Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Trash Day ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiova bene anche se uso il secchio di casa si?
tipo sacrifical altair o il trash barrel?
Commenta
-
riguardo ai bulk , come funziona il cestinaggio , 1 libro alla volta o 1 bulk alla volta ???Lo script vede il numero di bulk nel libro?? Vale di piu un bulk in verite trashato??
Penso ci debba essere ancora qualche chiarimento
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
bellissima idea... ho gia preparato le bag piene di cianfrusaglie da buttare ^^
cmq uppo le domante tipo, gli arte valgono di piu? se butto tanti item uguali (che ne so... libri da mago ad es) conta 1 o il totale?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
cavoli avevo appena ripulito casa... spero di aver in giro ancora abbastanza oggettini ^^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Dunque, riguardo il metodo di trashaggio, non importa se li trasho nel trash chest di luna (per dire), nel trash barrel di casa mia, o nel trash barrel di casa di un amico, giusto? l'importante è che lo trasho io. giusto? qualche gm può confermare pls?
Commenta
-
uppo le domande riguardo ai bodtype e libribod e aggiungo:
- se trasho na cassa con 125 ilshenar me li conteggia tutti come arte e magari un rank + alto o me li calcola 125 item ics. il counter analizza ogni singolo item dentro na cassa/bag o và a "numero"
- se mi faccio passare millemila item da altre persone son validi no? asd
- c'è modo di capire se il counter aumenta? chessò un mex o un valore dove poter guardare... per evitare di trashare arte o altro che magari nn alzano il counter :\
tnx dell'evento... un pò troppo vago ma interessante
Commenta
-
sempre facendo un po riferimento a quel che ha chiesto largi, ma piu nello specifico, se riempio una bag comprata ora (quindi post-annuncio-evento quindi non conteggiata) e la riempio di cose pre-annuncio-evento e la getto durante l'evento? me li conta gli items dentro o il fatto che la bag non è valida mi annulla tutto?ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVan bene quelli comuni, non fa differenza...
Per le banane ho un'idea di dove le potresti mettere, contattami in privato
Amdir
Uppo anch'io la donmanda sui BOD. Vengono considerati stackkabili eprchè entrano tutti nel Bulk order book o invece sono considerati singoli perchè in effetti NON staccano? TksICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioquindi se uno butta 60k di legna o ne butta uno è la stessa cosa?
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi quoto nn avendo avuto risposta e nn avendo ancora capito bene come funziona...
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiova bene anche se uso il secchio di casa si?
Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggioWill there be a message of some sort when you put an item to a trash barrel if you got a point from it? Or is it like that I throw tons of items away and I can only hope they were valid items?
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioriguardo ai bulk , come funziona il cestinaggio , 1 libro alla volta o 1 bulk alla volta ???Lo script vede il numero di bulk nel libro?? Vale di piu un bulk in verite trashato??
Penso ci debba essere ancora qualche chiarimento
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiobellissima idea... ho gia preparato le bag piene di cianfrusaglie da buttare ^^
cmq uppo le domante tipo, gli arte valgono di piu? se butto tanti item uguali (che ne so... libri da mago ad es) conta 1 o il totale?
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiouppo le domande riguardo ai bodtype e libribod e aggiungo:
- se trasho na cassa con 125 ilshenar me li conteggia tutti come arte e magari un rank + alto o me li calcola 125 item ics. il counter analizza ogni singolo item dentro na cassa/bag o và a "numero"
- se mi faccio passare millemila item da altre persone son validi no? asd
- c'è modo di capire se il counter aumenta? chessò un mex o un valore dove poter guardare... per evitare di trashare arte o altro che magari nn alzano il counter :\
tnx dell'evento... un pò troppo vago ma interessante
- si
- no
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggiosempre facendo un po riferimento a quel che ha chiesto largi, ma piu nello specifico, se riempio una bag comprata ora (quindi post-annuncio-evento quindi non conteggiata) e la riempio di cose pre-annuncio-evento e la getto durante l'evento? me li conta gli items dentro o il fatto che la bag non è valida mi annulla tutto?
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioBell' evento un pò di pulizia fa sempre bene ma.....la chiarezza non è il vostro forte eh??? è peggio dell evento dungeon...rimango alquanto perplesso O_o
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
link
Link I
Link II
Link III
Apposta per permettere alla gente di decidere se tenersi o no anche roba di valore :O
penso sia come gli altri trash day con premietti vari e primi classificati...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Amdir grazie piu chiaro non potevi essere.ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Ma ci sarà qualche possibilità di arrivare tra i primi classificati pur non gettando cose troppo sgrave?
Gia immagino Largi che butterà artefatti su artefatti xD
Commenta
Commenta