Originariamente inviato da OmegaRyther
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Carcere.. Vorrei sapere il perchè in modo dettagliato.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Eversor ha ragione, pure io son ripartito tutto da zero... cmq grazie mille a chi si è scusato e a chi ci ha supportato ^^
Cmq sia, come promesso, mi scuso con loki per i toni un po "rudi" che ho usato, sperando che questo evento serva come esempio per evitare errori futuri ^^
Ciao a tutti e buon gioco ^^OmegaRyther [Pala PvM]
Jaberwock [NecroMago PvM]
The BS [Crafter... PvM ]
Ryo Takatsuki [Tamer PvM]
........ [un bho... PvP ]
Disse il saggio al suo allievo:
" Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSè meglio fidarsi di un membro dello staff o di un GAMER come te?
Bye.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyio non farò il guastafeste dicendo che in teoria un membro dello staff dovrebbe essere più credibile...
Voi credeteci pure. Io no!
Commenta
-
chiedo scusa se riapro la discussione, ma rileggendo mi son accorto di aver perso un paio di post
Originariamente inviato da gramozma quanto godo.
grandi ragazzi, adesso chiedete il risarcimento danni però!
edit: bravo roby.
(inoltre non eravamo premium, quindi non ci spetta nulla ), la cosa veramente importante è che avrei voluto solo un minimo di scuse da parte dei Giemmi, niente di eclatante tipo un 3d a parte oppure direttamente in questo qui, ma almeno un PM per dirci "Ora siete liberi, scusateci per l'errore".
So che loki non si scusa mai... ma il count di scuse non sarebbe passato a 3 con un PM
N.B: i miei toni sono scherzosi, non stò facendo prediche e/o accuse, quindi prendetele come tali (detto chiaro e tondo... non rispondo a flame )OmegaRyther [Pala PvM]
The BS [Crafter... PvM ]
" Il dono dell'ubiquità è oramai sorpassato. Ci sono ora al mondo persone che hanno la capacità di possedere tre anime differenti in tre differenti corpi!!! Dovrai quindi allenarti duramente per raggiungere codesti livelli... che lo SFORZO sia con te!!! "
Commenta
-
Originariamente inviato da OmegaRythercut
Piccolo appunto.
Forse non vi è chiara a TUTTI una cosa.
La jail a 999 giorni (come la chiamate voi) è una jail cautelativa.
Io Membro staff osservo il gioco, vedo qualcosa che non mi convince, voglio chiarimenti.
Jailo ed aspetto che la persona interessata (ed è anche suo interesse) mi contatti e mi fornisca delle "prove" plausibili e credibili, che vengono confrontate con i log che analizziamo dell'account incriminato.
Ed infatti non siete stati bannati, non banno mai così ( ) aspetto sempre un chiarimento.
Quindi scusami tanto, ma questa grande battaglia con tanto di vittorie e scuse legittime sinceramente non la vedo proprio, anzi, personalmente la ritengo normale amministrazione.
Staff: Vede uno "sharing" d'account Sospetto. Jail.
Accu1/2/n: Contatta lo staff, spiega la situazione ed il motivo dello shared.
Staff: Controlla segnalazione lan, ip, log.
Staff: Se la cosa è credibile ed è verificata dai Log, Release e autorizzazione lan.
---------oppure----------
Staff: La cosa non è credibile e viene dimostrata dai log, Ban di tutti gli account (raramente si lascia in vita solo il principale) + wipe completo o parziale.
Ricordo che per noi potete anche star in jail due mesi, i controlli vengono fatti quando abbiamo tempo (che poi li facciamo in max una settimana è una nostra buona "professionalità"), perchè sbaglia il Player a prescindere se shara più account senza avvertire o tramite lan o tramite pm.
P.S. = Sinceramente, una persona premium, per quanto riguarda, riceverà lo stesso trattamento di "giustizia" di un non-premium, e tantomeno i "risarcimenti"
Preciso anche io eh, non si sà mai.Ultima modifica di Loki_Staff; 06-02-2007, 23:07.
Commenta
-
Ma che lol !!
Cmq intanto si son PERSI dei giorni di game per un presunto reato che poi effettivamente non avevano commesso.. Se io fossi un poliziotto aspetterei di avere la certezza che un ladro sia veramente tale prima di sbatterlo in cella
Poi magari potrei sbagliarmi, ma non mi scuso!
Commenta
-
direi che avrebbe fatti insospettire molti questo multiaccu dei 3 Omega su.. ed era giusto controllare.. Quindi gliunici che han ragione sono: Loki, Omega(s) e gramoz che mi sta simpa a pelle.. gli altri son tutti flamers poppanti.. e sono proprio questi infantili scrittori di me.rda gratuita che mi fan passare la voglia di giocare ad un gioco così carino..
LeT's Go BaCk WiTh A tImE mAcHiNe AnD SmOkE hAsHiSh WiTh LoRd ShiVa..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozMa che lol !!
Cmq intanto si son PERSI dei giorni di game per un presunto reato che poi effettivamente non avevano commesso.. Se io fossi un poliziotto aspetterei di avere la certezza che un ladro sia veramente tale prima di sbatterlo in cella
Poi magari potrei sbagliarmi, ma non mi scuso!
Beh, Il poliziotto non può rendervi invisibile e seguirti senza che tu te ne accorga controllandoti per giorni.....
Su UOD non serve neache il mandato
Commenta
-
Il fatto non è la jail cautelativa o i giorni di gioco persi, ma bensì il fatto "umano" di averci trattato un po da schifo... mi hai dato (loki) dello schizzofrenico, ad esempio.
Vorrei farti notare, però, che di solito si è innocenti fino a prova contraria, quindi prima di jailare/bannare/cautelare si dovrebbero aver le prove (e se sono premium i miei giorni li ho pagati)... e le prove sono assolutamente necessarie se vuoi dare dello schizzofrenico o qualsiasi altro epiteto a qualcuno... inoltre le prove si possono cercare anche senza "cautelare"; la persona interessata, se è veramente innocente, aiuterà di sicuro.
Non si è ancora capito che io stò scrivendo qui non per sbandierare vittoria (vittoria su cosa??? non ho fatto nulla -.- ), ma bensi ERA chiedere un minimo di buonsenso... ormai di scuse per il trattamento (non la jail, non i giorni di gioco persi... IL TRATTAMENTO) non ne cerco più, perchè non sarebbero manco sincere.
Quindi ringrazio il mitico gramoz per il supporto costante che ci ha fornito e roby per il suo "SCUSATEMI" tanto grande quanto veloce
x Sbrillo: gli account ce li hanno già ridati, non ti preoccupareOmegaRyther [Pala PvM]
The BS [Crafter... PvM ]
Commenta
-
Originariamente inviato da OiNoMeDdirei che avrebbe fatti insospettire molti questo multiaccu dei 3 Omega su.. ed era giusto controllare.. Quindi gliunici che han ragione sono: Loki, Omega(s) e gramoz che mi sta simpa a pelle.. gli altri son tutti flamers poppanti.. e sono proprio questi infantili scrittori di me.rda gratuita che mi fan passare la voglia di giocare ad un gioco così carino..
vorrei anche ricordare chi ha risollevato di nuovo il post e chi ci si è fiondato sopra? come mai non abbiamo udito il tuo parere a discussione ancora aperta? magari non eri in casa? troppo facile prendere le parti di una persona quando si è chiarito tutto...
vuoi gli applausi per la tua entrata in scena? clapclapclap
Commenta
Commenta