annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prof System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sacar 602
    Farò mago tamer almeno menano i pet al posto mio ;_;
    presto detto, metteranno un qualcosa anche per i pet tra un po'

Commenta

macchè aprire la mente... la cosa che mi sta sulle balle è cambiare la tipologia di gioco, non il fix in se per se. ripeto, se voglio un gioco così o gioco a d.iablo oppure a w.o.w
      edit: io gioco a uo dalle origini, da quando è stato creato. stravolgimenti ne ho visti tanti ma questo è veramente degno della ea... cioè stiamo trasformando un gioco stupendo nel classico arcade della ea... ovvero un emerita schifezza. è come paragonare need fors speed underground con gran turismo 4
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

leaf nub
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

*trasha sconsolato l'insight*

detto questo... è un dato di fatto che come uo ce ne sono pochi di giochi se non nessuno. Li ho provati veramente tutti anche i piu assurdi come robot wars online () o altri che mi vergogno anche di nominare. Sempre qua si torna
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

allora, gia capisco poco di mio, poi sn le 9.40 sto ancora dormendo e forse nn ho capito molto -.-

Faccio un esempio e se c'è un essere superiore a me che ha capito bene e mi corregge o mi conferma quello ke scrivo mi fa un favore :_:

Allora, io ho un warrior normalissimo

fencing 120
            anatomy 115
            tactics 110
            healing 100
            parry 120
            ress spell 115
            meditation 40

ho 6 prof da mettere giusto?

poi x quanto riguarda i cap....

se io ora ho una full 70, lmc 40, rpd 80 e nn uso le prof adatte, mi ritrovo con una full 30 lmc10 rdp40? giusto?
            ah x le res... x avere un full 65 devo usare 3 prof giusto? 30% di cap + Leather Armor Training+15% + Wooden Armor Training+10% + Metal Armor Training+10%, no?

p.s nn ho capito bene la differenza da 1st tier e 2nd tier :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

le first tier le prendi con le skill mentre le second con item da loot/crafted.... e nn mi chiedere cosa voglia dire item loot/crafted perchè non ho idea

cmq mi pare che tu abbia scritto male ...una full 65 nn la fai come hai detto te...
              gli slot sono 7 per tutti(one for every 100 TOTAL skill points).

All resists
              30% +10% Leather Armor Training --
              -- -- +15% Wooden Armor Training --
              -- -- +10% Metal Armor Training (Leather Armor Training)

solo leather e metal sono cumulabili quindi con 2 prof vai a 50 di cap!

ti puoi trainare al posto del wood il mystic shield (che ti alza di +10) quindi con 3 prof arrivi max a full60^^

Leather Training and Metal Training, for a base resist cap of 50%. Mystic Shield for a total magic resist buff of +10%. Human Shield for +10% physical. 70% Physical, 60% all elementals. 4 slots

in italiano:
              leather+metal CAP=50
              +
              mystic CAP=60
              +
              in questo esempio human shield (2°tier) per avere alla fine :

70-60-60-60-60

quindi ti avanzano 3 prof... potresti prendere
              Hit chance increase 10% +10% Ferocious (CAP hci=20)
              Defense chance increase 10% +10% Elusive (CAP dci=20)
              Lower mana cost 10% +15% Spellthrift (CAP lmc=20)

oppure un altro +10hci...o... beh so tante le scelte..

NB: i CAP MASSIMI di DCI e HCI sono 30... nn si va oltre...è come il 45 attuale!^^
              Ultima modifica di rrtype; 28-03-2006, 11:16.
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                allora, gia capisco poco di mio, poi sn le 9.40 sto ancora dormendo e forse nn ho capito molto -.-

Faccio un esempio e se c'è un essere superiore a me che ha capito bene e mi corregge o mi conferma quello ke scrivo mi fa un favore :_:

Allora, io ho un warrior normalissimo

fencing 120
                anatomy 115
                tactics 110
                healing 100
                parry 120
                ress spell 115
                meditation 40

ho 6 prof da mettere giusto?

