annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Trash Day ***

Trash Day - Ottobre 2009!!!

Quando?
    Inizio: 07.00 di domenica 18 ottobre
    Fine: 07.00 di lunedì 19 ottobre

Cosa è il Trash Day?
    Una gara a chi butta piu oggetti, avete 24 ore per buttare il maggior numero di oggetti nei trash-chest e trash-barrel, alla fine dell'evento premieremo coloro che avranno buttato più oggetti.

Gli oggetti messi nei chest durante l'evento scompariranno subito e non dopo 5 minuti, quindi fate attenzione a quello che buttate!

I premi sono:

• 1° Classificato

• 2° Classificato

• 3° Classificato

Inoltre più cestinate più avrete la possibilità di far uscire speciali premi da collezionista a sorpresa

Oggetti che non Valgono

- Tutti gli oggetti craftati, comprati o trovati nei loot durante l'evento.

- Lo script inoltre capisce da sè se sono oggetti veri, o se si stanno trashando solo per aumentare il conto (es.: ho una montagna di 60000 monete e ne trasho una per volta)

GLI ITEM TRASHATI NON VENGONO RIDATI!!!

MoonLight

Trash Day - October 2009!!!

When?
    Start: 07.00 of sunday 18 october
    End: 07.00 of monday 19 october

What the trash day is?
    A contest where who trash more items wins. You have 24 hours to trash the larger number of objects into the trash-chests and into the trash-barrels. Who trash more items wins!

The object trashed during the event will suddenly disappear, and not after 5 minutes, so be careful!!

The prizes are:

• 1st Classified

• 2nd Classified

• 3rd Classified

The more you trash, more chances you will have to get a special prize!!

Invalid objects:

- All crafted object, found or looted during the event.

- The script understand if the trashed items are valid items, or just items to rise the counter (ex.: i got a pile of 60000 gold coins, and i trash them one by one)

TRASHED ITEMS WON'T BE GIVEN BACK!!!

MoonLight
    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 15-10-2009, 02:12.

Commenta

Mi raccomando partecipate numerosi

Grimlock

Commenta

se gli oggetti craftati i soldi e gli oggetti che si trovano nei loot non si possono trasciare..cosa trascio?

Commenta

Mitico!!!!

Adesso so' dove buttare tutti i minori di tokuno . (scherzo, eh)

Sempre mille grazie allo staff, che tiene vivo lo shard con numerosi eventi

Commenta

ogni item ha lo stesso valore o x esempio gli arte valgono di +?

Commenta

edit

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              Mi raccomando partecipate numerosi

Grimlock
              scusa ma nella traduzione in inglese hai ripetuto 2 volte sunday negli orari

Cmq era ora sto evento gioverà allo shard ^^
              bella iniziativa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ottimo per trashare venti miliardi di item inutilizzati xD

alcune domandine ^^

- "vince chi butta più oggetti" -> ergo, trashare un bonesmasher, un void, una moneta, dieci paia di inquisitor ( ) non fa alcuna differenza?

- i premi speciali da collezione...quali sono? :P

Grazie mille staff! ^^

Commenta

i premi vengono dati al pg o all'account?
                  cioè se trasho una montagna di roba con 2 pg rischio di trovarmi a metà "classifica"?

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

MoonLight
                    quindi se crafto 1 miliardo di robe varie PRIMA dell'evento e le tengo da parte per domenica sono validi?

Commenta

domanda: gli oggetti che si impilano non possono essere gettati uno ad uno (esempio io ho cento bende non posso tasharla una alla volta xche tanto conterebbe come trtasharle tutte e cento insieme?), quindi il conteggio vale per gli oggetti che non si impilano?

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                        Oggetti che non Valgono

Non ho ben capito...non valgono solamente gli items torvati nel loot in quel giorno li? Oppure non valgono gli items trovati nel loot in generale?

Commenta

PRESENTE!

Una domandina per Moonlight

Il "chi (partecipa)" della locandina è riferito all'"account" o al "pg".
                          Ad esempio la sop collection da punti al pg e non all'account.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                            quindi se crafto 1 miliardo di robe varie PRIMA dell'evento e le tengo da parte per domenica sono validi?
                            Hai citato Moon che dice che gli oggetti craftati non valgono... Che domanda e'?

Per prima dell'evento si intende prima dell'annuncio.

Gli oggetti stackabili valgono infinitesimamente meno di quelli singoli, ce ne sono alcuni che riteniamo "pregiati" che valgono molto di piu', ma naturalmente non vi dico quali.

Il conteggio e' per account.

Lo scopo dell'evento e' eliminare tutti i vecchi oggetti che avete conservati e non utilizzerete mai. E' nel vostro interesse partecipare e buttare il piu' possibile perche' il server e' sempre piu' pieno. Per questo motivo gli oggetti che otterrete non verranno conteggiati, altrimenti che senso ha?

Buon divertimento e buone pulizie di primavera

Amdir

Commenta

Torvo te butta la quiver XD in un trash che ti metto apposito per te.....
                              Sei il meglio...
                              Purtroppo in non ci sarò perchè sono in galera a scontare un click errato seno mi gettavo con tutti i vestiti nel bidone....

Commenta

Sto operando...
                              X