annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

    salve

    premetto sin da ora, anche se mi volete bene, di non salutarmi qui, non voglio chiudano sto thread asd , la cosa è seria e importante

    allora:

    io non gioco più, lol penso che voi tutti lo sappiate ormai, ed è per questo che ho organizzato un concorso sul forum di GN con premio una casa su UODreams.


    PREMIO: casa 18x18 a felucca (sopra wrong) a un passo dall'entrata ICE, tre piani valore economico 800k escluse le cose che ci sono all'interno dei secure.
    se Ellessar non se lo è fregato dovrebbe esserci un vaso rosso premio del DESIGN CONTEST 2004 dal valore altissimo (al suo tempo mi offrirono 15kk o un agapite runic hammer) ci stanno diversi skull di champ e pure una soulstone intera (no token)

    X: 1857 Y: 291



    CONCORSO: cosa è per voi la "BELLEZZA" la vita e il senso della vita, la differenza tra vivere e esistere, IL CERCARE LA BELLEZZA OVUNQUE!

    la cosa non è semplice, dovrete fare una specie di tesi di maturità, con il tema principale LA BELLEZZA e la ricerca della BELLEZZA in ogni cosa o persona, collegare la vostra tesi a varie materie: filosofia (prima e dopo schopenhauer e nieztsche), st. dell'arte (principalmente anno 1800-1900 poikè iniziano pensieri nuovi anche in arte e confronto con la concezione classica), collegarlo al DESIGN e all'arredamento di interni, collegare la bellezza alla società moderna, se si è persa o persiste, cosa manca agli uomini del 2000 che non cercano + il bello in quello che fanno ma l'utile, l'utilità come salvezza per dare un senso alla propria esistenza ecc ecc ecc.. , collegare ad altre materie come letteratura, storia, e anche col nostro corpo (non estetica)

    (per bellezza non intendo il bello estetico, o meglio non solo, il bello estetico può essere preso in esame ma come argomento secontario, molto secondario... meglio legare la bellezza al SUBLIME ma non limitarsi alla concezione del sublime di kant, ma più a quella di friedrich)

    legarla sopratutto all'irrazionalità, superando la ragione, differenziandosi dal metodo moderno razionale di vedere le cose.

    vari suggerimenti (non attenetevi SOLO a questi nomi, non limitatevi solo ad essi ma prendetene spunto per collegamenti, se inserite nomi nuovi poco "famosi" ma con pensieri tutt'altro che tracurabili, partite avantaggiati)

    RIPETO: i letterati, filosofi, artisti, poeti citati non devono vincolarvi ma devono solo darvi spunto nel caso non sappiate dove sbattere la testa!!!!!


    filosofia:


    pascal
    schopenhauer
    kierkegaard
    freud
    nietzsche

    st. arte:

    matisse
    picasso
    arte classica
    caravaggio
    fiedrich
    fussil
    turner

    Letteratura:

    leopardi
    pascoli
    bataille
    verlaine
    la maleinterpretazione di d'annunzio del concetto del superuomo di nietzsche

    culti:

    discipline orientali
    i culti dei samurai
    i culti buddisti
    yoga
    meditazioni.

    società:

    perchè la donna di oggi punta sul fisico e metodi "di moda" per cercare serenità ed equilibrio? perchè l'essere umano punta sempre di + sull'estetica? perchè non si tende + a cercare dentro di se ma all'esterno senza sapere cosa stiamo cercando e cosa ci manca? perchè l'uomo è sempre + cieco? è proprio perchè non cerchiamo la bellezza che ci sentiamo così vuoti insoddisfatti e infelici?

    musica:
    a seconda dei gusti personali.

    tra italiani (così che è + immediato il messaggio del testo) con bei testi
    in sintonia con la musica e molto vicini ai giovani d'oggi, vi posso suggerire:

    Afterhours
    Marlene Kuntz
    Atletico Defina
    VolWo
    Verdena

    oppure gli artisti che rimarranno sempre nel cuore italiano:

    De Andrè
    De Gregori
    Guccini
    Cocciante

    oppure gruppi stranieri come:

    Pink Floyd
    LeD Zeppelin

    ecc ecc ecc..

    ma principalmente: IL GRUPPO CHE VI TRASMETTE DI PIù.



