annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Spirito Soulbrave
    ma anche se giuda fosse entrato in casa scappando da voi 10, qual'è il problema? voi lo fate sempre anche 1vs1 e venite a rompere le palle a uno che lo fa 10vs1? -.-
    un altro rosik drink barista... il fatto e' ke nn vinciamo mai.. e quelle poke volte dobbiamo godercele fino in fondo e mettrci al vstro piano quando per esempio accusate i nox di rifugiarsi in csa o viceversa...

Commenta

• Re: Re: Re: NON MI TOCCATE TEX!!

Originally posted by Luxifer

ehmm mi sono perso un attimino chi usava 2 magie?
      cioè se metal ha segato tex usando due magie arrow e nox complimenti -___-
      hai capito male è il contrario, tex ha spammato arrow perchè aveva fc4 mentre metal 3 e non l'ha segato, ha finito il mana e metal l'ha segato.

Originally posted by frak468

uhmmm...mi sa ke dovrò andare in terapia, visto ke sogno Ultima on line ......devo aver sognato di aver assistito ad almeno 3-4 volte in cui tex segava feanor... diomio sto male!
      si penso ke stai male visto ke non è mai successo, perchè devi dire caxxate?

tex non mi ha MAI segato manco una volta

se come dici tu mi ha segato davvero 4-5 volte perchè non viene in arena a segarmi davanti a tutti?

le cacciamo le palle oppure siamo buoni solo co le parole?

se mi parli di artefatti posso dirti ke kiunque sia un minimo obiettivo e nn abbia rosik da digerire nn può negare ke il suo modo di fare pvp era spettacolare, finkè giocava... e questo ben prima degli artefatti...
      beh era conosciuto come mister in por ylem visto il suo modo di pvpare, tutt'altro ke spettacolare

ora ke hanno fixato le arrow manco quello potrebbe fa..

in secondo luogo lui nn è mai stato commander dei COM... quindi il paragone è fuori luogo...
      sbagliato anke kuesto, ha comandato i com all'inizio coi kos prima ke fallissero come del resto tutte le gilde di cui era gm

infine, perkè nn lo kiedi a ludovico se è + forte di tex?... per quanto nn mi sia particolarmente simpatico è un gamer onesto e mi pare ke con tex ci ha combattuto...
      io ho dato un mio parere visto ke ho pvpato co entrambi e trovo ludovico decisamente + bravo

se vuoi il parere di ludovico non lo devi kiedere a me, se vuole intervenire il thread è (ancora) aperto a tutti eh

ciao feanor.... abbiamo opinioni diverse, senza problemi...
      a me dà fastidio perchè dici un sacco di sciokkezze, come il fatto ke tex mi ha ripetutamente segato

le unike volte ke ci ho parlato era quando era kiuso in casa a vesper e io gli kiedevo di fare 1vs1 e lui mi tirava i vortex da dentro

ora può anke essere tuo amico ma questo è quello ke è successo, tutti i miei compagni di gilda e anke ex kos ke ora giocano con me lo sanno perchè c'erano

perciò per favore basta sciokkezze, se lui non può postare amen, la kiudiamo qui, io non avrò mai il mio duello con lui ma tanto non m'importa se non gioca +
      Ultima modifica di Ghilteras; 03-08-2004, 02:30.
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
        ma anche se giuda fosse entrato in casa scappando da voi 10, qual'è il problema? voi lo fate sempre anche 1vs1 e venite a rompere le palle a uno che lo fa 10vs1? -.-
        Il problema è che nn lo ammettete. ( alcuni si )

Il fatto di trovare qualsiasi scusa pur di nn rovinarsi la reputazione sul forum....è abbastanza penoso. Se io scappo nn ho problemi a dirlo....un pò + di umiltè plz

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• LoL io sono laureato in matematica e con 110 e lode -_-

comunque tanto per dire anche stasera ti ho visto solo correre devil!!!

