Originariamente inviato da sacar 602
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prof System
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sacar 602nukiamo osi!
Asp forse ci sono: lo uso per fare l'animatore sottopagato (dai genitori) alle feste di compleanno dei bambini piccoli. Si forse si. Allora quasi quasi chiedo a osi che con 120 magery diventi legendary animatore sottopagatoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothSistema letteralmente sconvolgente!!! O_o
Non so se continuerò a giocare..
Magari però riequilibrerà il pvp..
p.s. sono razorSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothSistema letteralmente sconvolgente!!! O_o
Non so se continuerò a giocare..
Magari però riequilibrerà il pvp..
tanto tu nn hai mai fatto pvp quindi nn ti tocca proprio sta pub -_-'''Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLatanto tu nn hai mai fatto pvp quindi nn ti tocca proprio sta pub -_-'''
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLatanto tu nn hai mai fatto pvp quindi nn ti tocca proprio sta pub -_-'''
Il pvp di ora è squilibratissimo come ho detto sopra, ma ci si adatta.
E cmq sta pub tocca tutti, non solo quelli che pvppano.
Una flammata da te non me la aspettavo proprio ad ogni modo.. :-(Ultima modifica di Lortis; 29-03-2006, 00:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothQuando mi va lo faccio pvp.. Lo faccio per divertirmi. (Io almeno resto fedele alla mia gilda..) Se non lo faccio seriamente come te non vuol dire che non lo faccio.
Il pvp di ora è squilibratissimo come ho detto sopra, ma ci si adatta.
E cmq sta pub tocca tutti, non solo quelli che pvppano.
Una flammata da te non me la aspettavo proprio ad ogni modo.. :-(Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da venusimamma mia sephi quanto sei permaloso -_-
E cmq non mi sono arrabbiato, mi sono rattristito perchè io a gatsu gli vi bi
Edit: Io avevo dato solo una mia opinione cmq...Ultima modifica di Lortis; 29-03-2006, 02:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothMa non sono permaloso :'( Ho solo risposto ad un flame, e non voglio alimentarne altri.
E cmq non mi sono arrabbiato, mi sono rattristito perchè io a gatsu gli vi bi
Edit: Io avevo dato solo una mia opinione cmq...Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothAllora era scherzosa ho capito male Cmq restiamo it.. Ribadisco che è una pub di m.rda
Io ero 'kkezzoso ç_ç
Cmq ribadisco.... se passa vorrà dire che nn sarà poi cosi ingiocabile.... il punto è che praticamente cambiamo tipo di gioco T_TGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta