annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prof System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arkane
    @gatsu: gli slot sono 7 per tutti(one for every 100 TOTAL skill points).

se dice TOTAL io penso la somma.... se dice per ogni skill minimo a 100 sarebbe stato scritto diverso....almeno come sintassi

oki capito ^_^' io avevo capito per ogni skill portata almeno a 100 prciò dicevo ^^' ..... cioè io come war ero nei cacchi cioè 90 di heal 30 di chiva e un pò di poison e tracking e rimanevo con 3-4 prof e me so cagato addosso
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ciao zio gatsu :***

cmq anke io avevo il tuo dubbio, sto facendo anke io un arciere ninja ke ha un pò di tutto, chiva, traking, poison xD

cmq speriamo che su OSI aboliscano questa pub, fà cagare
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
        (dove e come andranno a finire di e ssi è un mistero che solo il tempo ci può svelare )

Considera che oltretutto solo con armor pesanti (tipo plate) puoi arrivare a resistenze alte (per quello c'è la prof metal armor) , che secondo me non è da prendere sottogamba..

per rispondere alla tua domanda ti scrivo due righe

Swing speed increase 1 tick +1 tick Alacrity
        Swing speed increase -- +1 tick Haste (pre-req Alacrity)

Ovvero per beneficiare di stama per swingare devi buttare altre 2 prof (sempre se vuoi swingare a 1 con armi "lente" tipo archi)

Commenta

Originariamente inviato da KinG
          ciao zio gatsu :***

Amore mio fatte senti in icq ç_ç

:******

Originariamente inviato da purri purri
          Ovvero per beneficiare di stama per swingare devi buttare altre 2 prof (sempre se vuoi swingare a 1 con armi "lente" tipo archi)

Cioè io da war devo pregare tutti i santi per capire come sfruttare al meglio ste prof del ca.zzo
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Secondo me non serve stanno facendo diventare ultima un gioco tipo *** e a me non piace ma non *** ma come tipo di gioco.

Commenta

è tutto molto simile a ***
              e per giocare a uo che copia ***
              gioco direttamente a ***

=|

se su osi implementano sta roba mi auguro che lo staff di UOD si faccia furbo e si stacchi dall osi style
              penso che il calo di utenza post pub40 sarà notevole =|

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                è tutto molto simile a ***
                e per giocare a uo che copia ***
                gioco direttamente a ***

=|

se su osi implementano sta roba mi auguro che lo staff di UOD si faccia furbo e si stacchi dall osi style
                penso che il calo di utenza post pub40 sarà notevole =|
                ti dò ragione in pieno ;_;

per zio gatsu: tesorino si che mi faccio sentire su icq ma non ci sei quasi mai :***

[fine OT Ghey ]
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sostanzialmente saremo tutti indeboliti e chi si è fatto un equip in relazione al proprio stile di gioco, per esempio io mago war senza meditation, dovrò completamente cambiare...
                  Un mago senza fc e fcr per avere qualche resistenza... O un mago fc e fcr con un pò di lmc e resistenze a 30... ;_;

Commenta

Bha... Ultima Online non esiste piu' da un pezzo... Cambio piu' cambio meno... Cambio gioco

Commenta

asd cmq speriamo che l'utenza di osi dica no all'ea xke questa è veramente assurda
                      Spero cmq che in molti usino la full 30 ^^
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

nn mi dice nulla stà pub.. speriamo ke nn entri...

Io mangio i bambini

Commenta

A dire la verità nn mi preoccupo nemmeno troppo , perchè tanto è l'utenza di osi che vota per le pub quindi , dato ke li girano dollari per arte e equip vari , dubito che la EA games faccia un affare a rendere meno utili gli artefattoni spingendo cosi meno gente a comprarli e facendo calare il mercato di soldi reali....

In sostanza se fa davvero pena gli utenti nn la votano e quindi stamm' appost.... se la fanno passare vorrà dire che nn sarà poi cosi impossibile adattarvisi....
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Una curiosità: io già avevo il terrore di res spell che para le magie xD e arms lore con le resistenze, la stamina che influenza fc ed fcr eccetera...
                            Ma è passata sta rumenta???

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                              Una curiosità: io già avevo il terrore di res spell che para le magie xD e arms lore con le resistenze, la stamina che influenza fc ed fcr eccetera...
                              Ma è passata sta rumenta???

In teoria credo faccia parte sempre della 40 poi nn so :P
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nukiamo osi!

Commenta

Sto operando...
                                X