annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wallak
    burp
    ho loggato oggi da tanto tempo e ho joinato i com
    poi camminando ho beccato due a che mi han segato
    stica, qualcuno mi addi su icq e mi spieghi qualcosina che non ci capisco un ***** O__o
    yeahhhhh

*edit: icicu' 57756128
    No problem...ti contatto su icq

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by ladent
      beh la tatticuccia di ganacare in 5 / 6 da hiddati al gate con dismount istantaneo e una cosa tristissima e serve solo a far girare le palle altrui

Comunque Ludovico la mia impressione e che cio che e successo oggi sia dovuto quasi solo al numero e non ad un vero incremento della capacita di gioco di massa dato che ho beccato molti di voi divisi dal gruppo e supervulnerabili ecc ecc
      comunque complimenti per l iniziativa si cominciava ad annoiarsi a felucca

GIUDA -A-
      ricorda che uo č un gioco di gruppo...a me a parte rare volte voi -A- mi avete sempre segato in almeno 4 vs 1 perche appena vedete un arancione vi fiondate come falchi..noi ci organiziamo nelle nostre capacita..non abbiamo tutti il vostro equip..non abbiamo tutti le vostre sop..ma di sicuro abbiamo molte piu palle di voi...grazie x i complimenti...

DEVILMAN D

Commenta

Originally posted by Hypnotic
        Vi rikordiamo ke nn abbiamo segato una persona ma bensģ cirka na 10ina di minax e se nn ve ne rendete conto fate un bell'esamino di coscienza
        beh dai nn spariamo numeri a caso
        si vi siete organizzati e in questo siete stati bravi.
        Peccato che oggi eravamo solo 4 e voi 10-11, senno le prendevate, pero' stavolta son morto e nn ho rosikato, strano asdasdasdas

Commenta

io rosico xkč non c'ero

Commenta

basta essere sempre 3-4 pg in + di loro (nox\angels) e seguire sempre chi da i target x killarli ad ogni incontro

il fatto che siano sgravi conta relativamente, molti di voi com stanno messi + che bene..una volta deciso chi dismonta, chi spamma paralyze, chi carica ignore il gioco č fatto...basta solo seguire gl'ordini dati e nn avrete prob

numero\organizzazione nn + equip\sop (conta sempre, ma + nell'1vs1 che nel pvp di massa) :P
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

uhm devil sul discorso equip posso anche darti ragione ma sul discorso avere palle mica tanto noi A non scappiamo in 1 vs 1 non facciamo giochini idioti al gate anzi posso dirti che piu di una volta ho pvppato 1 vs 2 , 1vs 3 contro drughi vari senza panicare e senza scappare al primo bleed come voi fate costantemente !!!!!!!

Ovviamente se 5 -A- sono in giro e ti vedono ti segano in un istante come quando voi se girate in 6 dovreste killare all istante la differenza e che voi ci riuscite solo dismountando da hiddati al gate .

Scusate il flame ma quando mi si viene a dire che noi si legna solo per l equip e che non abbiamo palle vņ via di testa

Approposito oggi quando siamo usciti 4/5 contro 11 un po di noi sono morti ma alla fine siete scappati voi con un po di morti sulle spalle e non eravamo in sovrannumero anzi..

Commenta

concordo col gay Angel qui sopra ma loro stanno cercando di imparare bene il pvp di gruppo anche se un pņ in modo sbagliato... se dite che vi servono sop ed equip perchč non vi organizzate con altre gilde che ne so 2 o 3 gilde belle numerose e fate champ tutti insieme cosģ 10 persone col pvm fanno il barra e altre 20 proteggono almeno penso riuscirete a farvi sop e quelle non utilizzate le vendete per fare soldi e quindi equip sgrave!! poi a sti champ vedremo gli A che provano a raidare subito dopo i nox con GsT che controraidano e ci sarą una bella ammucchiata al barra con molti morti molti rosik drink ma soprattutto molto divertimento per tutti!!!!!!!!!!!!! e complimenti a chi si riuscirą a prendere le sop!!!! o sbaglio?

asd!!!! dai che lunedģ parto e torno settimana prossima DESTIAZIONE -----------------> MAREEEE ( ****!!! HIHIHI)

Commenta

sciocchini sciocchini state degenerando

: (((

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

uhm devil sul discorso equip posso anche darti ragione ma sul discorso avere palle mica tanto noi A non scappiamo in 1 vs 1 non facciamo giochini idioti al gate anzi posso dirti che piu di una volta ho pvppato 1 vs 2 , 1vs 3 contro drughi vari senza panicare e senza scappare al primo bleed come voi fate costantemente !!!!!!!

