secondo me è molto bello..vedremo tantissimi template diversi tra loro...e nn cm ora ke i template sn pokissimi..(soprattutto in pvm)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prof System
Comprimi
X
-
Credo che con quest'implemantazione tutto lo shard smetterà di giocare... e la volta buona che vanno tutti su *** (ke tristezza)Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
allora mettiamo un semplice esempio...
per avere una full 60 (o cmq alzarci da un ridicolo cap delle ress per averne un altro ridicolo) si debbono usare 3 prof, parlando di un mago ne uso 2 x portare fcr a 6 e fc a 2, a questo punto se nn ho capito male mi rimane un prof con cui debbo alzare lmc, dci, sdi, hci (se so mago war), mi, hpi.. Potrei rinunciare a mi e hpi ed avere così meno hp e mana, ad sdi avendo 10% anziché 15% ma come la metto con lmc e dci?? (senza parlare che sarà praticamente un bordello fare template misti come mago necro o simili...
Il discorso invece dell'item based nn ho ben capito... Allora se i talenti derivanti dal secondo tier sono tipo, diciamo, fiale da bere allora ok ci svincoliamo dall'item based ma se invece i talenti del secondo tier sono proprietà aggiuntive sui pezzi dell'armor o sulle armi o sugli scudi allora ci leghiamo ancora di più all'item based...Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
molto molto carina la cosa SE i second tier si possono acquistare a parte lootando/craftando ecc) ..(per chi ha giocato su uoita) come le vials insomma!
allora a quel punto mi bevo sta pozza che mi da +1 in abilità (ci sarà un cap sulle pozze da bere) e via...
ma se così nn fosse grosso bordello
ora ho sia mage che war da pvp ...e fra i due nn saprei dove mette le mani^^
war
RES(cap di base a 30)
LMC (cap di base sono è a 10)
DCI,HCI(cap a 10...)
MI(OMG addio insight& carapace ..cap +15)^^
e nn voglio scriverne altre..perkè queste almeno so un po le basi di un war!
mage
FC FCR(cap a 0)
LMC (cap di base sono è a 10)
DCI(cap a 10...) WRESTLER RULEZ^^ poveri maghi war
RES?
MI,MR?????????
è sicuramente scritto poco chiaro perkè altrimenti un pg al max avrà 7 abilità (6 skill a 100 e una 120)...credo che la regola sia 6 (6 skill 120)!
far entrare tutte ste cose su 6 abilità è come fa entrà rocco siffredi in seminario!
W LA PATATA cmq!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
da quello ke ho potuto notare, sembra ke 1 po di questa roba vada applicata agli item e alcune cose sono delle pozze da bere...
praticamente si avranno pg con + punti deboli... addio samurai!!! addio mago war!
edit: ecco qua il link dove discutono di sta robaccia...
http://boards.stratics.com/php-bin/u...Number=6524804
x avere 1 lrc 100% bisognerá sacrificare 2 Proficiency asd!Ultima modifica di Barberino; 27-03-2006, 14:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zenapotrebbe essere la volta ke smetto seriamenteTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Allora, vedo un po' di confusione...vediamo se posso dare qualche ulteriore chiarimento.
Uo nasce come un gioco che vuole significare versatilità e longevità....se tu mi setti una limitazione così grande e palese mi distruggi i 3/4 del gioco. Io non ci credo che potrebbe piacere a pensarci bene. Perchè? Lo spiego in poche righe:
Doom
Doom lo fai per prendere gli artefatti, non di certo perchè ti diverti a girare in tondo (anzi) e se questa cosa va in porto un artefatto vale ZERO. Sai perchè? Prendo un artefatto non tanto esagerato come esempio: un magi.
hai bisogno di un punto da dare per lo spell damage increase
un punto per il mana reg 4
un punto per l'intelligence bonus
uno o due punti per le 2 resistenze a 20 (quello vabbè poi dipende da te)
Il totem?
un punto per la res a 20
uno per reflect phisical damage
1 per hci
1 o 2 per il bonus in +20 forza
Ora... che me ne faccio del totem? se devo attivare minimo 4 punti... a sto punto mi faccio un armor da loot che è la medesima cosa di chi ci ha messo 3 anni a farsela,no?
Ora faccio un altro esempio, per parcondicio prendo i lavoratori:
Inutili i bod fabbro e sarto, perchè? come perchè?