    ATTENZIONE:

    LA COSA è SERIA, NON SPAMMATE, NON FLAMMATE, NON CRITICATE, SCRIVETE QLS COSA ATTINENTE AL CONCORSO VI PASSI PER LA TESTA...


    REGOLAMENTO:

    IL CONCORSO DURA FINO AL GIORNO 20/O4/O6 , FINO AL 12 CI SARà IL MIO SOSTEGNO E GUIDERò ALLA GIUSTA COMPRENSIONE DEL TEMA DA SVOLGERE, DAL 12 AL 18 IO NON SEGUIRò PIù IL THREAD E CHI HA CAPITO BENE CHI NON HA CAPITO SI ATTACCA, IL 20 FINISCE IL CONCORSO E VERRANNO ESAMINATE LE VARIE "TESI".


    so che a molti questa idea non piacerà ma chiedo loro di rispettare quelli ai quale piace...

    dubito parteciperanno in molti perchè l'argomento è tutt'altro che banale, ma speriamo che quei pochi siano buoni :*



    CIAO!










    Ultima modifica di Pava; 03-04-2006, 19:05.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    Mala casa del tuo secondo account a Yew vicino al mercato, quella di Alexander Mais la dai via?
    ah e la sede dei TGM quella appena fuori a Brit del tuo terz account dedicata a Denton ke ne fai?
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #3
      Sei un fottuto genio, un fottutissimo stragenio.

      Si fa afre la tesina dagli altri vendendo la casa di ultima.

      Non posso fare che lodarti. GENIO!!!!!

      :lode:

      Scusami epr l'ot.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andrea
        Sei un fottuto genio, un fottutissimo stragenio.

        Si fa afre la tesina dagli altri vendendo la casa di ultima.

        Non posso fare che lodarti. GENIO!!!!!

        :lode:

        Scusami epr l'ot.
        Ah lol ecco kosa sta cercando di fare :°D
        Farsi fare la Tesi in cambio di una massa di Piex ^
        Kome è pietoso ^
        Mi domando kome possa ankora girare per UOD gente simile e kome possa anke avere il koraggio di presentarsi in chat, mah

        [20:10] <PaVa> asdasd
        [20:14] <PaVa> cmq sugli acct
        [20:14] <PaVa> è meglio che ti informi meglio
        [20:14] <PaVa> uno è del bonzo
        [20:14] <PaVa> e l'altro è di legion
        [20:14] <PaVa> e il tuo nel forum è SPAM OT
        [20:14] <PaVa> non scusato
        [20:14] <PaVa> e i due acct
        [20:15] <PaVa> che tu dici sono doppi miei
        [20:15] <PaVa> sono premium giocanti
        [20:15] <PaVa> spero ti diano la multa

        Ah pava per l'OT mi pare ke pure questo3D pur riguardando UO sia un poketto OT ^
        Se poi alla gente va bene ke dei furbi mangiano sugli altri, cari GM fate pure, ma avrete la coscienza sporka.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andrea
          Sei un fottuto genio, un fottutissimo stragenio.

          Si fa afre la tesina dagli altri vendendo la casa di ultima.

          Non posso fare che lodarti. GENIO!!!!!

