Ps. Marlene se vinco (non che ne abbia possibilità...) la casa te la regalo, non vorrei mai rompere un tale legame affettivo
Ma sei dolcissimo !!!
grazie davvero ma chi vince se la prende, non potrei mai accettare.
Inchiniamoci insieme ai Pink Floyd e al buon vecchio Fabrizio...
Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango
Porta una bella carta da 100 Chissà che non ti riesca di corrompere qualche prof
Asd sto nella cacca.
Mancano due mesì e oltre a non aver fatto ancora nulla per la tesi, non ho iniziato a pensare neanche ad un progetto di informatica e sistemi... madò
Asd sto nella cacca.
Mancano due mesì e oltre a non aver fatto ancora nulla per la tesi, non ho iniziato a pensare neanche ad un progetto di informatica e sistemi... madò
tranquillo ci siamo passati tutti... Nella tua stessa indentica situazione
ok sono le 23:34, tra 26 minuti finisce il concorso ma io l'ho letto adesso :'( ti chiedo una cosa sola, invece di falro finire alle 00:01 del 20 aprile fallo finire alle 21 del 20aprile, giuro che lo faccio. ho rpovato a contattarti su ciq e msn ma neinte ç__ç ce fa farò seme lo consentirai
beh se il concorso finisce il 20 aprile immagino che la il vincitore sia ancora da decidere dato che sono le 3:46 del mattino del 20 aprile °_° mi auguro almeno, dopo che son ancora sveglia a fare la tesi °_°
tranquillo ci siamo passati tutti... Nella tua stessa indentica situazione
esatto.. pensa che io la tesina l'ho finita una settimana prima dell'esame (anche perchè non conta 'na mazza).. è inutile che vi ci fasciate la testa tanto poi vi danno si e no 10 minuti per dirla
Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango
io sinceramente non capisco xchè questo concorso "CONOSCI LA BELLEZZA E VINCI UNA CASA" si sia trasformato in "AIUTA PAVA A FARE LA TESI DI MATURITA' E LUI TI RIPAGA CON UNA CASA"
ora, modestie a parte, non credo mi serva l'aiuto della gente del forum, che nemmeno so il suo quoziente intellettivo, per fare la MIA tesi di maturità, che poi è lavoro doppio, invece di buttare giu i miei pensieri dovrei mettermi a studiare i pensieri di un altro? mabbèa! no grazie
diciamo semplicemente che l'argomento mi interessava, il forum ha una qualità di thread bassissima e penso faccia bene qualche bel thread ogni tanto, l'idea mi era sembrata molto carina indipercui ho deciso di proporre questa cosa
Rick oConnell: non ho + avuto tue notizie, a meno che tu non sia fabry20 nel PM ma nn credo, indi, se vuoi, poichè sei stato il primo partecipante, hai 5 giorni per rielaborare tutto e postare o mandare per PM quello che hai fatto, se non hai + intenzione di partecipare sei pregato di comunicarmelo grazie
IL CONCORSO è TERMINATO, NON è PIù POSSIBILE PARTECIPARE N'è TRANITE PM N'è TRAMITE POST O Mail!
PERò SE SIETE DISINTERESSATI AL CONCORSO E VOLETE DIRE CMQ LA VOSTRA SULLA BELLEZZA E MAGARI INIZIARE UNA BELLA DISCUSSIONE SU QUEST'ARGOMENTO SIETE I BENVENUTI
ora leggerò le vostre considerazioni e i vostri pensieri sulla bellezza e in giro di 10 giorni circa dirò chi sarà il vincitore, se ci metterò + tempo è perchè sono molto impegnato e permettersi di giudicare e decidere quale pensiero sia meglio di un altro nn è facile.
Commenta