annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Beh, Il poliziotto non può rendervi invisibile e seguirti senza che tu te ne accorga controllandoti per giorni.....
    Proprio per questo non serviva jailarlo così a freddo senza prove
    La jail su OSI viene utilizzata per punire qualcuno che ha compiuto atti non permessi dal regolamento dello shard, non per "fermare uno (o più) account per controllarli". E voi imitate OSI se non sbaglio..

Commenta

Originariamente inviato da OmegaRyther

Quindi ringrazio il mitico gramoz per il supporto costante che ci ha fornito
      hahah l'ingenuita'
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        hahah l'ingenuita'
        hahah l'inutilita'

Commenta

Gramoz, quand'e' che rendi orgogliosa la tua patria con il sangue?
          Restless Soul

Commenta

Il fatto non è la jail cautelativa o i giorni di gioco persi, ma bensì il fatto "umano" di averci trattato un po da schifo... mi hai dato (loki) dello schizzofrenico, ad esempio.

Vorrei farti notare, però, che di solito si è innocenti fino a prova contraria, quindi prima di jailare/bannare/cautelare si dovrebbero aver le prove (e se sono premium i miei giorni li ho pagati)... e le prove sono assolutamente necessarie se vuoi dare dello schizzofrenico o qualsiasi altro epiteto a qualcuno... inoltre le prove si possono cercare anche senza "cautelare"; la persona interessata, se è veramente innocente, aiuterà di sicuro.

Non si è ancora capito che io stò scrivendo qui non per sbandierare vittoria (vittoria su cosa??? non ho fatto nulla -.- ), ma bensi ERA chiedere un minimo di buonsenso... ormai di scuse per il trattamento (non la jail, non i giorni di gioco persi... IL TRATTAMENTO) non ne cerco più, perchè non sarebbero manco sincere.

Quindi ringrazio il mitico gramoz per il supporto costante che ci ha fornito e roby per il suo "SCUSATEMI" tanto grande quanto veloce

x Sbrillo: gli account ce li hanno già ridati, non ti preoccupare

Signori, scusate ma voi non potete pretendere d'essere trattati con i guanti dopo che aprite suddetto thread.
            Una persona che vuole un chiarimento e vuole risolverla in maniera seria t'assicuro che non usa un forum, ma bensì o un pm o un messaggio allo staff.
            Chi usa il forum lo fa per avere da parte la community e passare per "martire" (termine grottesco ma rende sufficentemente l'idea) .
            E fidati, che uno che ha iniziato nel 2005, anche se ha smesso e re-iniziato, con un minimo di logica sa che strada deve percorrere.
            Ho già esposto come appariva la tua situazione diverse pagine indietro.
            Oltre a quello, permettimi che se mi parlate entrambi in prima persona, usando account diversi e "citandovi" come se chi scrive è sempre lo stesso soggetto, qualche dubbio sulla schizofrenia a me può venire.

Originariamente inviato da gramoz
            Proprio per questo non serviva jailarlo così a freddo senza prove
            La jail su OSI viene utilizzata per punire qualcuno che ha compiuto atti non permessi dal regolamento dello shard, non per "fermare uno (o più) account per controllarli". E voi imitate OSI se non sbaglio..

Su OSI gli account sono a pagamento e puoi averne anche più di uno, o sbaglio??
            Sai bene la politica GN per gli account, evitiamo di dilungarci
            La Jail Cautelativa è cautelativa sopratutto per noi, perchè nel frattempo che si fanno i controlli tu, con più di un account puoi arrivare a fare KK e barbed a volontà, con tutto quello che ne deriva, se li rivendi sono automaticamente persi.
            Per me, vedere 15 pg che compiono la stessa azione, gli stessi passi e loggano da (3 accu) stesso IP uno dietro l'altro, basta e avanza come prova per farti finire in jail
            Ultima modifica di Loki_Staff; 07-02-2007, 00:07.

Commenta

Gramoz, quand'e' che rendi orgogliosa la tua patria con il sangue?
              Quando ti incontrerò sulla mia strada
              Ah, parlo di rl però nerd.

Cmq basta OT e basta con ste provocazioni gratis.

