annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    ma veramente dimmi dove dovrei essere perennemente OT e dove flammerei secondo te
    L'hai appena fatto:

Originariamente inviato da OmegaRyther
    Quindi ringrazio il mitico gramoz per il supporto costante che ci ha fornito
    hahah l'ingenuita'
    Questo ti sembrava un commento inerente all'argomento trattato?

Consiglio: smettila di vedere film come Full Metal Jacket et similia
    Mai visti film del genere.
    Tu si? Omg.. allora forse è il caso che smetti tu.

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Solo una domanda, o potente Ariano del Cornicione del Glande, che vuol dire "gente come noi"?
    Gente come te e Restless.. Lo avevi preso come una spece di insulto forse? Cos'hai la coda di paglia? Cmq sappi che frasette come "o potente Ariano del Cornicione del Glande" io le considero delle provocazioni ma sfortunatamente per te con me non attaccano Ridatti alle barbie.
    Ultima modifica di gramoz; 07-02-2007, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
      Gente come te e Restless.. Lo avevi preso come una spece di insulto forse? Cos'hai la coda di paglia? Cmq sappi che frasette come "o potente Ariano del Cornicione del Glande" io le considero delle provocazioni ma sfortunatamente per te con me non attaccano Ridatti alle barbie.
      Infatti lo era, ma non mi hai risposto, ti sei solo messo sulla difensiva, tentando di insultarmi, ma
      sfortunatamente per te con me non attaccano Ridatti alle barbie.
      Ora puoi rispondermi? Che tipi di persone siamo io e restless?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Che tipi di persone siamo io e restless?
        Dei flammers, dei provocatori.
        Osa dire di no ora che lo hai appena ammesso:

Infatti lo era
        Ultima modifica di gramoz; 07-02-2007, 00:37.

Commenta

Se ha chiesto scusa 2 volte in 6 anni, è perchè ha sempre beccato qualcuno che voleva fare il furbo. Comunque se fossi in te, io non giocherei su uno shard dove l'admin ti sta sul ca22o, no?
          Io non ho mai detto che mi sta sul ca22o loki, soltanto che come persona non lo capisco.

Il succo del mio discorso era che non è propriamente bello dare definizioni ad una persona se non hai delle prove, soprattutto se ci parli su un forum!!! Da un GM mi aspetto qualcosa di un pochino più diplomatico (capisco perfettamente da che crisi sono usciti, ma è il loro lavoro/passione).

Ora vado a letto che la stanchezza mi coglie sul fatto e mi costringe ad un ban tra le coperte (non c'è nessuna sottigliezza in questa frase, è una semplice frase scherzosa per lenire sto 3d che si stà inacidendo troppo).

Ah loki, non puoi abbassarti al mio livello... io non posso bannare (questo si chiama barare )
          OmegaRyther [Pala PvM]
          Jaberwock [NecroMago PvM]
          The BS [Crafter... PvM ]
          Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
          ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
          " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

Originariamente inviato da Loki
            Ora, se vuoi scusarmi, vado a tagliarmi i capelli, non riesco più a farmi la cresta, sono troppo lunghi.
            Alle 23:21? Chi è il tuo barbiere Dracula?

Commenta

Dei flammers, dei provocatori.
              Osa dire di no ora che lo hai appena ammesso..
              Uhm, la domanda sorge spontanea: Ma tu sai cosa vuol dire "Flamer"?

Ti posto wikipedia (è .it, tranquillo, rimani nella Madre Patria, quella delle tasse di ***** e del governo che fa schifo.)

Originariamente inviato da Wikipedia.it
              Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
              Alla luce di ciò, questa frase, nei confronti di Loki, la vedo come una sfida: "dai bannalo, così facciamo vedere a tutta la community come te la senti calda perchè sei admin.

Beh lui ha ha avuto dei dubbi sulla tua schizzofrenia se non sbaglio
              Perchè dovrebbe bannarti?
              A qualsiasi altro post, ti rispondo domani, sempre che non sia chiuso il 3d. Notte :*

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

sia chiuso il 3d

Commenta

Sto operando...
                X