annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai un pm

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

lacym brutto ghei, non sono parole tue
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Leggi e studia..

Una scelta dallo svolgimento semplicemente titanico, nonchè infinito.. Mi focalizzerei di più su un qualcosa in particolare, argomenti così vasti poco impressionano..

Commenta

mike tutte scuse, visto che ripeto non dovete farvi condizionare dai punti dati ma prenderli solamente come spunto..

non fare come Arsung

l'argomento è uno solo: LA BELLEZZA..

indi ora nn hai scuse gghghghghgh

Commenta

Non è per spammare.. Ma anche io voglio la tesi di maturità fatta.

Xenon Family

Commenta

Bha partecipo:

Secondo me la bellezza e' interiore no esteriore come quasi tutti pensano perche' molti definiscono ''BONE'' le modelle ecc..ma forse la maggior parte di queste sono belle solo esteriormente ma internamente no,perche' la bellezza deve essere carattere,simpatia e saper amare.Eh molti invece mettono al primo posto la bellezza esteriore che secondo me ha pochi punti rispetto quella interiore.La vita secondo me questa vita e' l'inferno,paradiso e purgatorio perche' secondo me e' qui per passiamo queste cose e io almeno credo e spero che tutti andremo in paradiso oppure che moriremo e basta ci spegneremo in un sonno profondo e non vedere piu' la luce ma pensare questo a me fa paura perche' cosi' la vita non avrebbe senso,ma per me la vita ha senso cioe' vivere inferno,paradiso perche' forse noi non ci accorgiamo che molte volte siamo come se volessimo morire e invece certe come se volessimo vivere per sempre e provare la stessa emozione per sempre.Mha io voglio solo vivere l'inferno e paradiso e morire senza soffrire perche' almeno alla morte non voglio essere in inferno ma in paradiso e non soffrire.Molti dicono che quando moriremo andremo in paradiso o inferno o purgatorio ma secondo me e' proprio sulla terra che viviamo queste cose e amiamo.

Bhe pava questa gara l'ho fatta + per te non voglio ne vincere ne perdere ma ci partecipo spero di averti fatto piacere anche se forse non ho capito alla perfezione il concorso e prego di non correggermi perche' ci saranno 1000 errori (Grazie).

Commenta

Si può senz’altro dire che la moderna fenomenologia del pensiero e dell’arte in genere abbia rivoluzionato uno schema antico di modelli referenziali. Si pensi solo alla potenza di un Caravaggio, che raffigura l’uomo nella sua fragilità e nella sua miseria, ritraendo il prodigio e il miracolo della santità nelle fattezze e sembianze della mendicità, della sofferenza, della morte e putrefazione. E’ sicuramente assai difficile rispondere all’enunciato di questa breve “tesi” con la serie e congerie di riferimenti offerti (riferimenti filosofici-artistici-letterari e musicali) che, invece di aiutare nella formulazione di un’idea, complicano di più e denotano una certa confusa voracità in chi dovrebbe essere la ''commissione giudicante''(in questo caso Pavam, personaggio che purtroppo non sono riuscito a conoscere personalmente). Tuttavia si potrebbe dire che tutti i suggerimenti (specie quelli filosofici) pongono la questione in un pensiero che “riparte” da se stesso, rompendo le righe di un cammino ortodosso e, in certo senso, formulare. Di qui anche la rivoluzione del Caravaggio sembra essere pronuba di un grande rovesciamento, che però avrà la sua manifestazione principale tra Otto e Novecento. Consigliamo un esercizio di un certo fascino e di una certa facilità. Riguarda sempre il terreno delle arti visive. Si provi a prendere un qualsiasi manuale scolastico e a far scorrere velocemente tutte le immagini dalla storia dell’arte greca fino alla contemporaneità. Si noterà che, a un certo punto, le forme non sono più “composte” e regolari ma come ridotte a un’esplosione di frammenti colorati. Dalla rappresentazione di soggetti del quotidiano fino alla dissoluzione definitiva in linee e colori. Si può orientativamente riassumere queste due soluzioni con il richiamo alla pittura impressionista (e le sue derivazioni) e con quello che, più o meno genericamente, si definisce “informale”. Resta il mistero di chiarire perché si sia finiti da una “compositività” allo sfaldamento di essa. A una lettura sbrigativa, intemperante e ribelle questo fenomeno potrebbe essere ascritto a un desiderio di liberazione dell’uomo che, aggressivamente, arriva a distruggere i vincoli culturali (di forme e pensieri) con il proprio passato e con un Potere più o meno radicato e ramificato. Noi pensiamo tuttavia che questo cambiamento (come in arte e come nel pensiero) si sia originato da una grande disciplina, da una grande dignità, che porta l’uomo moderno ad “avvicinarsi” progressivamente alla sua condizione, guardandola in viso con coraggio, con pazienza, non nascondendo a se stesso il “dramma” dell’esistenza. In questo si troveranno profondamente unite le intuizioni di Leopardi e Schopenhauer (e anche di Freud), nel senso di una discesa agli inferi dell’angoscia per poterla lavorare con il filtro della ragione e della buona coscienza. Accettare, insomma, i confini dell’uomo per potervi proiettare e riscoprire ancora l’infinito di un desiderio e di un interrogativo. E’ questo che rende così aperta e “libera” la nostra storia moderna e contemporanea, che quando anche ha affrancato l’uomo da Dio o dai Modelli, lo ha però restituito alla profonda dignità del suo fare (poetico-filosofico-artistico), alla profonda dignità del suo orientarsi secondo un’indole di vera bontà (bontà che trova in se stessa il suo premio), alla profonda dignità del suo lavoro. Possiamo concludere così questo scritto che noi consideriamo come una “riflessione” piuttosto che come una “tesi”.