Oltre a quello, permettimi che se mi parlate entrambi in prima persona, usando account diversi e "citandovi" come se chi scrive è sempre lo stesso soggetto, qualche dubbio sulla schizofrenia a me può venire.
              No, se non te lo permette non puoi farlo.

Su OSI gli account sono a pagamento e puoi averne anche più di uno, o sbaglio??
              Sai bene la politica GN per gli account, evitiamo di dilungarci
              La Jail Cautelativa è cautelativa sopratutto per noi, perchè nel frattempo che si fanno i controlli tu, con più di un account puoi arrivare a fare KK e barbed a volontà, con tutto quello che ne deriva, se li rivendi sono automaticamente persi.
              Io ho tirato fuori OSI perchè voi dello staff non perdete mai occasione di ricordare che voi seguite proprio "alla lettera" quello shard. Evidentemente non in tutto per tutto
              Ultima modifica di gramoz; 07-02-2007, 00:08.

Commenta

Quando ti incontrerò sulla mia strada
                Ah, parlo di rl però nerd.
                oddio ma nooo

vai a nanna va'
                Restless Soul

Commenta

Io ho tirato fuori OSI perchè voi dello staff non perdete mai occasione di ricordare che voi seguite proprio "alla lettera" quello shard. Evidentemente non in tutto per tutto
                  Rendi noto anche a noi quando i giemmi avrebbero detto di seguirlo "alla lettera".

Visto che tu sei italiano 100% forse non conosci l'inglese; allora te lo spiego io.

OSI STYLE significa seguire un stilo di gioco (OSI), non essere uguale in tutto e per tutto. Quindi, evita ste cazzate gratuite.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

oddio ma nooo

vai a nanna va'
                    Dai, madò..
                    Era scherzoso, ma perchè prendi tutto sul serio te? Ma che problemi c'hai?
                    Già solo il rispondermi in modo così rosikone ad un post scherzoso come il mio mi fa capire che sei un perdente.

Cmq te devi avere delle conoscenze molto "in alto" per non avere il bollino visto che se fai una ricerca col tuo nome su sto forum vengono fuori discussioni tutti thread in cui sei andato OT con provocazioni o caz.zate vere e proprie..

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    Rendi noto anche a noi quando i giemmi avrebbero detto di seguirlo "alla lettera".

Visto che tu sei italiano 100% forse non conosci l'inglese; allora te lo spiego io.

OSI STYLE significa seguire un stilo di gioco (OSI), non essere uguale in tutto e per tutto. Quindi, evita ste cazzate gratuite.
                    Troppe volte a me han risposto dicendo "No, noi seguiamo OSI" oppure "No, su OSI non è così.. Quindi nemmeno su Dreams"

Dai, basta adesso non rispondo più a gente come voi, aspetto solo la risposta di Loki.
                    Ultima modifica di gramoz; 07-02-2007, 00:16.

Commenta

Signori, scusate ma voi non potete pretendere d'essere trattati con i guanti dopo che aprite suddetto thread.
                      Una persona che vuole un chiarimento e vuole risolverla in maniera seria t'assicuro che non usa un forum, ma bensì o un pm o un messaggio allo staff.
                      Chi usa il forum lo fa per avere da parte la community e passare per "martire" (termine grottesco ma rende sufficentemente l'idea) .
                      E fidati, che uno che ha iniziato nel 2005, anche se ha smesso e re-iniziato, con un minimo di logica sa che strada deve percorrere.
                      Ho già esposto come appariva la tua situazione diverse pagine indietro.
                      1) Il thread l'ha aperto il fratello del mio amico, che di forum non se ne intende una cippa.

2) Io ho ricevuto il reply al mio page (fatto in tutta segretezza, non si sa mai ) soltanto poco fa (alle 22.47). Non per dire, ma se nn ci facevamo vedere, come risolvevamo?

3) Allora da come cerchi di girare in torno all'argomento, e per le tue frasi platoniche (...ho chiesto scusa solo 2 volte in 6 anni...) posso dirti che sei uno sbruffone sborone capace solo di alzare la cresta perchè è il Giemmo del serveruzzo in cui gioco??? Scusami, ma qualche dubbio sul tuo conto mi può venire.