Tu cosa punti ad ottenere da questi bod? Hammer runici e kit barbed per prendere armi sgravi con 5 props oppure pezzi di armor con lmc, mr ecc.. e ora? a che ti servono?a nulla tanto o cappi mana reg o cappi hpi o cappi lmc... tantovale la solita armor da loot no?
Ora prendiamo esempio le sop:
Per alzare il cap delle skill devi adoperare i punti. Ergo non vedo perchè fare champ per avere sop che nessuno vorrà e che tu non utilizzerai
Sos:
medesimo discorso di su, anzi aggravato dal fatto che per 1 harro servono MINIMO 6 champ...
Ishenar:
Perchè ti rechi a ishenar? beh per i mini arte+casse para+ mostri che ti danno loot buono no? ops ora il loot buono non serve +...vai a formiche no?
Tokuno:
Ma tu guarda gli arte di tokuno non ti servono più, perchè per usare anche solo il carapace devi usare un punto per mana increase, uno per mana reg e uno per lmc... il tomo? un punto per magery increase, uno per int bonus, uno per lmc e uno per sdi... *** (tra l'altro la parola *** è censurata sul forum di uod... Nd Lain)
Tamer:
Per comandare un hyriu hai necessità di lore e taming MAGGIORI di 100... solo per usare questo pet necessiti quindi di spendere punti per alzare le skills
Mondain's Legacy:
che lo uppate a fare? per fare lag? ci sono armi con di 60% e ep 70%... e a che servono se poi lo cappate? a mio modesto parere a nulla, vi pare?
Ora la conclusione è che osi sta cercando di mettere equità, di bilanciare il tutto e rendere il gioco più semplice a vantaggio dei nuovi giocatori, penalizzando però i vecchi. Sinceramente non mi preoccupo così tanto perchè loro hanno detto che sia la publish 40 che la 41 sono publish DI PROVA e che hanno intenzione di sondare gli utenti dopo questo periodo di prova prima di rendere tutto ufficiale, ne consegue che i giocatori di osi sceglieranno per noi e di certo non sono stupidi. Se ritengono dopo aver provato che sia una cosa carina, ok... se invece si rendono conto che è una schifezza voteranno no e si troveranno altre soluzioni per risanare il tutto, no?
Inoltre nessuno considera che per pagare su osi si paga, se il sistema non piace la gente non paga più. E soprattutto su osi c'è un mercato reale, quello di gp x dollari e artefatti per dollari. Se un artefatto vale zero, pensate forse che questa gente se ne stia buona a perdere soldi reali? Ma non scherziamo proprio, è ovvio che qualcosa succederà anche li.
Ora un osservazione sola... Abbiamo faticato tanto per evolverci da Uo Reinessance e dalle origini, siamo "cresciuti", abbiamo implementato mondi nuovi, artefatti, mostri ecc... per poi non poter utilizzare tutto ciò? E quindi? a pro di che? Lag forse? Beh quello certo...generata da oggetti totalmente inutili, suppellettili senza un reale utilizzo insomma. A questo punto sul serio torno a giocare su uno shard semplice, full pvp dove i maghi usano robe e i war platemail. Dove non esistono artefatti, trammel o altri piani strani, dove non ci sono razze o schifezze del genere,no?
A voi il giudizio! :legge:My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasCUT
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
ammò che palle me lo hanno già detto. chiedo venia per aver preso come esempio l'hat of magi, fatto sta che la solfa vale lo stesso per tutti. non vuoi prendere l'hat e prendine un altro... tò il dryad.. ssi 50 non è normale, che faccio? spreco punti. la logia l'ho capita bene ma resta cmq na merd.aMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Inutili i bod fabbro e sarto, perchè? come perchè?
Tu cosa punti ad ottenere da questi bod? Hammer runici e kit barbed per prendere armi sgravi con 5 props oppure pezzi di armor con lmc, mr ecc.. e ora? a che ti servono?a nulla tanto o cappi mana reg o cappi hpi o cappi lmc... tantovale la solita armor da loot no?
Cmq anche se nn arrivi al cap d mr.. già avere 8 è tanto.. e ha 8 c arrivi senza usare punti.
Ora prendiamo esempio le sop:
Per alzare il cap delle skill devi adoperare i punti. Ergo non vedo perchè fare champ per avere sop che nessuno vorrà e che tu non utilizzerai
chiedo venia per aver preso come esempio l'hat of magiUltima modifica di Montis; 27-03-2006, 20:56.
Commenta
Commenta