annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave
    ps:nn vi offendete son ovviamente scherzoso:*
    ci "offendiamo" di più a vedere gente che nega l'evidenza

Commenta

In questo post si è letto il peggio da tutte le parti.
      Difendersi con un post è pressochè inutile.
      Le risposte di molti "user" sono sparate a 0 per ipotesi.
      Per me si poteva chiudere il post anche subito risolvendo la situazione in privato.
      Mah..

Commenta

Originariamente inviato da KBII
        Le risposte di molti "user" sono sparate a 0 per ipotesi.
        bhe risposte degli user non credo che siano peggio, se pensi al fatto che loki ha detto alcune cose ...

Commenta

Dai oh, ragà è successo parecchie volte che i gm beccassero furbetti, però alla fin fine alcune volte han sbagliato pure loro dello staff. Lo hanno fatto anche con me (e non ho ancora ricevuto scuse) quando mi jailarono per multisharing account quando io avevo gia fatto la segnalazione LAN dall' "alba dei tempi" Il bello è che io pensavo fosse andata a buon fine (e non pensavo minimamente di potermi ritrovare jailato al login) mentre poi mi han spiegato che "chi di dovere" non aveva eseguito il proprio lavoro, quindi m'è toccato scontare la mia punizione (secondo me ingiustamente) per poi rinviare nuovamente la segnalazione LAN. Quindi non prendiamoli come santità divine che non possono mai sbagliare. Errare è umano, e i gm sono umani come noi.

Ps: Cmq se alla fine della storia si scopre che gli "Omega" sono sempre stati sinceri, come minimo il caro nerd Splinter si deve stampare tutte le enormi ca**ate che ha sparato su questo forum (e vi assicuro che non sono poche) e le deve attaccare nelle mura di tutta la casa, almeno si vergogna un po se ha un minimo di coscienza. Mentre Roby (che lo ha etichettato come "colpevole" sin dall'inizio, e non fare l'ipocrita dicendo che non è vero) deve mantenere un minimo di dignità chiedendo scusa.

Buona fortuna ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Roby
            bhe risposte degli user non credo che siano peggio, se pensi al fatto che loki ha detto alcune cose ...
            vero, però certi commenti quando qualcuno pare essere super convinto di non aver fatto nulla si possono evitare. In fin dei conti lo stesso loki ha preferito un jail di 999 giorni invece che un bann come da regola. (regola GN e non di uoD)
            Vabbè oramai si è risolto.. forse.

Commenta

giuro che se ho sbagliato scriverò una scusa a caratteri cubitali, non scherzo

cmq ora vado a letto X| non ce la faccio più, ho appena finito di sistemare casa da quel macello che era fino a qualche gg fa XD

Commenta

Pure io conosco in off sia Ryther che Eversor, e so che ha iniziato (o riiniziato, conosco eversor da poco) da non molto tempo a giocare.

Mi sembra strano che abbiano usato uno l'account dell'altro per raccogliere bod, ma so che entrambi hanno un pg lavoratore...onestamente a volte mi diverto pure io a craftare e raccogliere bod.

Ritengo anche sbagliato colpevolizzare a priori e alcuni toni utilizzati mi sembrano eccessivi.

Rimaniamo in attesa di una risposta dei GM.

P.S. non sono la 5° personalità di Ryther (o Eversor), visto che già di mio ne ho 5 (asd ho 5 pg apposta :P)

Editato per dislessia notturna

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                  ci "offendiamo" di più a vedere gente che nega l'evidenza
                  Se mi dai le prove concrete sottoforma di login dell' ''evidenza'' allora tanto di cappello !

Vabe' tanto risolveranno loro con lo staff, in bene o in male ^^
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                    MI dici che giochi da poco......
                    Nel page da sito mi dici che ultimanente non giochi perchè sei impegnato con lo studio (edit: avevo scritto uni)

Mi dici che un accu è tuo e l'altro è di tuo fratello
                    A me risultano 3 accu che loggano uno dietro l'altro e raccolgono bod.

Solitamente chi inizia a giocare si fa un mago, o un paladino o comunque un qualsiasi pvm.
                    Stranamente i pg di questi accu, a parte qualcuno scampato al faidate uodreamsiano, si dilettano tutti nell'arte del tagliaecuci.

Account segnalati: 2
                    Account trovati: 3

Personalmente, la ritengo una situazione ambigua, poi vedi te.

A Loki nn sfugge nulla

LOKI

Commenta

Siamo liberi, ringrazio per il lavoro dei gm che si sono trovati questo "caso" in un momento molto complicato, sn felice che tutto si sia risolto e che ora finalmente la mia anima può riposare in pace nel mio corpo .

mi piacciono le storie a lieto fine, mi fanno commuovere :') :') buon game a tutti ora che il server è up, divertiamoci tutti insieme.

Commenta

S C U S A T E M I

edit ho provato con il 20 ma il 7 è il max ma ora con il 7 ho una I in fuorigioco .....
                        Ultima modifica di Griffith.; 04-02-2007, 19:21.

Commenta

e li chiami caratteri CUBITALI? Ma manco hai usato size 10
                          Restless Soul

Commenta

ma quanto godo.
                            grandi ragazzi, adesso chiedete il risarcimento danni però!

edit: bravo roby.

Commenta

Originariamente inviato da OmegaRyther
                              Vabbè, l'ultima persona che può parlare è un gamer che non è a conoscenza dei fatti. che cavolo ne sai tu che i 3 account appartengono a me?
                              Sia te e Loki ci avete presentato i fatti MOLTO CHIARAMENTE.

Certo, è meglio fidarsi di un membro dello staff o di un GAMER come te?

La risposta la sanno tutti.. ciao ciao
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non si capisce più nulla..
                                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                                per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                                eppure la minaccia degli anni
                                mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                                quanto piena di castighi la vita,
                                io sono il padrone del mio destino:
                                io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Sto operando...