annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enki
    Perdonami..

è una cosa risaputa che si sceglie un username / nickname in base ai propri gusti, desideri, pulsioni, o si inventa di sana pianta: come è possibile che 3 persone diverse abbiano parte del nick uguale? E' una mancanza di stile e inventiva troppo palese per non destare dubbi...
    Come ho detto sopra eravamo un clan di SC... scusa se le nostre "tradizioni" sono così radicate. Inoltre se volessi cercare di fare il furbo, non farei 3 account così simili... mi stai dando forse dello stupido???

Cmq vabbè, sperando che non funzioni e si tiri avanti come la legge italiana, spero che tutto si sistemerà.
    OmegaRyther [Pala PvM]
    Jaberwock [NecroMago PvM]
    The BS [Crafter... PvM ]
    Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
    ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
    " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

devi mandare un pm a un gm per chiarire il tutto..oppure prendi il loro contatto dal sito www.uodreams.it e vai alla sezione staff,e li trovi tutti i loro contatti^_-

Commenta

solo a me avete bannato entrambi gli account....a certa gente per tirar su la gilda ne aveva 2 ma avete bannato solo il secondo (e' un mio amico in real ed ho visto con i miei occhi)...cmq bannatelo la legge e' uguale per tutti :P

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Va bhe vi saluto tutti.. oltre tutto quello ke avrei fatto mi sa che sparisce perchè caricheranno un salvataggio di una settimana fa... mi spiace solo per il mio nick OmegaEversor.
          Omega nn me la offendete è una tag che usavo con ryther e altri in SC e in TFT.

Ultima cosuccia... mi fa piacere che tanta gente si interessi a sto 3d però siamo andati troppo fuori tema... io chiedevo un modo per contattare un gm e + o - l ho trovato, anche se mi sa ke sn un pò impegnati

Commenta

Io ovviamente mi scuso per i toni bruschi che ho addottato, ma tornare a casa dal lavoro notturno e trovarmi ste sorpesa (ora doppia, con il riavvio del server ) mi ha fatto un po imbestialire.

Ovviamente con Loki non mi scuso, perchè le persone troppo sicure di se non le ho mai sopportate (ora non stò usando toni bruschi, anche se sembra ). Sarò ovviamente pronto a scusarmi per primo con lui una volta che avrà confermato la mia innocenza e quella del mio amico e suo fratello, perchè stà facendo il suo lavoro, anche se non mi è andato a genio il modo in cui l'ha portato avanti.

Ora aspettiamoci tutti quanti il 24 gennaio.

P.S: nel caso riuscissimo a tornare in libertà, metterò in vendita delle magliette con sopra scritto "Sono l'unico uomo al mondo con 3 personalità insite in 3 diversi corpi", al modesto prezzo di 200k
            OmegaRyther [Pala PvM]
            The BS [Crafter... PvM ]

" Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

Originariamente inviato da OmegaRyther
              mi stai dando forse dello stupido???
              SI

Perchè non sei il primo a fare (cercare di fare) il FURBO.

Quindi un po di esperienza forse ce l'abbiamo noi.. (forse, dopo quei trecentosettordicy di russy e vodka che sono arrivati su UODreams, senza nessuna radice di razzismo cmq)

*edit: Ops ho loggato con l'altro account, dovevo loggare con quello di Loki x rispondere

*edit^2: no caxxo dovevo loggare con quello del Tailor

*edit^3: caxxo ho detto caxxo!!
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Vabbè, l'ultima persona che può parlare è un gamer che non è a conoscenza dei fatti. che cavolo ne sai tu che i 3 account appartengono a me? E cmq evita di offendere gli altri, perchè io non stò offendenedo assolutamente nessuno. Di informatica me ne intendo, son 10 anni almeno che mi interesso di programmazione e varie, e se stò cercando di scolparmi è perchè so di aver ragione, altrimenti mi sarei già arreso e avrei fatto un bel post con scritto "Grandi giemmi mi avete beccato".