Non me ne voglia Pavam che, pure, spero apprezzi questo mio piccolo sforzo. E, per citare uno scrittore di cui non voglio dire il nome: “Proprio nel non avere premi sarà il nostro premio. Amici, coraggio!”.

Originally posted by Geonortsort II
                Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                      Bha partecipo:

Secondo me la bellezza e' interiore no esteriore come quasi tutti pensano perche' molti definiscono ''BONE'' le modelle ecc..ma forse la maggior parte di queste sono belle solo esteriormente ma internamente no,perche' la bellezza deve essere carattere,simpatia e saper amare.Eh molti invece mettono al primo posto la bellezza esteriore che secondo me ha pochi punti rispetto quella interiore.La vita secondo me questa vita e' l'inferno,paradiso e purgatorio perche' secondo me e' qui per passiamo queste cose e io almeno credo e spero che tutti andremo in paradiso oppure che moriremo e basta ci spegneremo in un sonno profondo e non vedere piu' la luce ma pensare questo a me fa paura perche' cosi' la vita non avrebbe senso,ma per me la vita ha senso cioe' vivere inferno,paradiso perche' forse noi non ci accorgiamo che molte volte siamo come se volessimo morire e invece certe come se volessimo vivere per sempre e provare la stessa emozione per sempre.Mha io voglio solo vivere l'inferno e paradiso e morire senza soffrire perche' almeno alla morte non voglio essere in inferno ma in paradiso e non soffrire.Molti dicono che quando moriremo andremo in paradiso o inferno o purgatorio ma secondo me e' proprio sulla terra che viviamo queste cose e amiamo.

Bhe pava questa gara l'ho fatta + per te non voglio ne vincere ne perdere ma ci partecipo spero di averti fatto piacere anche se forse non ho capito alla perfezione il concorso e prego di non correggermi perche' ci saranno 1000 errori (Grazie).
                      Molte ripetizioni "secondo me" "la bellezza" "la vita" etc etc..

wolfs@email.it

Commenta

LA SQUOLA E' BELLA.... MA LA TOPA E LA MAMMELLA...

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO...
                        MA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO

LA ZIA E' BELLA (infatti Bella zì!)

Cmq, cioè, voglio dire, un po' troppo specifico come tema mi sa....

CIAO PAVA!!! :P :P :P :P
                        I miei pg:
                        Ted Sprague
                        Sethi of Assuan
                        Kraftwerk [R^C]
                        Il Biscia
                        Pito Wilson [E0S]

Commenta

ma lol.

mi fo più soldi usando il mouse col deretano per mezz'ora mentre consegno i BOD fillati

funziona! 2 barbed co 500 boddini! provatelo anche voi!

mi raccomando l'igiene se no vi trovate gli occhi stropicciati di sterco.

un saluto a mamma e papà
                          Kahk Vael
                          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                          'sto schifo di shard
                          Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                            omg, questa poi.
                            nn è nuova come idea. Mi sembra che un po' di tempo fa un tipo ( mi sembra xenofonte ma probabilemte mi sbaglio) traduceva testi in greco (o latino) in cambio di kk, oppure il contrario, dava kk x farsi fare le traduzioni...o qlc del genere...nn ricordo bene XD.

Cmq mi pare un suicidio affidarsi ad un forum (questo forum poi XD) anche solo per prendere spunti x una tesi di maturità

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                              nn è nuova come idea. Mi sembra che un po' di tempo fa un tipo ( mi sembra xenofonte ma probabilemte mi sbaglio) traduceva testi in greco (o latino) in cambio di kk, oppure il contrario, dava kk x farsi fare le traduzioni...o qlc del genere...nn ricordo bene XD.

Cmq mi pare un suicidio affidarsi ad un forum (questo forum poi XD) anche solo per prendere spunti x una tesi di maturità

se qualcuno ha bisogno di un correttore di bozze/tesi/compiti di italiano/ricerche o traduzioni dall'inglese, mi chiami pure (un kk a correzione o ci mettiamo cmq d'accordo per item che mi servano )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor

per traduzioni da inglese, spagnolo, portoghese, catalano, contattatemi... per il pagamento in kk o in item ci accordiamo poi
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X