Ovviamente se 5 -A- sono in giro e ti vedono ti segano in un istante come quando voi se girate in 6 dovreste killare all istante la differenza e che voi ci riuscite solo dismountando da hiddati al gate .

Scusate il flame ma quando mi si viene a dire che noi si legna solo per l equip e che non abbiamo palle vņ via di testa

Approposito oggi quando siamo usciti 4/5 contro 11 un po di noi sono morti ma alla fine siete scappati voi con un po di morti sulle spalle e non eravamo in sovrannumero anzi..
                    io scappo solo quando sto 5vs1..mille volte sono stato attaccato da -A- hiddati nel gate quindi non siamo gli unici a farlo...oggi vi siete rintanati in casa..se uno di voi come dici tu ne basta x 4 5 nostri non vedo che problema c'č se siamo un po di piu...e cmq la nostra tattica č la stessa vostra...4vs1 dismount paralize e oooOOOOoooOOOOoooOOO...vienimi a dire che non č vero!!!

lo fate anke voi dismount e oparalize anke 4 5 vs 1 quindi non facciamo il bue che dice cornuto all'asino plz!!

Commenta

indipendentemente se e' morto o meno qualcuno dei nostri, mi fa piacere che sti com escono fuori pian piano, pero' datevi da fa e migliorate ancora di piu'

Commenta

grazie spillo... detti da te i complimenti hanno ancora magior valore...

per gli altri che dire... la tecnica nn e' diversa da quelle usate... dismount e bolas... per cui c'e' poco da dire... soltanto che prima di accusare magari ricordate i vostri metodi...

per l' -A- che nn panica... spero tu mi dica il nome perche sei abbastanza raro... ed e' abbastanza raro trovare 3 drughi contro di te online sai siamo molto pochi

p.s= nn trasformatelo in un rosik... era un 3d di complimento ai miei amici... pls...
                        e nn ditemi che devo farlo sul forum privato perche come ha diritto uno di scrivere che va in mexico o in tailandia a scopa' e ubriacasse...
                        io almeno parlo di uo

e cmq nn per sollevare altir flame e polemiche ... nn sono stati solo 3 i morti... ho contato tranquillamente 8 minax e 5 SL
                        (di cui 5 angels mi sembra...)

ricky apprezzo il tuo modo di vedere il gioco... mi piace..

bella x tutit

Commenta

don't worry...work in progress

Commenta

Originally posted by devilman

...oggi vi siete rintanati in casa..
                            Io sono molto contento della vostra crescita e del vostro miglioramento, almeno ci sarą sempre + gente con cui fare pvp
                            perņ per favore nn sparate queste cavolate, altrimenti siete voi a scaturire flame
                            E nn venite a dire che avete + palle di noi, oggi siamo usciti a fare pvp in 4 anche se voi ne eravate almeno dieci, a parti invertite io ho visto solo Recall e fuggi fuggi, comportamento che nn condanno in quelle circostanze, ma almeno nn venite a raccontare fesserie sul forum per favore
                            Niar - Gnome Mage
                            Rain - Draenei Priest
                            Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Ludovico

p.s= nn trasformatelo in un rosik... era un 3d di complimento ai miei amici... pls...
                              e nn ditemi che devo farlo sul forum privato perche come ha diritto uno di scrivere che va in mexico o in tailandia a scopa' e ubriacasse...
                              io almeno parlo di uo
                              e sopratutto nn abbiamo ankora un forum privato guinny aiutaci tu

Erendor in game

Commenta

nn č per flammare ma 'ste cose immagino che le dici per quelli che a felucca nn vengono mai e quindi leggono le storie del pvp solo dal forum.... perchč la realtą invece č ben diversa
                                chissą come mai vedo puntualmente uso di bolas, panicamenti vari, giochetti ai gate e tattiche classiche anche e sottolineo anche da parte vostra...
                                ma forse me le sogno... chissą....
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X