Aggiungo io sono uno dei piu pippa negli -A- e se in svantaggio numerico ho segato 3 di voi questo significhera qualcosa no??

non dico io sono forte dico voi siete disorganizzati

Commenta

• Non siamo disorganizzati....è solo che alcuni vanno a fellucca senza dire nulla in gruppetti di 3...o in 2....o da soli....e quando panicano è troppo tardi...cmq lo fanno per conto loro...gli piace spendere insured ^^

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

• Originally posted by ladent
              LoL io sono laureato in matematica e con 110 e lode -_-

comunque tanto per dire anche stasera ti ho visto solo correre devil!!!

Aggiungo io sono uno dei piu pippa negli -A- e se in svantaggio numerico ho segato 3 di voi questo significhera qualcosa no??

non dico io sono forte dico voi siete disorganizzati
              come ti ho detto e ripetuto io corro e scappo solo in inferiorita numerica..non mi piace scappare a meno che non sono costretto...io mi sono sempre ritrovatoo contro due o tre di voi addosso che facevo?se te sei una delle piu seghe degli -A- anke io sono una delle piu seghe dei CoM e oggi ho segato tre -A-..come la mettiamo?e senza paralize e dismount...e in perfetta parita numerica...e cmq anke quello che dici sull'organizzazione è vero;almeno io parlo dal conto mio e ti posso dire che gioco a ultima solo da 4 mesi e faccio pvp solo da due e mezzo:non sono espertissimo e cmq ho joinato nei CoM non da molto..il problema dell'organizzazione è fonsdamentale perche il nostro grupo non è collaudato e affiatato come il vostro..c'è gente che logga in map e non la ho mai vista venire a duellare contro di voi...finche ci sara questa situazione si andra avanti cosi..molte volte ce le date voi e alcune volte ve le daremo noi ma spero sia solo questione di tempo

Commenta

• Originally posted by ladent
                devil effettivamente asterix ha cannato eravamo in 4
                tre dei quali sono morti nel primo scontro io sono sopravvissuto e ho fatto 3 morti dopodiche sono entarto pacioso in sede ho ressato i morti e tutti assieme siamo venuti fuori lungi da me la volonta di difendermi dalla tua potenza tra l altro mi pare fossi tu a girare con la spear e para blow carico colpendomi parallandomi e scappando fuori schermo senza aver perso neanche un hp!!

tutti gli -a- dismauntano magari attaccano da invisibili al gate ma mai e poi mai dismontano da hiddati al gate segare uno cosi e solo prendere un kill point non vuol dire essere capaci e voi purtroppo ancora non siete capaci

l unico di voi che ricordi mi abbia steso in 1 vs 1 e stato ludovico e anche in quel caso mi ero dimenticato l autobandage spento quindi non fa molto testo anche se con lui ho sempre avuto scontri corretti .

per quanto riguarda l equip apriti il mio paperdoll vedrai 2 artefatti e un armor che non e neanche 50x 5
                tutte cose che chiunque si puo procurare magari rompendosi un po le balle..

te nn puoi proprio dire che la causa di essere morto in 1vs1 cn ludovico è perche nn avevi autobandage... se è x qst allora.. beh giocavate alla pari visto che ludo nn ha mai toccato uno script in gioco qst lo so molto bene..... cn questo dico tutto!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: NON MI TOCCATE TEX!!

Originally posted by Fëanor

si penso ke stai male visto ke non è mai successo, perchè devi dire caxxate?

tex non mi ha MAI segato manco una volta

se come dici tu mi ha segato davvero 4-5 volte perchè non viene in arena a segarmi davanti a tutti?

le cacciamo le palle oppure siamo buoni solo co le parole?

beh era conosciuto come mister in por ylem visto il suo modo di pvpare, tutt'altro ke spettacolare

ora ke hanno fixato le arrow manco quello potrebbe fa..

