annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La bellezza si nasconde in ogni piega del mondo, anche nei posti più inimmaginabili. Coglierla significa dischiudersi alle ricchezze della vita. E anche comprenderne la responsabilità.

Ecco fatto.

Commenta

Traduco dal latino e dal greco in cambio di kk...icq in profilo, un accordo lo si trova

Commenta

Potete cortesemente evitare di spammare in ogni thread?
        Se volete scrivere qualcosa restate in tema.

Commenta

E per fortuna che ho scritto prima di restare in tema -.-

Feynor
          Ultima modifica di Feynor; 10-04-2006, 08:32.
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Per prima cosa ti dico subito che ci sono rimasta malissimo. Non mi hai fatto sapere niente, lo so che hai tagliato i ponti con il mondo ora che non giochi più ma potevi pensarci che poteva dare fastidio a qualcuno..
            Cmq, visto che non ci tieni tu ci tengo io. Indi per cui, adesso mi metterò a farti 'sta tesi, per la quale tra le altre cose, già ti avevo suggerito tempo fa. Facciamo che la casa mi interessa SOLO per il suo valore economico ed ho quindi intenzione di partecipare. Inoltre, ritengo l'argomento intelligente e stimolante quindi sarà divertente lavorarci e ti manderò per pm il tutto quando avrò finito.
            NATURALMENTE la mia pseudo-tesi sarà considerata allo stesso livello delle altre poichè, ripeto, in questo thread tu non hai la più pallida di chi io sia e comunque la gara ormai è stata avviata e perciò è giusto rispettarne le regole.
            La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
            Ultima modifica di MarleneK; 09-04-2006, 19:13.

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

Up

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Non è bello ciò ke è bell ma è bello ciò ke piace
                (Spero ke nessuno abbia già scritto la frase :I)
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                  Non è bello ciò ke è bell ma è bello ciò ke piace
                  (Spero ke nessuno abbia già scritto la frase :I)
                  non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!
                  (diceva Nino Frassica) :E

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                    non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!
                    (diceva Nino Frassica) :E

Commenta

Pava ti rispondo semplicemente:

La bellezza sta nel vivere...
                      Il vivere è il voler restare a galla, come nel vento una farfalla ....
                      L'esistere è farsi trasportare senza reagire ! ma alle volte c'è del bello anche in questo ^^

Buon intenditor poche parole
                      Monkey Island Supporter

Commenta

hai un MP.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          *

Commenta

Ed infine, la bellezza nei Marlene Kuntz sta nel potere che ha su di me la loro musica, la loro magia.
                            Sta nel cantato allucinato di Cristiano che prima con forza e poi dolcemente ti spinge dentro i testi, nel loro ventre buio.
                            Sta nella capacità di Riccardo e, un tempo, di Dan, di farti sentire corda vibrante al contatto con le loro mani bianche e sottili.
                            Sta nella cornice che Luca definisce precisa di questo magnifico quadro.
                            Universi paralleli che si dischiudono solo per chi ha la forza di capirli.

“Un tono soave e vagamente seducente colora il lineare susseguirsi delle soluzioni armoniche. Si celebra quella tenera sensazione di gratitudine per le cose a noi più vicine, in ogni tempo, qualsiasi esse siano, e che ci procurano emozioni.
                            Null'altro, ma è già molto, oggi come ieri come sempre, accorgersene.”

Amen.

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

Ah mi hai messo come partecipante? me ne sono accorto adesso. Ho visto anche che citavi per la musica De Andrè e i Pink Floyd( un inchino alle loro maestà )

, cacchio quante cose avrei potuto scrivere, acc...quella sera ho scritto tutto in un raptus di follia & stanchezza

Ps. Marlene se vinco (non che ne abbia possibilità...) la casa te la regalo, non vorrei mai rompere un tale legame affettivo

Commenta

Scusate non resisto: ragazzi DE ANDRé e i PINK FLOYD, che musica, che vita, scusate mi devo inchinare ancora un pò

ok la smetto

Commenta

Sto operando...
                                X