annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
    Son tornato ora e ora so che trasherò solo la roba veramente inutile e nient'altro, spero lo stesso di essere abbastanza fortunato da ricevere un bel vortex da piazzare in giardino

*Bene, ho fatto la mia parte per aiutare il server, non ho preso vortex.. peccato, sarà alla prossima *

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ho liberato casa da un po di oggetti...peccato nn aver preso il vortex

cmq mi era piaciuto di piu quello fatto in precedenza con le chest ecc ecc
    Questo si chiama saper parlare, ed esprimere le proprie opinioni!!
    Complimenti

Commenta

• ASD
      me la sono goduta fino in fondo sta forumata...
      Era da un po' che non visitavo il forum,e non sapevo nemmeno di sto evento, vabbe cmq bando alle ciance...
      Vi siete accorti che come vi scannate anche solo per cose buttate via?
      Sto vedendo smpre più persone "estremiste", che la domenica invece di andare a giocare a calcetto, o farsi un giro con gli amici a fare qualsiasi cosa, si sta a casa a deletare pixel per tutto il giorno XD
      Io personalmente sono il classico tipo, che apppena ha casa troppo occupata, mette tutte le cose inutili nel trash barrel sempre pronto all'uso, ok ci sarà gente che le cose non le butta, e aspetta questi eventi, secondo me inutili, per liberare casa e server...
      Nell'evento era stato promesso qualke premio... utile o inutile che sia, ma sempre premio è, e invece di fare, che chi partecipava all'evento lo prendeva sicuro basta che arrivava anche a soli 100 item, al solito chi ha più fortuna vince, e chi meno perde.
      Da qui giustamente c'è sempre qualkuno che ringrazia e qualkuno che si lamenta, sinceramente ho letto basito da un paio di post, esempio quelllo di largi che dice di aver trashato 20 arte doom, 60 arte tokuno major... dove qui i poveri novellini passerebbero mesi per procurarsi isoldi per comprare quelle cose...tipo me, e gente invece che butta cose di maggior valore del primo premio in questione! MAH
      Detto questo, sarò anche uno spara sentenze, ma mi sentivo in dovere di dirvelo:
      BUONA NERDATA A TUTTI!!

p.s.
      voglio dare un consiglio a tutti, siate più parsimoniosi con le ore che spendete a giocare al pc, e godetevi tutto quello che c'è fuori dalle mura di casa!!

Commenta

• grazie di avermi dato la voglia di riordinare casa

il vortex più sgravo l'ho preso io! thanks from Colui che vigila (saprà il significato del suo nome? )
        ----------

Commenta

• A me invece sarebbe piaciuto ricevere un vortexino da tenere per ricordo, ma avevo poca roba e di poco valore da trashare (cmq ho buttato tutto ugualmente )

Commenta

• Mi raccomando, fateci sapere i vincitori!
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

• Ok, ho partecipato, ho tolto tante cose inutili e ho anche preso 2 vortex.
              Non scrivo praticamente mai qui, ma ho seguito anche tutta la discussione e sono rimasta stupita. Cioè ma che problemi vi fate? Ognuno ha espresso il proprio giudizio (positivo o negativo che sia) e non mi pare ci sia stato rosik.
              Qualcuno ha detto che la maggior parte dei players ha partecipato per ricevere un ricordino in cambio..e concordo. Personalmente, non mi sarei mai messa a cercare in ogni angolo del mio account oggettini e cosette inutili senza un motivo.
              Semplicemente perchè se loggo.. lo faccio per passare un po' di tempo divertendomi e rilassandomi ..sicuramente non perdo tempo a smontare mezzo account per cercare tutte le cose inutili che ho!
              Che ha reso il server più leggero è sicuramente positivo e per essere delusa non lo sono, ma non lo sarei stata ugualmente, anche senza prender nulla (immaginavo fosse tipo random).
              Ma ripeto: IO, senza una scusa, non lo avrei fatto.

W la sincerità :P

Commenta

• Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                Ma ripeto: IO, senza una scusa, non lo avrei fatto.

Appunto, confermi in pieno la mia (e non solo) teoria
                Come sempre non si conta l'utilità della cosa, ma il guadagno personale.

