annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.

Ho iniziato a giocare da poco a questo gioco circa 2 settimane, e nel frattempo mio fratello mio vede giocare e vuole farsi il suo account, mi informo (faccio anke un page per chiedere chiarimenti) segnalo l account nella segnalazione lan e permetto a mio fratello di farsi un suo account...

Dopo tutto questo stamani mi trovo in carcere con 999 giorni per multy account, ok. Chiedo informazioni e mi viene risposto che la questione nn è di 2 ma di 3 account e che la storia va avanti da mesi. Io sn ancora un iper niubbo giacchè e 2 settimane circa che ho iniziato a giocare e mio fratello meno di una settimana.

Ora vorrei chiedere, esiste un modo per fare una discussione con un GM più veloce e pratico del page e capire il perchè sono stato chiuso in carcere?

grazie

p.s. : vorrei Essere chiaro sul fatto che essendo niubbo potrei aver infranto qualche regola e vorrei chiarimenti, non protestare per la punizione che mi è stata data.

Contatta Loki: ti dirà che infrazione hai commesso

Ti avverto che per poter giocare da casa con più account, è necessario che i pc siano differenti, e che nessuno dei due sia away mentre l'altro gioca quando siete loggati contemporaneamente. Ti vedono subito se sei tu a usare 2 pc differenti, o se usi lo stesso pc

Commenta

le cose sono 2: o hai "erroneamente" creato un altro accuont nel sito di gamesnet oppure ti stai prendendo beffa di qualcuno scrivendo con il tuo 2° account per far risultare che hai creato l'account da poco per contraddire quello che ti hanno detto:"questa storia va avanti da mesi"...

cmq il modo migliore per parlare è ICQ o MSN, se clicchi sui profili in basso a dx del forum ci sono tutti i numeri dei gm

Commenta

Un niubbo ben informato però.. strano
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

MI dici che giochi da poco......
          Nel page da sito mi dici che ultimanente non giochi perchè sei impegnato con lo studio (edit: avevo scritto uni)

Mi dici che un accu è tuo e l'altro è di tuo fratello
          A me risultano 3 accu che loggano uno dietro l'altro e raccolgono bod.

Solitamente chi inizia a giocare si fa un mago, o un paladino o comunque un qualsiasi pvm.
          Stranamente i pg di questi accu, a parte qualcuno scampato al faidate uodreamsiano, si dilettano tutti nell'arte del tagliaecuci.

Account segnalati: 2
          Account trovati: 3

Personalmente, la ritengo una situazione ambigua, poi vedi te.

Ultima modifica di Loki_Staff; 03-02-2007, 16:03.

Commenta

Cm direbbe homer :aggiungiamo un cane ke muove gli okki e abbiamo il colpevole
            cmq manda un pm a qualke gm

Commenta

eheheh 3 invece di 2 credo ke ,sempre se sia vero,e' gia' tanto ke nn t hanno bannato

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

sei un furbetto sei!

Originariamente inviato da LoKi
                Ultimamente dimentico sempre di chiudere i 3d.
                vero!, ma meglio così!
                Ultima modifica di Pava; 03-02-2007, 16:04.
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

I 3 account sono: OmegaTaurus, OmegaEversor e OmegaRyther.

OmegaEversor è un mio amico in RL, OmegaTaurus suo fratello e OmegaRyther sono ovviamente io. Se volete le prove guardate semplicemente l'IP in questo momento del mio account collegato al forum e del loro.

Non mi sembra una buona motivazione dire che abbiamo lo stesso nick, visto che la tag omega la usavamo come clan di SC (e non mi sembra un reato).

La cosa non può essere andata avanti per mesi perchè gli account Eversor e Taurus hanno preso/ripreso attività solo da max 2 settimane (mentre io gioco ormai da più di 2 mesi).

E pregherei loki di usare un tono più tranquillo e meno irruento nei suoi page di risposta, visto che a quanto pare le "indagini" non sono state abbastanza approfondite; chiedo le sue scuse per Eversor e Taurus (ebbene si, io e il mio amico ci siamo parlati di ste cosa e mi ha detto che page di risposta gli è stato fatto).

EDIT:
                  Originariamente inviato da Loki
                  Solitamente chi inizia a giocare si fa un mago, o un paladino o comunque un qualsiasi pvm.
                  Stranamente i pg di questi accu, a parte qualcuno scampato al faidate uodreamsiano, si dilettano tutti nell'arte del tagliaecuci.
                  Visione ristretta, visto che a qualcuno può non piacere combattere e fa solo il lavoratore.
                  Anche io raccolgo BOD, ma non mi sembra che io mi colleghi col suo IP per farlo, ed io ho 5 pg tutti differenti.
                  Ultima modifica di OmegaRyther; 03-02-2007, 16:19.
                  OmegaRyther [Pala PvM]
                  Jaberwock [NecroMago PvM]
                  The BS [Crafter... PvM ]
                  Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
                  ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
                  " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

abbiamo capito che stai cercando di salvare il salvabile, loki se dice che tutti e 3 i pc loggano contemporaneamente a prendere bod cosa significa? il tuo amico ti sfrutta e conosce la tua pass? "conosce la tua pass?"

ora scatta il ban

Commenta

Io non salvo un bel niente. Poi con il mio account e la mia password ci faccio quello che voglio, sono poi cavoli miei se mi succedono brutte cose. Inoltre non logga con il mio account perchè la mattina quando mi alzo il mio caro programmino stà ancora raccattando i miei adorati BOD.

Più che altro mi sembra impossibile che siano "mesi" quando ste cosa è iniziata al max 2 settimane fa.

Poi evitiamo di essere di parte quando non si hanno sotto mano le prove, per favore. Se non ci hanno bannati vuol dire che manco loro sono sicuri di quello che stà succedendo.
                      OmegaRyther [Pala PvM]
                      Jaberwock [NecroMago PvM]
                      The BS [Crafter... PvM ]
                      Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
                      ........ [un bho... PvP ]

Disse il saggio al suo allievo:
                      " Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "

Commenta

Originariamente inviato da OmegaRyther
                        Poi con il mio account e la mia password ci faccio quello che voglio, sono poi cavoli miei se mi succedono brutte cose.
                        Errore, lo sharing account, come da politica GN, è punito (non punibile) con il ban.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

No, scusa eh, ma tu pretendi delle scuse da me perchè ti ho scritto:

"Peccato che gli account erano 3 e non due e sopratutto che questa cosa va avanti da mesi.
                          Non prendiamoci in giro, per cortesia."

Sono Irruento?
                          No aspetta scusami perchè questa non l'avevo mai letta.
                          Forse non lo sai, ma dovresti ringraziare di avere ancora la possibilità di poter postare, visto che la segnalazione della tua LAN è del 31/1/2007, 17:55 mentre questa cosa, come hai detto tu stesso va avanti da 2 settimane.

Raramente chiedo scusa, mi è capitato 2 volte in 6 anni di UO, una per un pezzo addato male, una per aver killato mezza sede nox per un comando mal lanciato.
                          Tu, per un solo shared puoi essere bannato.

Poi evitiamo di essere di parte quando non si hanno sotto mano le prove, per favore. Se non ci hanno bannati vuol dire che manco loro sono sicuri di quello che stà succedendo.
                          Attento a quello che dici.

Commenta

Con la tua pass non ci fai un bel niente la pass è personale come da contratto non è cedibile e se ceduta scatta il ban!

Commenta

cut
                              dai ormai è fatta... rassegnati 999 giorni non son poi tanti...

Zuegg il Tardo
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                              X