sbagliato anke kuesto, ha comandato i com all'inizio coi kos prima ke fallissero come del resto tutte le gilde di cui era gm

io ho dato un mio parere visto ke ho pvpato co entrambi e trovo ludovico decisamente + bravo

se vuoi il parere di ludovico non lo devi kiedere a me, se vuole intervenire il thread è (ancora) aperto a tutti eh

a me dà fastidio perchè dici un sacco di sciokkezze, come il fatto ke tex mi ha ripetutamente segato

le unike volte ke ci ho parlato era quando era kiuso in casa a vesper e io gli kiedevo di fare 1vs1 e lui mi tirava i vortex da dentro

ora può anke essere tuo amico ma questo è quello ke è successo, tutti i miei compagni di gilda e anke ex kos ke ora giocano con me lo sanno perchè c'erano

perciò per favore basta sciokkezze, se lui non può postare amen, la kiudiamo qui, io non avrò mai il mio duello con lui ma tanto non m'importa se non gioca +
                  si... finiamola perkè la prendi troppo sul pesante: "tiriamo fuori le palle" ...O_O ... ke uomo...azz!
                  siamo OT, ma tu hai tirato in ballo uno ke nn c'entrava nulla col thread e, RIPETO, nn è mai stato COMMANDER dei COM... ki tra noi dice caxxate?
                  Poi, scusa, Metal ha fatto quell'unico duello con Tex? Uno? Unica volta? bah...
                  Gli ex-KOS ke ora sono Minax dicono ke Tex nn ti ha mai segato? mah... ke dirti? ricorderò male, io sono sicuro, ma sai... a parte la battuta sulla terapia, ho molte altre cose in testa eh, oltre a UO... cmq continuo a ricordare ke + di una volta ti ha segato e sto in questo momento kiedendo ad altri ke mi confermano, visto ke mi fai venire i dubbi... ricordo anke il fatto ke tu dici, ma lui era con la lrc !!.. visto ke hai miei ex compagni beninformati puoi kiederglielo... ma poi ki sò sti ex-KOS? io so di un solo pg passato con voi... e sinceramente nn credo ke tu oggi hai potuto parlarci... ribadisco: mah...
                  Ludo, se leggi...nn so, tu hai combattuto con tex, no? lo killavi? io ricordo di no...cioè nn c'era assolutamente combattimento.. senza offesa eh, ora immagino tu sia molto + forte...
                  Metal, tu ke ci dici?.... solita storia ke tex è niubbo ecc. ecc... l'hai sempre killato naturalmente, vero?
                  mah... forse è meglio ke abbia smesso, se ancora oggi c'è ki lo tira fuori in un post completamente OT... se era così niubbo com'è ke ce l'avete tanto con lui? tutta st'importanza a un niubbetto qualunque? nn sarebbe + giusto dire ke si, era forte ma nn imbattibile, oppure semplicemente nn dire nulla...
                  infine, dici ke sono fallite tutte le gilde di cui era GM...ma lui è stato GM solo dei KOS, e i KOS sono "falliti" solo perkè lui ha smesso di giocare, ma finkè lui c'era in poco tempo e con un numero limitato di pg gildati i KOS hanno rullato, te lo garantisco... nn tanto e non solo per i successi, ma proprio per quelle "palle"...
                  kiedo scusa a tutti per questi tre post molto OT e poco divertenti, ma ci sono cose ke vanno fatte anke controvoglia, e questa era una di quelle cose...
                  'notte...

la + figha? Malignus

Commenta

• Tre giorni che non gioco, leggo il forum alle 4 di notte e quante fesserie mi tocca leggere???

Troppe, diciamocelo.

Bisogna fare diverse puntalizzazioni:

-tutti gli Angels sono Minax
                    -non tutti i Minax sono Angel
                    -la fazione Minax non è la più numerosa
                    -gli Angels non panicano in 1v1
                    -alcuni Minax panicano 1v1 (vedi me), ma non sono Angels
                    -gli Angel non fanno agguati ai gate
                    -alcuni Minax fanno agguati, ma non sono Angels
                    -west e spawn sono amanti
                    -gli Angels affrontano il nemico a viso aperto, spesso anche in inferiorità numerica
                    -alcuni Minax si uniscono agli Angels, spesso anche in inferiorità numerica
                    -i Minax, da quando ci sono le fazioni, mi sembra abbiano aperto solo due thread di "vanto" riguardanti la corruzione dei sigilli
                    -gli altri aprono un thread ogni volta che muore un Minax (come se per segarmi ci volesse chissà che...)

Detto questo, tutto il resto è aria fritta da Forum.
                    Io so come gioco (molto male, sono niubbo) e vedo come giocano gli altri.
                    So come gioca il gruppo con cui sto e so i motivi delle vittorie (molte per ora) e delle sconfitte (davvero poche per ora) e soprattutto "gli altri" sanno perché perdono, le poche volte che non si danno alla fuga...