Ecchecavolo, forse dovrei davvero iniziare a fare il furbo, visto che quando non l'ho fatto son stato jailato. Inoltre sentirmi accusato per qualcosa che non ho fatto mi fa sentire veramente da schifo... provate a pensare (cosa vera) che siamo 3 persone differenti, e cercate di capire cosa si prova ad essere innocenti e ritrovarsi con BOBI.
                OmegaRyther [Pala PvM]
                The BS [Crafter... PvM ]

Commenta

P.S: nel caso riuscissimo a tornare in libertà, metterò in vendita delle magliette con sopra scritto "Sono l'unico uomo al mondo con 3 personalità insite in 3 diversi corpi", al modesto prezzo di 200k
                  la vedo molto dura prima di 2 anni, 9 mesi, qualche giorno... e cmq tutti ci provano fino all'ultimo, non devi sentirti dierso...

che cavolo ne sai tu che i 3 account appartengono a me?
                  loki si è per caso svegliato male la mattina e ha deciso che tu avessi più account senza controllare?
                  Ultima modifica di Griffith.; 03-02-2007, 18:10.

Commenta

Ok, adesso basta. Adesso "pretendo" che si verifino gli account, i dati anagrafici e controllare che siamo 3 persone distinte che giocano in maniera distinta.

Voglio sapere quale account è accusato. Invieremo anche le carte d'identità se necessario, ma voglio risolvere velocemente questa situazione.
                    OmegaRyther [Pala PvM]
                    The BS [Crafter... PvM ]

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                      MI dici che giochi da poco......
                      Nel page da sito mi dici che ultimanente non giochi perchè sei impegnato con lo studio (edit: avevo scritto uni)

Mi dici che un accu è tuo e l'altro è di tuo fratello
                      A me risultano 3 accu che loggano uno dietro l'altro e raccolgono bod.

Solitamente chi inizia a giocare si fa un mago, o un paladino o comunque un qualsiasi pvm.
                      Stranamente i pg di questi accu, a parte qualcuno scampato al faidate uodreamsiano, si dilettano tutti nell'arte del tagliaecuci.

Account segnalati: 2
                      Account trovati: 3

Personalmente, la ritengo una situazione ambigua, poi vedi te.

owned

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ok, adesso basta. Adesso "pretendo" che si verifino gli account, i dati anagrafici e controllare che siamo 3 persone distinte che giocano in maniera distinta.

Voglio sapere quale account è accusato. Invieremo anche le carte d'identità se necessario, ma voglio risolvere velocemente questa situazione.

ok, ok, ora si può anche chiudere questo thread, qui si va fuori con l'accuso

Commenta

Velocemente?

Perdonami, ma per ora, come puoi immaginare abbiamo alcune priorità.
                          Appena possibile verificheremo la tua posizione.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Velocemente?

Perdonami, ma per ora, come puoi immaginare abbiamo alcune priorità.
                            Appena possibile verificheremo la tua posizione.
                            Ovviamente non immediatamente. Può benissimo capire come mi sento ad essere "etichettato" come "furbo", però comprendo pienamente la situazione del server.

Vi ringrazio per il lavoro che state facendo, sperando che si risolva tutto per il meglio
                            OmegaRyther [Pala PvM]
                            The BS [Crafter... PvM ]

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                              dai ma per carità finiscila qui che fai + bella figura
                              Secondo me, una figura migliore la fai quando conosci le cose di cui parli E non scrivendo frasi dette tanto per.

Conosco sia OmegaRyther che OmegaEversor(non il fratello). Sono miei due amici che prima di UODream giocavano su Horizons con gli stessi identici Nick che hanno qui e che avevano progettato insieme pure na gilda su D&L.
                              Tanto per info, ci stanno altri due miei amici che si addano Omega prima del Nick, perchè anche loro facevano parte del vecchio progetto di gilda.
                              In ogni caso non credo che la somiglianza di due nick sia un elemento sufficiente per poter giudicare. Con questo non mi riferisco a Loki, che è l'unico secondo me che può confermare la verità, ma mi riferisco a chi parla senza sapere le cose, e soprattutto utilizzando dei modi che secondo e potrebbero essere risparmiati.

Se serve, sono a disposizione dei GM o di chi ne ha bisogno per chiarire la situazione. Qui si sta parlando di 2 persone diverse, almeno per quanto riguarda Ryther ed Eversor. Ripeto, conosco entrambi di persona XD

P.S.
                              Adesso voglio vedere se qualcuno dice che mo io sono la 4° personalità di Ryther, che sono un fantomatico ennesimo account che creato per parare il culo :P Però JOIN DATE: DEC 2004... mi spiace :P
                              Ultima modifica di Phobos88; 03-02-2007, 19:36.

Kall Su, Stregone dei Ghiacci.

Commenta

A parte loki penso nessuno abbia il diritto di fare accuse...io sarei contento di vedere che dice la verita', smentendovi tutti voi spalabip

ps:nn vi offendete son ovviamente scherzoso:*
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X