Adesso se mi vuoi bannare perchè ti ho insultato... bher fai pure, mi daresti solo ragione
                      OmegaRyther [Pala PvM]
                      Jaberwock [NecroMago PvM]
                      The BS [Crafter... PvM ]
                      Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
                      ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
                      " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

Allora da come cerchi di girare in torno all'argomento, e per le tue frasi platoniche (...ho chiesto scusa solo 2 volte in 6 anni...) posso dirti che sei uno sbruffone sborone capace solo di alzare la cresta perchè è il Giemmo del serveruzzo in cui gioco??? Scusami, ma qualche dubbio sul tuo conto mi può venire.
                        Se ha chiesto scusa 2 volte in 6 anni, è perchè ha sempre beccato qualcuno che voleva fare il furbo. Comunque se fossi in te, io non giocherei su uno shard dove l'admin ti sta sul ca22o, no?
                        Adesso se mi vuoi bannare perchè ti ho insultato... bher fai pure, mi daresti solo ragione

Larhalt de Shack

Commenta

Posso dirti che sei uno sbruffone sborone capace solo di alzare la cresta perchè è il Giemmo del serveruzzo in cui gioco??? Scusami, ma qualche dubbio sul tuo conto mi può venire.
                          Beh lui ha ha avuto dei dubbi sulla tua schizzofrenia se non sbaglio
                          Perchè dovrebbe bannarti?

Commenta

Dai, madò..
                            Era scherzoso, ma perchè prendi tutto sul serio te? Ma che problemi c'hai?
                            Già solo il rispondermi in modo così rosikone ad un post scherzoso come il mio mi fa capire che sei un perdente.

Cmq te devi avere delle conoscenze molto "in alto" per non avere il bollino visto che se fai una ricerca col tuo nome su sto forum vengono fuori discussioni tutti thread in cui sei andato OT con provocazioni o caz.zate vere e proprie..

Dai, basta adesso non rispondo più a gente come voi, aspetto solo la risposta di Loki.
                            io non ho problemi di nessun genere: qualcuno che ha una firma quantomeno peculiare mi sa invece di si'

ma veramente dimmi dove dovrei essere perennemente OT e dove flammerei secondo te: quando invece posso portarti esempi TUOI di semplice flame piu' o meno camuffato

Poi appellarmi come "perdente" fa capire tutta la tua frustrazione di vero macho italiano che non puo' far altro che disprezzare noialtri "nerds" (o "fighette" magari?)

Consiglio: smettila di vedere film come Full Metal Jacket et similia, non sei simpatico ne' tantomeno figo.
                            Restless Soul

Commenta

1) Il thread l'ha aperto il fratello del mio amico, che di forum non se ne intende una cippa.

2) Io ho ricevuto il reply al mio page (fatto in tutta segretezza, non si sa mai ) soltanto poco fa (alle 22.47). Non per dire, ma se nn ci facevamo vedere, come risolvevamo?

3) Allora da come cerchi di girare in torno all'argomento, e per le tue frasi platoniche (...ho chiesto scusa solo 2 volte in 6 anni...) posso dirti che sei uno sbruffone sborone capace solo di alzare la cresta perchè è il Giemmo del serveruzzo in cui gioco??? Scusami, ma qualche dubbio sul tuo conto mi può venire.

Non mi abbasso al tuo livello ^^.
                              Ti ricordo, che per quanto hai detto al punto primo, potreste essere già tutti bannati perchè non si sharano accu a terzi
                              E ti invito a leggere, nel caso tu non lo sappia, chi era Platone, visto che da quanto mi scrivi ho fortemente dubbi sulla tua conoscenza del filosofo.
                              Sul punto dove citi indomiti pennuti, vado oltre, tanto non sono io quello che a distanza di giorni ha riuppato un 3d dove la situazione era già chiarita.
                              Ora, se vuoi scusarmi, vado a tagliarmi i capelli, non riesco più a farmi la cresta, sono troppo lunghi.

Commenta

Solo una domanda, o potente Ariano del Cornicione del Glande, che vuol dire "gente come noi"?

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                                X