Mi spiace Ludovico, ti conosco da un pò e questo thread mi ha deluso, i complimenti per una vittoria inesistente potevi farli in privato.

Vi lamentate delle lamerate dei minax e poi vi vantate di un comportamento peggiore???

State diventando ipocriti come "quelli la" mi sa...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• come ogni condottiero devo regalare onore pubblico agli uomini
                      (condottiero = parola forte....)

Feanor... ho combattuto una volta sola con Tex a heaven bank quando avevamo la war con i NoX... risultato....
                      abbiamo fatto 5 volte rifornimento reagenti.... ma giocavo da 34gg e ero in barbed exceptional... nn ricordo come fosse equip lui... ma del resto a quel tempo mi sfuggiva anche cos'era una runica per cui anche se la indossava nn l'avrei riconosciuta...

questo e' stato l'unico episodio di pvp che ho avuto con Tex... sicuramente molto poco attendibile

pero mi piacerebbe provarne uno adesso che sono equip un po meglio....nn gioca piu?

Commenta

• Originally posted by Ludovico
                        come ogni condottiero devo regalare onore pubblico agli uomini
                        (condottiero = parola forte....)

Feanor... ho combattuto una volta sola con Tex a heaven bank quando avevamo la war con i NoX... risultato....
                        abbiamo fatto 5 volte rifornimento reagenti.... ma giocavo da 34gg e ero in barbed exceptional... nn ricordo come fosse equip lui... ma del resto a quel tempo mi sfuggiva anche cos'era una runica per cui anche se la indossava nn l'avrei riconosciuta...

questo e' stato l'unico episodio di pvp che ho avuto con Tex... sicuramente molto poco attendibile

pero mi piacerebbe provarne uno adesso che sono equip un po meglio....nn gioca piu?

volevo dire che non sei forte e questo post andrebbe chiuso

Commenta

p.s= nn trasformatelo in un rosik... era un 3d di complimento ai miei amici... pls...
                          e nn ditemi che devo farlo sul forum privato perche come ha diritto uno di scrivere che va in mexico o in tailandia a scopa' e ubriacasse...
                          io almeno parlo di uo

malatom avevo gia scritto i motivi per cui puo' esser pubblico.. e cmq "bravi" detto su Ts nn ha lo stesso significato che scriverlo qui... poi cmq se a te da fastidio basta nn leggere (e' na battuta)

Commenta

• Originally posted by Metal

volevo dire che non sei forte e questo post andrebbe chiuso
                            brutto nn saper che scrivere... poverino nn ti han tirato in causa nessuno.... dategli attenzioni... mi si emargina

Commenta

brutto nn saper che scrivere... poverino nn ti han tirato in causa nessuno.... dategli attenzioni... mi si emargina

no e' feanor ke usa la pass di metal

skerzo...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: NON MI TOCCATE TEX!!

siamo OT, ma tu hai tirato in ballo uno ke nn c'entrava nulla col thread e, RIPETO, nn è mai stato COMMANDER dei COM...

tu hai cominciato la questione, io ho solo detto ke ludovico è riuscito dove tex non ce l'ha fatta (ed essendo tex il commander dei kos ke erano la gilda rappresentante dei COM ne era il leader, ke non sia durato abbastanza per diventare capofazione è una cosa triste effettivamente.. ) poi tu hai cominciato a scrivere vakkate e devo dire ke in questo post hai battuto ogni record..

