annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prof System
Comprimi
X
-
Che se devo studiare anche dei libri per giocare un'ora ad UO la sera credo smetterò definitivamente di giocare.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Nuovo sistema di "abilità" della publish 40-41.
Ogni piggi avrà delle abilità (proficiencies appunto) che permetteranno di sbloccare i cap prefissati. Teoricamente la quantità delle abilità varia dal numero delle skill a 100 che ogni singolo ha..
Nel 1° Tier si leggono i cap base , la proficiency per aumentare il cap e l'eventuale prerequisito. Queste abilità si potranno cambiare indicativamente 1 volta al giorno (suppongo finchè uno non abbia idea di cosa avere) , non durante il combattimento e senza particolari accorgimenti.
Nel 2° Tier c'è un ulteriore aumento dei cap, ma il poter sbloccare questo livello sarà probabilmente mediato da oggetti trovati in loot , oppure craftati o ancora una combinazione di loot/craft: questo per renderne più difficile il cambio.
(si capisce abbastanza? )
Commenta
-
Originariamente inviato da purri purri
(si capisce abbastanza? )
No... Spiegheresti di che argomento si sta parlando e il cup di cosa?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Tradotto "GIDDIERRISTICAMENTE" sarebbero una specie di talenti quindi?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilNo... Spiegheresti di che argomento si sta parlando e il cup di cosa?
CAP, si scrive CAP.
http://update.uo.com/design_521.html RTM !
Commenta
-
ops cmq mi sembra d capire che il cap che viene sforato è sull'armor
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
UO continua ancora a vivere perchè si rinnova.
Questo è un esempio di sconvolgimento delle regole.
Che se devo studiare anche dei libri per giocare un'ora ad UO la sera credo smetterò definitivamente di giocare.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineChe se devo studiare anche dei libri per giocare un'ora ad UO la sera credo smetterò definitivamente di giocare.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Sinceramente penso che all'EA siano tragicamente a corto di idee per mettersi ad usare questo sistema che è molto simile a quello visto in altri giochi.Comunque, prima di giudicarlo bisogna prima vedere esattamente quali altri cambiamenti apporteranno al sistema delle ress, di parry, di ress spell eccetera eccetera, ovvero tutte le altre modifiche che avevano accennato per la publish 40.
Vero è che un sistema di questo tipo, a ben pensarci, impedirà di avere la super armor con tutto cappato, e quindi dovrebbe ridurre ulteriormente l'equip based, almeno in teoria; bisogna prima vedere però cosa intendono per "La seconda tiara sarà legata a dei pezzi di equip, in modo da renderla più difficile da raggiungere della prima". Il sistema comunque non è affatto complicato da capire, di certo non serve studiarsi un libro.
Comunque speriamo che una volta tanto riescano a fare le cose per bene e a bilanciare il tutto.Ultima modifica di Andrewdef; 25-03-2006, 20:53.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineChe se devo studiare anche dei libri per giocare un'ora ad UO la sera credo smetterò definitivamente di giocare.
Commenta
-
caro purri... forse questa maledetta pub risolverà gli squilibri del pvp, ma stanno stravolgendo ultima
tra qualche mese avremo elfi, archi strani, un sistema di combattimento, armor, stat completamente diversi...
mi chiedo, ma sarà ancora ultima online? non avremo l'impressione di giocare a un altro gioco?
e cmq son d'accordo con divine, con tutte ste aggiunte praticamente dovremo studiare libri interi prima di capire come si gioca =|Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta