annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Caio
    tesi
    Che antipatici -.-
    Ma non sapete dire nulla di costruttivo?

Cioè, non è che io stia sostenendo che questa benedetta *tra virgolette*tesi*tra virgolette* non c'entra niente, chi se ne frega. Era una cosa bella e basta
    Ultima modifica di Ospite; 05-05-2006, 20:56.

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
      ma xkè trovare sempre un senso a ogni cosa?
      ah ma quindi era SPAM?

cmq non mi sembra che dobbiam discuterne cioè era un concorso, un thread diverso da altri
      non lo metto in dubbio, ma non credi che, se davvero fosse stato un thread "a pro della community", si sarebbero dovuti postare TUTTI i lavori e non solo il vincitore?
      Prima di tutto perche' e' giusto leggere le opere di coloro che ci prestano le loro idee per farci riflettere, e secondo di poi perche', permettimi di dirlo, non so chi tu sia per eleggere da solo un "miglior lavoro", vista l'estrema soggettivita' del giudicante (tu: un esempio e' che dicevi ad un ragazzo di come non condividevi alcuni suoi punti di vista, quindi presumo che potessero vincere solo persone che avevano una simile visione del mondo o di cio' che stavano dibattendo in sede di esposizione)

Mi resta la cognizione che davvero lo hai fatto per personale ludibrio (gioia) e che quindi potevi anche contattare le persone cosi', a random invece di alzare un thread di paginate come questo, visto che a conti fatti a nessuno ha portato nulla, solo tempo perso visto che cio' che e' stato scritto NON e' stato condiviso con gli altri (e' questo che dovrebbe portare la cultura: condivisione di idee)

fine della diatriba, andate pure dove volete, rendiamo grazie a Uodreams (e' cosa buona e giusta )

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        ah ma quindi era SPAM?
        Oh ci è voluto un pò ma alla fine hai capito!

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
          non scrivo nulla a riguardo, e non voglio nemmeno stupide parole del tipo "ha vinto solo perchè è lei" o "chissà perchè a vinto " o "cosa non si fa x la f*ga"
          +

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM

premio: chiavi di casa mia
          =

Ps questa forse è un pò sottile
          Pps. Scherzo neh, vi voglio bene a tutti
          Ultima modifica di Ospite; 05-05-2006, 21:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Fyr
            Uffa come sei pragmatico, razionale, freddo. Le cose assurde sono spesso tra le più belle. Eppoi una volta che c'è qualcosa di diverso su sto forum... NON c'è bisogno di dimostrare niente per fare qualcosa basta averne voglia, e forse ha tratto giovamento da tutto ciò chi ha riflettuto sull'argomento leggendo il thread (io non faccio sicuramente parte di questa classe )... o no?

Brava Marlene (che mi ha detto che sono dolcissimo )
            Ma non vale!! Da questo punto in poi ogni tuo commento è corrotto!!

Commenta

• asd...HabemuS...hai un'Avatar invidiabile...sono stato a guardarlo 10 minuti e per altri 10 sono stato per terra arotolarmi dalle risate...scusami ma per un fan degli Immortal è troppo bello
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

• che bello sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio lavoro...
                Come potrete notare dal mio numero di post anche io il forum lo bazzico poco poco quindi rispondo solo adesso!!!
                Lasciando perdere le varie spammate (che nn mancano mai), questo thread è stato molto interessante e carino a parer mio, e non capisco perchè chi la pensa diversamente debba comunque sentire il bisogno di visitarlo ...
                grazie per il premio pava, allora appena posso passo a prendermi le chiavi !!! ...

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                  Complimenti a Marlene Allora
                  tnx

Originariamente inviato da Fyr
                  Brava Marlene (che mi ha detto che sono dolcissimo )
                  ... bravo anche a te era molto bello il post!!!

Noi siamo i figli dei padri ammalati:aquile al tempo di mutar le piume. Svolazziam muti, attoniti, affamati,sull'agonia di un nume. Non irrider fratello se del passato piango,canto l'ebrezza dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango

Commenta

Sto operando...
                  X