Poi, scusa, Metal ha fatto quell'unico duello con Tex? Uno? Unica volta? bah...

no. l'ha segato anke durante l'assedio, noi tutti eravamo barrikati dentro a difendere i sigilli, metal era andato a restokkare, quando si recalla trova tex ke era venuto a vedere quanti eravamo e si attakkano, 2 minuti dopo era morto, metal sempre co un artefatto tex sempre co tre, i fatti parlano -.-

TUTTI i minax sanno questo fatto, kiedi a ki vuoi c'eravano in 30 barrikati là dentro a guardare.

se era così niubbo com'è ke ce l'avete tanto con lui? tutta st'importanza a un niubbetto qualunque?
                                cioè secondo te non mi dovrebbe dare fastidio ke uno scriveva ke mi segava quando voleva evitando però accuratamente il pvp se non sul forum???

nel suo ultimo post in cui ho replicato ha cacciato la + grande stupidaggine ke abbia mai sentito! ha detto ke aveva una mia testa nel suo baule a casa e ke a uccidermi era stata angel eyes!!

cioè angel eyes.. angel eyes!!! cioè io la sego pure col pvm angel eyes!!!!

mi rikordo una sera dell'harrower 3 volte è morta fuori despice perchè ci raidarono barra.. tex se ne stava kiuso nella casa subito sotto la sede dei maf e guardava.. solo lui aveva l'accesso e gli altri morivano mentre lui era dentro -_-

ma dio santo.. e non è tutto! 2 ore dopo abbiamo appunto fatto harro e tutti i kos sono venuti a raidare e sono morti duecento volte a testa, venivano nudi per cercare di hittare l'harro prima di morire pe pija la sos (ma i kos roxavano eh)

io ero tra i rossi ke proteggevano l'harro mentre i blu lo uccidevano e avrò reskillato tutti i kos tex compreso decine di volte -.- non mi pare di essermene mai vantato perchè non contano kill di questo tipo, non so andato a dire "ho ucciso tex 10 volte" -.-

invece sia tu ke lui non avete fatto altro ke inventare storie su cose mai successe sperando ke la gente vi creda pure!

quanto mi dispiace ke non gioca più e ke non ha mai accettato di venire in arena a farsi sto dannato pvp così lo dimostrava a tutti quanto era nubbo come già l'ha dimostrato co metal

isitur vattelo a cercare il post della sfida, uno degli ultimi fatti proprio da lui, ci sta scritto tutto lì, pure la storiella inventata della testa, ke se pure la ha l'avrà presa dopo un pvp fatto coi nox di certo non con lui.

vattelo a leggere

gli ho lanciato la sfida e lui non ha replicato +

quindi mo 2 sono le cose, o viene in arena e muore davanti a tutti una volta per tutte come avrebbe sempre dovuto fare oppure se ha lasciato lo shard AMEN, tu la pianti di scrivere caxxate sul suo conto

una cosa sono pareri come "secondo me è il + forte del mondo" ma affermazioni false come "fa male sentire il suo nome visto ke ti ha sempre segato" mi manda in bestia perchè manco sfidandolo davanti tutto lo shard è venuto in arena a combattere co me

infine, dici ke sono fallite tutte le gilde di cui era GM...ma lui è stato GM solo dei KOS, e i KOS sono "falliti" solo perkè lui ha smesso di giocare, ma finkè lui c'era in poco tempo e con un numero limitato di pg gildati i KOS hanno rullato, te lo garantisco... nn tanto e non solo per i successi, ma proprio per quelle "palle"...

i kos hanno rullato.. dio santo.. su questa sorvolo.. non ce la faccio a risponderti a ogni bufala ke spari

cioè... e me lo garantisci pure... oddio..

kiedo scusa a tutti per questi tre post molto OT e poco divertenti, ma ci sono cose ke vanno fatte anke controvoglia, e questa era una di quelle cose...
                                'notte...

ma per favore... kiedi scusa per tutte le stupidaggini ke hai detto piuttosto xkè ne hai scritte veramente tante

Originally posted by Ludovico
                                mi piacerebbe provarne uno adesso che sono equip un po meglio....nn gioca piu?

se riesci a trovare un modo per convincermelo dimmelo, io ci ho provato per mesi.

ludovico scusa per tutto questo casino nel tuo thread, ma ti giuro io detesto quando la gente inventa le cose perchè c'è un limite alla soggettività in cui tu vedi una vittoria o una sconfitta oppure il personale modo di vedere la forza di una gilda o di un giocatore

un limite ke si passa quando si parla di cose ke oggettivamente non sono mai successe e ke per quanto ki le scrive desideri il contrario questo non le rende reali
                                Ultima modifica di Ghilteras; 03-08-2004, 07:14.
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X