poi x quanto riguarda i cap....

se io ora ho una full 70, lmc 40, rpd 80 e nn uso le prof adatte, mi ritrovo con una full 30 lmc10 rdp40? giusto?
                ah x le res... x avere un full 65 devo usare 3 prof giusto? 30% di cap + Leather Armor Training+15% + Wooden Armor Training+10% + Metal Armor Training+10%, no?

p.s nn ho capito bene la differenza da 1st tier e 2nd tier :/
                REGA SONO 7 LE PROF 720 DI CAP SONO 7, 1 PROF OGNI 100 DI SKILLCAP,-_- poi allora per avere armor 70%ress in FISICO el e altre in a 65% spreki 3 prof e te ne rimangono 4 , poi 1tier sarebbe livello 1 e 2tir liv 2,
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                  REGA SONO 7 LE PROF 720 DI CAP SONO 7, 1 PROF OGNI 100 DI SKILLCAP,-_-
                  ho capito, ma visto ke ho scritto un esempio apposta con 6 skill sopra il 100 nn dovrebbero essere 6?? :/

con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    Ma aprire la mente no?
                    Sempre a lamentarsi...
                    Io invece trovo che sia un ottimo sistema...

il fatto è che UO nn nasce per essere un gioko con talenti da "comprare" con punti abilità... se volevo un gioko online cosi giokavo a diablo o w.o.w
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                      il fatto è che UO nn nasce per essere un gioko con talenti da "comprare" con punti abilità... se volevo un gioko online cosi giokavo a diablo o w.o.w
                      se è x quello non penso nemmeno sia nato x ninja e samurai...

Commenta

no xke nn conta il valore della skill ma conta la somma della skill che hai (leggi il post di arkane ^^) praticamente considera che ogni 100 punti di total skill puoi acquistare una prof...

Nn ho ben capito se le prof del secondo tier contano in queste 7 o sono da aggiungere alle 7 di base... Se è il secondo caso allora nn è poi impossibile conviverci.. Anzi... Considerando che con 2 prof (e una mazza tanta nel trovare le prof x il secondo tier) avrei una full 65 (che già ci puoi stare)...

Cmq se è come sembra valida la prima ipotesi allora un esempio semplice per un mago è questo:
                        3 prof x una full 60
                        2 prof x fc e fcr
                        poi restan 2 prof con cui puoi portarti lmc 25 e dci 20...

Un mago war soka perché è un problema con le prof (credo che sarà impossibile)...

Un war potrebbe essere:
                        3 prof x una full 60
                        1 prof x lmc 25
                        1 prof x dci 20
                        2 prof x hci 30
                        (dove e come andranno a finire di e ssi è un mistero che solo il tempo ci può svelare )
                        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

se è x quello non penso nemmeno sia nato x ninja e samurai...

si ma quella è un evoluzione di skill.... qui si parla di cambiare TOTALMENTE meccanica di gioko ^^'

Per di + Raggio nn puoi considerare 7 Prof perchè nn si va in giro con 100 di skill ma 120 -_-''' ...... quindi già diventano 6 ç_ç
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa

Per di + Raggio nn puoi considerare 7 Prof perchè nn si va in giro con 100 di skill ma 120 -_-''' ...... quindi già diventano 6 ç_ç
                            da quello ke ha scritto intende dire ke prendi 1 prof x ogni 100 punti totali di skill, ke siano 100 healing o 40 poisoning+30spiritspeak+30tracking, nn so se poi è cosi, gia ci capivo poco di ultima adesso, pensa cn sta roba :/

Commenta

nn so se poi è cosi, gia ci capivo poco di ultima adesso, pensa cn sta roba :/

waa a chi lo dici
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

@gatsu: gli slot sono 7 per tutti(one for every 100 TOTAL skill points).

se dice TOTAL io penso la somma.... se dice per ogni skill minimo a 100 sarebbe stato scritto diverso....almeno come sintassi
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X