annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fyr

Ps. Marlene se vinco (non che ne abbia possibilità...) la casa te la regalo, non vorrei mai rompere un tale legame affettivo

Ma sei dolcissimo !!!
    grazie davvero ma chi vince se la prende, non potrei mai accettare.
    Inchiniamoci insieme ai Pink Floyd e al buon vecchio Fabrizio...

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

Originariamente inviato da Marlene
      Ma sei dolcissimo !!!
      Grazie la mia ragazza non me lo dice mai

Commenta

perchè poi ti vizia

Commenta

Originariamente inviato da Marlene
          adesso mi metterò a farti 'sta tesi, per la quale tra le altre cose, già ti avevo suggerito tempo fa.
          Anche a me, anche a me!
          Quest'anno ho la matura e non so che portare... aiuto!

Xenon Family

Commenta

Porta una bella carta da 100 Chissà che non ti riesca di corrompere qualche prof

Commenta

quale ragazza? Fyr, contala giusta

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Porta una bella carta da 100 Chissà che non ti riesca di corrompere qualche prof
                Asd sto nella cacca.
                Mancano due mesì e oltre a non aver fatto ancora nulla per la tesi, non ho iniziato a pensare neanche ad un progetto di informatica e sistemi... madò

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                  Asd sto nella cacca.
                  Mancano due mesì e oltre a non aver fatto ancora nulla per la tesi, non ho iniziato a pensare neanche ad un progetto di informatica e sistemi... madò
                  tranquillo ci siamo passati tutti... Nella tua stessa indentica situazione

Commenta

ok sono le 23:34, tra 26 minuti finisce il concorso ma io l'ho letto adesso :'( ti chiedo una cosa sola, invece di falro finire alle 00:01 del 20 aprile fallo finire alle 21 del 20aprile, giuro che lo faccio. ho rpovato a contattarti su ciq e msn ma neinte ç__ç ce fa farò seme lo consentirai

grazie patata
                    ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Ma poi alla fine chi l'ha vinta la casa?

wolfs@email.it

Commenta

beh se il concorso finisce il 20 aprile immagino che la il vincitore sia ancora da decidere dato che sono le 3:46 del mattino del 20 aprile °_° mi auguro almeno, dopo che son ancora sveglia a fare la tesi °_°

grazie patata

Commenta

per me si è preso le tesi ed è scappato

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            tranquillo ci siamo passati tutti... Nella tua stessa indentica situazione
                            esatto.. pensa che io la tesina l'ho finita una settimana prima dell'esame (anche perchè non conta 'na mazza).. è inutile che vi ci fasciate la testa tanto poi vi danno si e no 10 minuti per dirla

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

beh io nn porterò nessuna tesina all'esame, non me ne fanno portare, ma se questa tesi gli serve per gli esami non la posto -.-

grazie patata

Commenta

salve a tutti

io sinceramente non capisco xchè questo concorso "CONOSCI LA BELLEZZA E VINCI UNA CASA" si sia trasformato in "AIUTA PAVA A FARE LA TESI DI MATURITA' E LUI TI RIPAGA CON UNA CASA"

ora, modestie a parte, non credo mi serva l'aiuto della gente del forum, che nemmeno so il suo quoziente intellettivo, per fare la MIA tesi di maturità, che poi è lavoro doppio, invece di buttare giu i miei pensieri dovrei mettermi a studiare i pensieri di un altro? mabbèa! no grazie

diciamo semplicemente che l'argomento mi interessava, il forum ha una qualità di thread bassissima e penso faccia bene qualche bel thread ogni tanto, l'idea mi era sembrata molto carina indipercui ho deciso di proporre questa cosa

allora:

i partecipanti sono:

Rick oConnell (tramite post) non ho + avuto tue notizie!
                                Fyr (tramite post)
                                defe (tramite post)
                                Zero (tramite post) non ho + avuto tue notizie!
                                Eorl (tramite post)
                                Devil Mager (tramite post)
                                Dubro (tramite post)
                                serf (tramite post)
                                Marlene (tramite PM e post)
                                Ikki (tramite post)
                                AmAzZoNiCuZ (tramite post)
                                fabry20 (tramite PM)
                                Norad (tramite PM)

Rick oConnell: non ho + avuto tue notizie, a meno che tu non sia fabry20 nel PM ma nn credo, indi, se vuoi, poichè sei stato il primo partecipante, hai 5 giorni per rielaborare tutto e postare o mandare per PM quello che hai fatto, se non hai + intenzione di partecipare sei pregato di comunicarmelo grazie

Zero: stesso discorso di Rick oConnell

IL CONCORSO è TERMINATO, NON è PIù POSSIBILE PARTECIPARE N'è TRANITE PM N'è TRAMITE POST O Mail!

PERò SE SIETE DISINTERESSATI AL CONCORSO E VOLETE DIRE CMQ LA VOSTRA SULLA BELLEZZA E MAGARI INIZIARE UNA BELLA DISCUSSIONE SU QUEST'ARGOMENTO SIETE I BENVENUTI

ora leggerò le vostre considerazioni e i vostri pensieri sulla bellezza e in giro di 10 giorni circa dirò chi sarà il vincitore, se ci metterò + tempo è perchè sono molto impegnato e permettersi di giudicare e decidere quale pensiero sia meglio di un altro nn è facile.

un bacione a tutto grazie per aver partecipato :*
                                Ultima modifica di Pava; 21-04-2006, 20:29.
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X