annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darko26
    Guarda voglio essere sincero PaVa il tema che hai proposto è "bellissimo",mi verrebbe da scrivere tantissimo....il problema è che a me piace scrivere sempre per esperienze e pensieri personali....molti degli autori li descritti li conosco solo di nome,quindi i vincoli che hai posto mi rendono impossibile la cosa....

va bene dai, spero comunque che questo tema questo concorso sia produttivo a tutti quanti, così che nel caso uno non si senta di postare le proprie parole, possa leggere quelle degli altri e in particolare del vincitore..

voglio che questo thread faccia pensare
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

mi sarebbe piaciuto partecipare, sinceramente, l'idea di fare uno "scambio", cultura pixel, non mi va a genio quindi nada, forse nn avrei vinto, anzi probabilmente nn avrei vinto.. ma nn mi piace l'idea

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
        mi sarebbe piaciuto partecipare, sinceramente, l'idea di fare uno "scambio", cultura pixel, non mi va a genio quindi nada, forse nn avrei vinto, anzi probabilmente nn avrei vinto.. ma nn mi piace l'idea
        mah.. non vederla così
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Noricum

quoto

l'argomento è ottimo.... però l'impostazione del contest è deprimevole ^^
          magari era meglio senza premio :P

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
            mah.. non vederla così
            beh, io ho questa prospettiva, non la voglio imporre a nessuno, ho solo esposto i motivi per cui nn partecipo

Commenta

in pratica vuoi preparato l'esame di stato... ti potevi evitare tutta la prosopopea del post culturale e che fa riflettere..

se l'avessi detto chiaramente e offrivi la casa come segno di gratitudine, forse qualcuno ti avrebbe aiutato

uno abbastanza intelligente da trattare il tema che hai proposto nn si lascera mai prendere in giro in questo modo..

Commenta

Certe cose, tipo la cultura, non si possono scambiare con cose con un valore di gran lunga minore.
                mejo un poveraccio ma sapiente kè un riccone stupido e ignorante!
                bellissimo il tema, appena l'ho letto nella mia mente si sono sviluppati moltissimi pensieri, che sinceramente, preferisco non scrivere
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Ciao...io sono uno studente, studio elettronica e schopenhauer kierkegaard ecc so che sono filosofi solo perchè l'ho letto poco fa su un forum... ma ti posso dire lo stesso la mia idea di bellezza, senza scrivere temi e senza pretendere di partecipare al tuo bel (sono serio) concorso...posso?

Oggi e ieri ho lavorato per mandare soldi in Etiopia...non è molto lo so, ma per stasera la mia stanchezza mi permette di essere a pari con la mia coscienza.
                  sono tornato da poco a casa e ho salutato la mia ragazza che mi accompagnava (e che non vedevo da una settimana) con un bacio, ma uno semplice, innocente...le nostre forze non ci permettevano altro...beh quel bacio è stato come fare l'amore (non che io sia un esperto ), forse l'intesa che conteneva, o forse perchè sapevamo sarebbe stato l'ultimo per un bel pò...
                  poi sono entrato in casa, e ho mangiato, e adesso andrò a dormire perchè domani mi devo alzare presto e sono in coma.

Beh adesso mi mancano un pò i termini (non mi è mai piaciuto scrivere) ma molto semplicemente: questa è BELLEZZA... o no?

Non mi date del superficiale, perchè non credo di esserlo...catturate la vostra vita ragazzi, non è da tutti ma qualcuno di voi lo può fare...

Commenta

La ****aaaa

Commenta

Pavuccio :* dillo che devi fare la tesi di maturità e che volevi na tesina gratis.E dillo gayone dillo!

Commenta

magari è una cosa che trascende la tesi di maturità... pava ha trovato la pace spirituale nella letteratura e nella sobrietà e intende fare ascendere anche voi a nuove sensazioni tramite una casa che nell'immaginario collettivo simboleggia la sicurezza del poeta...

bho alla fine se lo volete fare lo fate altrimenti amen...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

omg, questa poi.

cmq io uppo arte, se vince lui ci smezziamo il premio.

Commenta

non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!!!

Ho vinto ?
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

c'è un limite di lunghezza? ( no battutte pesanti please )
                              è una gara a chi più ce ne ha, più ne metta, riguardo a autori, opere, ecc oppure vuoi principalmente una rivisitazione personale?

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                                Ciao...io sono uno studente, studio elettronica e schopenhauer kierkegaard ecc so che sono filosofi solo perchè l'ho letto poco fa su un forum... ma ti posso dire lo stesso la mia idea di bellezza, senza scrivere temi e senza pretendere di partecipare al tuo bel (sono serio) concorso...posso?

Oggi e ieri ho lavorato per mandare soldi in Etiopia...non è molto lo so, ma per stasera la mia stanchezza mi permette di essere a pari con la mia coscienza.
                                sono tornato da poco a casa e ho salutato la mia ragazza che mi accompagnava (e che non vedevo da una settimana) con un bacio, ma uno semplice, innocente...le nostre forze non ci permettevano altro...beh quel bacio è stato come fare l'amore (non che io sia un esperto ), forse l'intesa che conteneva, o forse perchè sapevamo sarebbe stato l'ultimo per un bel pò...
                                poi sono entrato in casa, e ho mangiato, e adesso andrò a dormire perchè domani mi devo alzare presto e sono in coma.

Beh adesso mi mancano un pò i termini (non mi è mai piaciuto scrivere) ma molto semplicemente: questa è BELLEZZA... o no?

Non mi date del superficiale, perchè non credo di esserlo...catturate la vostra vita ragazzi, non è da tutti ma qualcuno di voi lo può fare...
                                + 1 in Reputation By Me.

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X