a partecipare all'evento mi pare..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIo penso che la metà di voi non abbia capito la mentalità con cui toccava prendere questo evento: "deletare il più possibile cose inutili e/o inutilizzate per avere uno shard più leggero e più giocabile".
In troppi invece, lo avete preso come una sorta di: "deleto il più possibile, anche cose 'sgrave' che FORSE mi danno più punti, per ricevere i premietti e cercare di arrivare tra i primi classificati".
Ad ogni modo.. Largi, e gli altri, nessuno vi ha costretto a partecipare all'evento mi pare..
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio sono sincero volevo arrivare primo.... anche se ho buttato un sacco di roba non arriverò ne primo ne secondo ne terzo e ne avrò il ricordino però vabbe al prossimo trash day non mi farò trovare sprovvisto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIo penso che la metà di voi non abbia capito la mentalità con cui toccava prendere questo evento: "deletare il più possibile cose inutili e/o inutilizzate per avere uno shard più leggero e più giocabile".
Commenta
-
penso ke tipo tutti lo facevano per ricevere il famoso "oggettino dell evento" o semplicemente arrivare primi e sicuramente anke te...quindi nn dire cagate.
(Puoi star sicuro ke il pensiero di 1 player è uguale a quello di 1000 player)
Commenta
-
hai ragione... se deleti acc allegerisci il server :P
suvvia nn facciamo i lollipop... tutti ad ogni evento vogliono partecipare per portare a casa qualcosa. ISI
Certo nessuno mi ha costretto a partecipare ma questo nn significa che non possa esprimere un giudizio/parere/critica verso lo svolgimento dell'evento stesso.
se vai a cercare miei reply in altri 3d spesso ho richiesto un clean e stamane ero il primo a trashare robba...
quel che invece me pare che nn avete capito è che nn contesto i gm e nemmeno l'evento... anzi sono lodevoli... ma trovo un pò fuorviante le indicazioni su di esso.
nn c'è altro.
se domani lo rifanno riscrivendo il testo della quest e mettendo che si droppano vortex io ritrasho la stessa robba che ho trashato oggi.... mirando, non a qualche item speciale, ma direttamente al podio.... forse trashando + roba :\
poi mi spiace che i Gm se inccacchino de brutto perchè alcuni son delusi... ma in questi casi la chiarezza avrebbe tolto qualsiasi reclamo.
cmq sia se i dati del sito nn son errati siamo attorno ai 130.000 item de meno :O
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioTi do ragione sul fatto ke tutti quanti dovevamo prenderla in un altro modo...xo
penso ke tipo tutti lo facevano per ricevere il famoso "oggettino dell evento" o semplicemente arrivare primi e sicuramente anke te...quindi nn dire cagate.
Io penso che il premio vero e proprio PER TUTTI sia quello di avere un server leggero e giocabile alla massima potenza. E' facile lamentarsi tutti perchè lagga, perchè crasha (e non mi dite di no, vengon aperti 24mila thread inutili al giorno a proposito) e poi quando vi si chiede di ripulire un po di 'monnezza per MIGLIORARE LA GIOCABILITA' DEL SERVER IN CUI GIOCATE volete il premietto in cambio..
Certo, non posso mettere in dubbio che questo spingeva di più la community a partecipare, però dai.. Partecipare solo ed esclusivamente per questo mi pare davvero un po infantile.
@ Largi: se la tua unica critica era rivolta alla chiarezza per quanto riguarda lo svolgimento dell'evento posso capire, ma a me non pare visto che hai menzionato più di una volta il fatto che non hai ricevuto nessun premietto.. Ad ogni modo, anche se fosse solo quella la tua unica motivazione al tuo "giudizio/parere/critica", non credi che lo staff lo abbia fatto apposta ad essere poco chiaro? Volevi ti facessero una lista di tutti gli items presenti sullo shard con riportato affianco i punti che ogni oggetto poteva darti trashandolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVolevi ti facessero una lista di tutti gli items presenti sullo shard con riportato affianco i punti che ogni oggetto poteva darti trashandolo?
vabè...senza esagerare.....mi bastava che si sapesse che deletando x oggetti si prendeva un qualsiasi premioUltima modifica di ciurry; 19-10-2009, 01:22.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Grazie epr le delucidazioni
Son tornato ora e ora so che trasherò solo la roba veramente inutile e nient'altro, spero lo stesso di essere abbastanza fortunato da ricevere un bel vortex da piazzare in giardino
*Bene, ho fatto la mia parte per aiutare il server, non ho preso vortex.. peccato, sarà alla prossima *Ultima modifica di CelticFaina; 19-10-2009, 01:32.ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
Commenta