annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la roba comprata non vale...
    ma oltre la roba comprata dai vendor del server (blacksmith e altri) vale anche per gli items venduti dai vendor dei pg?

esempio un pg mette nel suo vendor decine di monili e oggetti paccosi da 1k l'uno ed io decido di comprarli per poi trasharli... vengono conteggiati?
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
      Non è vero!
      Non valgono solo se son state "create" dopo l'annuncio dell'evento.

vale anche per gli items venduti dai vendor dei pg?

esempio un pg mette nel suo vendor decine di monili e oggetti paccosi da 1k l'uno ed io decido di comprarli per poi trasharli... vengono conteggiati?
      Secondo quanto ti ho risposto sopra, se gli oggetti in vendita son stati lootati o craftati PRIMA dell'annuncio sul forum, valgono eccome!

Commenta

sarà cm lo scorso trash day che mano mano che si trasha si ricevevano i vortex???

Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

ma oltre la roba comprata dai vendor del server (blacksmith e altri) vale anche per gli items venduti dai vendor dei pg?

certo che vengono conteggiati, esistevano prima dell'evento.

cmq nn ti preoccupare che ho gia svuotato io i vendor di luna

Commenta

Prevedo gente che resterà in mutande ....

Corro a preparare le casse di "immondizia" !
            Maelstrom

Commenta

una cosa... io ho tipo una 30ina di casse lurg, miasma paragon e/o master theofhilus o come si chiama... se me le faccio aprire tipo ora gli item dentro le casse mi valgono si? e se per caso ci metto la cassa non ancora aperta ella mi conta come un item o l'insieme degli oggettini dentro essa?
              Originariamente inviato da Amdir
              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
              nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Gia immagino Largi che butterà artefatti su artefatti xD

a dire il vero credo che terrò tutta la robba XD

se tutti la trashano dopo acquisterà valore

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  a dire il vero credo che terrò tutta la robba XD

se tutti la trashano dopo acquisterà valore

LoL, sicuro di non essere Zio Paperone?

Secondo me hai lockato in casa il tuo primo gold coin...
                  Vi døde ikke.
                  Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                  Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                    LoL, sicuro di non essere Zio Paperone?

Secondo me hai lockato in casa il tuo primo gold coin...

a dire il vero avevo tempo fà lokkato il mio primo check da 1kk

lo tenevo come na reliquia... ma poi m'è stato lammato.......

cmq tnx amdir per le risposte.... attendiamo tutti domenica

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                      una cosa... io ho tipo una 30ina di casse lurg, miasma paragon e/o master theofhilus o come si chiama... se me le faccio aprire tipo ora gli item dentro le casse mi valgono si? e se per caso ci metto la cassa non ancora aperta ella mi conta come un item o l'insieme degli oggettini dentro essa?
                      Si, gli oggetti son stati creati assieme alla cassa.

Amdir

Commenta

chiedo di non essere linciato per queste due domande molto pignole ç_ç

se butto la cassa artefatto di tokuno chiusa, mi conta pure la cassa come artefatto vero?

gli artefatti droppati da giovedi a domani valgono?

Commenta

se ce una bag con degli item dentro un altra bag e la butto... li conta gli item della prima bag?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            chiedo di non essere linciato per queste due domande molto pignole ç_ç

se butto la cassa artefatto di tokuno chiusa, mi conta pure la cassa come artefatto vero?

gli artefatti droppati da giovedi a domani valgono?
                            Si.

No.

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                            se ce una bag con degli item dentro un altra bag e la butto... li conta gli item della prima bag?
                            Si.

Amdir

Commenta

Amdir quanta pazienza per rispondere ad ogni domanda .
                              Assumi un segretario che faccia solo questo di mestiere...uno che spamma dalla mattina alla sera sul forum tipo me .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

per chi non arriva ne primo ne secondo ne terzo non c'e' nessun premio?
                                scusate se e' gia stato domandato, ma mi pare di no.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X