annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prof System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idea! Se metto wrestling posso mettere 7 abilità: 5 resistenze, lmc e dci.
    Hci non me la ngulo se sono wrestler, hpi mai avuta lol, mi idem, levo il carapace e uso il bonus int del tome + un bel monile già pronto, mr non l'ho mai avuta superiore di 8...
    In sostanza non mi cambia na mazza mentre i war ne usciranno devastati! Mica male XD

Edit: ODDIO FC ED FCR PURE LORO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ariedit: i modificatori tra l'altro sono strani, a quanto ho capito se usi un modificatore per lmc il cap ti aumenta di 15%, perciò per avere lmc 40 servono due modificatori ecc... ecc... ogni volta che leggo quella pagina ci capisco sempre di meno e penso a quanto ne uscirà devastato il mio template e quello di chiunque altro... Speriamo in una rivolta su OSI
    Ultima modifica di Sanders; 29-03-2006, 17:59.

Commenta

• E' un progetto in fase di studio su osi (parlano di un possibile inserimento nella pub 41 ma ricordo che non esistono ancora tc che abbiano implementata la 40) e gia la gente si preoccupa in questo modo?
      Direi che è ancora un po troppo presto.
      Anche perchè è una bozza che può benissimo essere modificata in base ai feedback ricevuti dagli utenti che la proveranno,ma fino a quel momento credo sia inutile discutere su una cosa ancora cosi astratta
      Ultima modifica di RuKa; 29-03-2006, 16:23.

Commenta

• Meglio portarsi avanti :P

Commenta

• Se ci fosse la certezza che quello scritto nel sito non verrà mai modificato ti potrei dar ragione,visto che essendo un concept può cambiare e anche molto radicalmente,dico che si può aspettare magari qualche settimana!

Commenta

• se avete paura di sucare xk le vostre belle armor e sgraverie varie nn vi parano + il sederino,potete smettere oggi stesso di giocare....

ora come ora i duel 1vs1 nn hanno un ***** di senso......nn capite che con questo "specializzazioni" si vuole dare minore peso all'equip e allo stesso tempo maggior divertimento e libertà nell'utilizzare il prorio personaggio invece che inquadralo nel tipico,mage ninja con medit,mage parrier ninja...o fencer ninja poisoner,fencer pala poisoner,o fencer archer ninja\bushider?non capite che ormai i template sono solo quelli e sono tutti troppo ibridi???
            nn capite che nasceranno mille template diversi ed ognuno con i propri punti di forza e punti deboli....del tipo ora un mage wresteler parrier ninja è un bello sgravo ^^ e in pratica nn ha punti deboli se è discretamente equippato.
            questi fix nn faranno altro che livellare l'importanza di cio che indossi,e saranno favorevoli a chi davvero sa giocare.....
            spero solo che vengano applicati in maniera adeguata da osi,in ogni caso x la prima volta sono proprio curioso di questi nuovi fix e francamente nn li accolgo con molta diffidenza.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2006, 03:34.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Penso che nn ho capito a cosa serve

wolfs@email.it

Commenta

• ma xke nn migliorano la grafica invece? che adesso è come ascoltare un gruppo metal con un grammofono

invece mettono fix scopiazzando da altri giochi, come i pischelli che si copiano paro paro il tema di italiano dal compagno di banco.. x restare in tema, uo è diventato divertente come un corso di analisi II, ci mancano serie e integrali nelle skill e calcolo di traiettoria delle frecce.....

Commenta

• Originariamente inviato da Morgan
                  x restare in tema, uo è diventato divertente come un corso di analisi II, ci mancano serie e integrali nelle skill e calcolo di traiettoria delle frecce.....
                  non hai assolutamente torto,ma uo è sempre stato una scienza :P è sempre in evoluzione

la grafica è fighissima così com'è,è orribile il 3d!!!e poi una visuale isometrica così bella chi te la da????solo ultima VIII PAGAN :P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ammu frnut e pazzià?

****!!!! arrivo

Commenta

• me sa ke si fa su *** se si incrementa questa pub....

ROUL arrivo!
                      -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                      Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                      Mine[SDF]
                      Mine[WD]
                      Mine[AoL]
                      Mine[-XF-]
                      Mine Il Maledetto[-XF]
                      Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

• Finisci un template e prontamente arriva il fix che ti "obbliga" a cambiarlo.
                        Per amare sto meccanismo vizioso bisogna essere nerd geneticamente

La grafica stupenda? O_o' Secondo me UO rilascia delle tossine grafiche che ti infettano la retina e te la fanno piacere
                        Ma come càzzo si fa a dire che la grafica è stupenda quando in giro ci son giochi che sembrano dei film? O_o
                        Devo dire che fin quando ho giocato solo a UO, anche a me risultava "piacevole"... Ma appena ho messo il naso fuori da sto giochino mi son reso conto di quanto possa essere OLD la grafica di Ultima Online...

C'e' pero' da dire che quando si è innamorati, i difetti spariscono

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                          Finisci un template e prontamente arriva il fix che ti "obbliga" a cambiarlo.

La grafica stupenda? O_o' Secondo me UO rilascia delle tossine grafiche che ti infettano la retina e te la fanno piacere
                          Ma come càzzo si fa a dire che la grafica è stupenda quando in giro ci son giochi che sembrano dei film? O_o
                          Devo dire che fin quando ho giocato solo a UO, anche a me risultava "piacevole"... Ma appena ho messo il naso fuori da sto giochino mi son reso conto di quanto possa essere OLD la grafica di Ultima Online...

quoto
                          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                            Finisci un template e prontamente arriva il fix che ti "obbliga" a cambiarlo.

ok.. prova a mettere a uo la grafica di *** .. molte persone smetterebbero di giocare.. uo è bello proprio per la sua grafica semplice..

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originariamente inviato da Lacym
                              ok.. prova a mettere a uo la grafica di *** .. molte persone smetterebbero di giocare.. uo è bello proprio per la sua grafica semplice..
                              Sul fatto che uo piace proprio per la sua grafica semplice, posso anche essere un po' daccordo, anche se secondo me, la vera forza di UO sta nella quasi completa libertà di azione.
                              Anche l'aver conosciuto questo gioco sin dagli albori e le amicizie che nascono in game, giocano un ruolo fondamentale... Non direi proprio che il punto forte di UO sia la grafica

Questo secondo il mio punto di vista...

Commenta

• Originariamente inviato da Mine
                                me sa ke si fa su *** se si incrementa questa pub....

ROUL arrivo!

è tornato su dreams
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X