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  io sono sincero volevo arrivare primo.... anche se ho buttato un sacco di roba non arriverò ne primo ne secondo ne terzo e ne avrò il ricordino però vabbe al prossimo trash day non mi farò trovare sprovvisto
                  Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                  quoto in pieno

cioè il senso di quest'evento è liberare il server dalla monnezza e voi iniziate gia ad accumularla per un'altro evento simile che POTREBBE accadere?

Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                    o amdur, non la prendere così a male... è naturale che uno trashi item per i premi perchè uno tiene una marea di oggetti inutili? per diversi motivi:

-perchè sono ricordi
                    -perchè "potrebbero essere utili un domani"
                    -....
                    -perchè li ha presi quando era noob e non ha voglia di buttarli via (motivo più comune), tanto tenerli non costa nulla (al giocatore, al server sì, ma il giocatore se ne frega)

ora, se uno ha accumulato oggetti per anni (come me!) e non li ha mai buttati via, se un giorno gli dici: "butta via tutta la roba inutile", lo fa? no, perchè dovrebbe? o è uno che lo fa di per suo da sempre per coscienza "civile", oppure nada... se invece gli dici "trasha che magari trovi un premio" allora si mette a trashare alla grande - e questo vale anche per me. il player è come un'impresa, non inquina meno da sola per bontà d'animo, lo fa se la punisci per farlo o se la premi per non farlo. è la natura umana ed è natura umana anche il fatto che se il player non trova nemmeno un premietto rosika, normale. ma al prossimo trash day tornerà a trashare sperando stavolta di vincere.
                    il fatto che butti via gli oggetti "cari" per un ipotetico premio dice tutto...

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                    il buon governtore (=il buon admin) non deve arrabbiarsi perchè l'imprenditore (=il player) è un bast**** e pensa solo al profitto (=utilità degli item/mancanza di voglia) e non al bene del mondo (=del server), perchè l'imprenditore al 90% è fatto così, è appunto bast****, o meglio individualista... il governatore deve fare in modo che sia conveniente per lui non inquinare, o imporgli con la forza di non farlo... visto che la seconda nel caso specifico degli items su dreams è impraticabile, non gli resta che la prima...
                    scusami, ma evitare laggate che ti fanno muorire e rosikare non pensi sia un tuo ritorno?
                    Ultima modifica di doomer; 19-10-2009, 16:46.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      il fatto che butti via gli oggetti "cari" per un ipotetico premio dice tutto...

scusami, ma evitare laggate che ti fanno muorire e rosikare non pensi sia un tuo ritorno?
                      arridagli, io parlo del player medio, non di me stesso... ovviamente io non ho buttato via nulla di valore, solo la miriade di items inutili che avevo in casa, non sono stato uno dei pazzoidi

sul fatto che "evitare laggate che ti fanno muorire e rosikare non pensi sia un tuo ritorno"... certo che lo è... come lo è non avere aria (acqua, ecc) contaminata e sporca che uccide il mondo e fa vivere peggio anche te... ma l'imprenditore non ci arriva e considera più importante la sua impresa, così come il player medio non ci arriva e considera più importante la sua cassa

When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        cioè il senso di quest'evento è liberare il server dalla monnezza e voi iniziate gia ad accumularla per un'altro evento simile che POTREBBE accadere?

hahahah tra 3 giorni il server lagga piu di prima

cmq da quando sono qui,se nn mi sono perso qualcosa,questo è il secondo trash day/event che si fa

2 in 5 anni...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          hahahah tra 3 giorni il server lagga piu di prima

cmq da quando sono qui,se nn mi sono perso qualcosa,questo è il secondo trash day/event che si fa

2 in 5 anni...
                          tranne la prima frase non ho colto il fine del tuo messaggio... perdona ma mia ignoranza
                          subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
                            bla bla bla
                            Sono onorato di essere parte della tua firma, mai fino ad ora qualcuno mi aveva preso in considerazione ahushuasuhuausa

Io uppo tutto quello che dice gramoz il resto solo noia byeeee

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                              tranne la prima frase non ho colto il fine del tuo messaggio... perdona ma mia ignoranza
                              volevo dire che è ridicolo che si mettano ad accumulare la roba adesso perchè tanto è stato fatto ieri e se mai ci sarà (penso di si) lo faranno tra piu di un anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                volevo dire che è ridicolo che si mettano ad accumulare la roba adesso perchè tanto è stato fatto ieri e se mai ci sarà (penso di si) lo faranno tra piu di un anno
                                ah ok insomma la pensi come me
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X