Originally posted by devilman
misa che tu non ci stavi o stavi sognando..io non voglio fare flame x carita ma solo raccontare la realta dei fatti...voi in 5 6 e non 4 vi siete rintanati dentro la sede -A- e usciti solo quando avete telefonato a quelli che non erano online e allora ci avete purgato...
ammettetelo quando prendete le sveglie come abbiamo sempre fatto noi..un po di umiltè come direbbe il mittico arrighe
misa che tu non ci stavi o stavi sognando..io non voglio fare flame x carita ma solo raccontare la realta dei fatti...voi in 5 6 e non 4 vi siete rintanati dentro la sede -A- e usciti solo quando avete telefonato a quelli che non erano online e allora ci avete purgato...
ammettetelo quando prendete le sveglie come abbiamo sempre fatto noi..un po di umiltè come direbbe il mittico arrighe
-A- che scappano in sede penso te li puoi solo sognare.
Ieri cè stato un momento che voi eravate almeno in 10 e siamo usciti a fare pvp io, spirito, giuda e west per un totale di 4 pg.
Siamo morti tutti ma dopo aver combattutto e segato un paio di voi.
Ti ripeto che a parti invertite nn avreste neanche provato a fare pvp quindi per favore nn continuare a raccontare cavolate per farti bello agli occhi di chi nn può vedere
Per favore finiscila di farti bello agli occhi di chi nn può vedere
Commenta