          :lode:

          Scusami epr l'ot.
          quasi

          figurati se mi metto a far fare una tesi di maturità da gente random su GN ( che con tutto il rispetto non penso ci metterà l'impegno adeguato a una tesi di maturità -.- e poi dovrei mettermi a studiare la tesi di un'altro sai che due p*lle??)

          voglio semplicemente vedere che esce da sto forum, e si magari pure prendere spunto per una questione di cultura personale e aiutare con la maturità, ma non di certo farmi fare la tesi da altri asdasd
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta


          • #6
            rimanendo IT posso dire che, visti i vincoli e le premesse, non ci potra' mai essere qui nessun vincitore.

            piuttosto, mentre leggevo, pensavo che un suo professore maniaco si fosse impossessato dell'account (N-esimo? , 'somma pescato a caso) di Pava


            cmq la trovo una iniziativa molto simpatica, per chi ha da perdere tempo.



            p.s. ah leggetevi bataille, merita davvero

            Commenta


            • #7
              ikki io mi informerei meglio, cmq ti ho segnalato, spero che lascerai libero questo thread da cose non inerenti, dallo spam e dalle flammate -.-

              dai pefavore la cosa è seria
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
              ___________________________________
              CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
              Long Live Rock' n' Roll!

              hai mai sentito parlare del penicottero?

              Commenta


              • #8
                Bella iniziativa PaVa....l'unico piccolo problema è che mi sa che dopo che Restless,che mi pare uno dei pochi che avrebbe potuto aderire,non caverai un ragno dal buco da questo forum!

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Darko26
                  Bella iniziativa PaVa....l'unico piccolo problema è che mi sa che dopo che Restless,che mi pare uno dei pochi che avrebbe potuto aderire,non caverai un ragno dal buco da questo forum!

                  io penso che non costi nulla a nessuno partecipare, indi.. perchè non fare sto concorso e perchè non partecipare!
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                  ___________________________________
                  CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                  Long Live Rock' n' Roll!

                  hai mai sentito parlare del penicottero?

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramente non mi va di farlo... troppo lungo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Darko26
                      Bella iniziativa PaVa....l'unico piccolo problema è che mi sa che dopo che Restless,che mi pare uno dei pochi che avrebbe potuto aderire,non caverai un ragno dal buco da questo forum!
                      nahh c'e' pieno di gente che sa di quelle cose e potrebbe parlarne adeguatamente, PERO' io dicevo che qui, per pixel, quel tipo di persone non aderiranno, ergo no winners.

                      cmq spero che ognuno di voi giusto per passare il tempo libero prima di dormire, scelga un autore tra quelli proposti e si dia una letta-visione di qualche opera, perche' sono davvero tutti molto belli, anche per dei fanciulli vigorosi e poco propensi alla riflessione tipica dei saggi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        sinceramente non mi va di farlo... troppo lungo
                        o non ne hai la facoltà? skerso :* però se posti fai bella figura magari sei l'unico partecipante e vinci


                        la cosa poi fa anche molto bene a livello intelettuale


                        CMQ LASCIATE CHE POSTINO SOLO I PARTECIPANTI, PERFAVORE NON SPAMMATE!

                        GRAZIE.
                        Ultima modifica di Pava; 02-04-2006, 20:31.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                        ___________________________________
                        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                        Long Live Rock' n' Roll!

                        hai mai sentito parlare del penicottero?

                        Commenta


                        • #13
                          mi metto al lavoro...la maggior parte delle cos ele ho fatte quest'anno...
                          e poi un acasa mi serve....sotto i ponti in estate arrivano le zanzare.....asd
                          cmq il tema via pm o via post?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Rick oConnell
                            mi metto al lavoro...la maggior parte delle cos ele ho fatte quest'anno...
                            e poi un acasa mi serve....sotto i ponti in estate arrivano le zanzare.....asd
                            cmq il tema via pm o via post?
                            ti amo


                            come vuoi, se ritieni che altri possano copiare le tue considerazioni e le tue idee, mandalo via PM, che cmq in caso di vincità verrà pubblicato al pubblico
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                            ___________________________________
                            CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                            Long Live Rock' n' Roll!

                            hai mai sentito parlare del penicottero?

                            Commenta


                            • #15
                              Guarda voglio essere sincero PaVa il tema che hai proposto è "bellissimo",mi verrebbe da scrivere tantissimo....il problema è che a me piace scrivere sempre per esperienze e pensieri personali....molti degli autori li descritti li conosco solo di nome,quindi i vincoli che hai posto mi rendono impossibile la cosa....

                              Benevent // Bladedancer 5x

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X