annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

misa che tu non ci stavi o stavi sognando..io non voglio fare flame x carita ma solo raccontare la realta dei fatti...voi in 5 6 e non 4 vi siete rintanati dentro la sede -A- e usciti solo quando avete telefonato a quelli che non erano online e allora ci avete purgato...
    ammettetelo quando prendete le sveglie come abbiamo sempre fatto noi..un po di umiltè come direbbe il mittico arrighe

-A- che scappano in sede penso te li puoi solo sognare.
    Ieri cè stato un momento che voi eravate almeno in 10 e siamo usciti a fare pvp io, spirito, giuda e west per un totale di 4 pg.
    Siamo morti tutti ma dopo aver combattutto e segato un paio di voi.
    Ti ripeto che a parti invertite nn avreste neanche provato a fare pvp quindi per favore nn continuare a raccontare cavolate per farti bello agli occhi di chi nn può vedere
    Per favore finiscila di farti bello agli occhi di chi nn può vedere
    Niar - Gnome Mage
    Rain - Draenei Priest
    Arin - Night Elf Druid

Commenta

misa che tu non ci stavi o stavi sognando..io non voglio fare flame x carita ma solo raccontare la realta dei fatti...voi in 5 6 e non 4 vi siete rintanati dentro la sede -A- e usciti solo quando avete telefonato a quelli che non erano online e allora ci avete purgato...
      ammettetelo quando prendete le sveglie come abbiamo sempre fatto noi..un po di umiltè come direbbe il mittico arrighe
      Guarda Devil che è inutile dire ste cazzate, se vuoi saperlo si, siamo rientrati in sede ma da morti, visto che eravamo 4 e voi 10, e poi nn abbiamo telefonato a nessuno visto che nn lo abbiamo mai fatto, abbiamo solo kiesto su map se c'era qualcuno, siamo diventati 6 (2 nuovi + 4 che stavano in skill loss) e allora le avete prese...

Commenta

saro stato ubriaco io allora..chiedo la conferma a qualche com allora se vi ha visto rientrare in casa...e non da fantasmini..e io non mi faccio bello davanti a nessuno..mica ero da solo..merito dei miei compagni non mio!il nostro è un giocvo di gruppo e io non sboroneggio x me ..ma tengo a far presente che TUTTI i com vi hanno dato del filo da torcere...

Commenta

Ma sempre a parlare state pvppate di + nn capisco xkè c sn sempre sti post d rosik ricordo una mitica frase:
          "Fatti non pugnette"
          ciauz
          PS: Minax ROX
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Ok avete ucciso qualunco al moongate,bravi.
            Ora basta perchè di cazzate ne ho lette pure troppe.

Chiamare la gente mentre si è in 1 vs 1 poco tempo fa la chiamavano organizzazione ora è da lamer?
            Fate i gank da hiddati al gate e dte che cosi è fellucca e poi vi lamentate se mentre uno fa pvp con uno lo dice a gli amici?
            E' una cosa normale che mentre faccio 1 vs 1 lo dico su ts perchè che ne so che che l'altro non fa lo stesso?
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by friend1982
              Ma sempre a parlare state pvppate di + nn capisco xkè c sn sempre sti post d rosik ricordo una mitica frase:
              "Fatti non pugnette"
              ciauz
              PS: Minax ROX
              è riferito ai minax giusto? :P ghgh

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

invece di postare qui pvppate, visto che nn vedo nessuno a felucca

ps: ce l'ho + lungo io
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

saro stato ubriaco io allora..chiedo la conferma a qualche com allora se vi ha visto rientrare in casa...e non da fantasmini..e io non mi faccio bello davanti a nessuno..mica ero da solo..merito dei miei compagni non mio!il nostro è un giocvo di gruppo e io non sboroneggio x me ..ma tengo a far presente che TUTTI i com vi hanno dato del filo da torcere...

Sul fatto che i com ci hanno dato filo da torcere è vero, e di questo sono contentissimo perchè nn può che far del bene al pvp in generale ed al divertimento di tutti, però riguardo al vederci rintanati in casa informati meglio.
                  Abbiamo cosi tanta voglia di fare pvp che andremmo a combattere anche 5 vs 30, ci potrete vedere rintanati in casa solo da ghost
                  Niar - Gnome Mage
                  Rain - Draenei Priest
                  Arin - Night Elf Druid

Commenta

io vi ripeto non voglio sboroneggiare erche so di essere nettamente inferiore a voi in 1vs1 a parte qualche rara eccezione...io non ho paura ad ammaettere che quando sono stato in inferiorita numerica netta sono scappato in casa(anke se è successo una sola volta in quanto non c'ho casa il resto delle volte so crepato mentre scappavo)ma ieri ci stava qualcuno di voi che stava fuori lottando e quando ha visto le brutte che eravamo molti piu e vi stavamo segando è scappato in casa..non faccio nomi.....

GIUDA....x dirne uno...

Commenta

grazie COM

Commenta

Originally posted by Virus
                        mhh...
                        gl'angels che panicano anche 1vs1 ci sono, questo è sicuro...

combatto giornalmente contro di voi (minax), scaglio una lancia a favore di Noxifer e Feanor, che sono stati gl'unici che mi son capitati a tiro, a nn panicare anche 2vs1.....

xò cè gente come punk, come inferno e moltissimi altri che appena vedono un'orange chiamano tutti (cosa giusta a mio parere....)

io penso che gente come incognito raoul eddy west wolverine ecc
                        nn abbiano bisogno di chiamare amici anche 2vs1, xò questo prob a loro nn si pone, xchè nn girano mai soli (almeno io nn li ho mai visti..), sono quelli che girano soli a chiamare sempre gl'altri al volo, ancor prima di vedere la forza dell'avversario

ormai xò lo abbiam capito, x questo ora il gioco è diventato:

-affronta gl'angels solo se in inferiorità numerica
                        -uccidine il + possibile
                        -loota qualcosa al volo
                        -recall

nn so nemmeno chi tu sia in game....chiedi a tutti i presenti su map se hanno mai visto un mio panic in parità numerica o in leggero sovrannumero.....testimone ricky ieri sera,ero contro due drughi e son rimasto lì a menare,arriva athelstan dico me ne serve UNO arriva xaliovar scappano tutti 3vs2.....poi quando vorrai fare un 1 vs 1 dal 24 agosto sempre disponibile

Commenta

Originally posted by Virus
                          mhh...
                          gl'angels che panicano anche 1vs1 ci sono, questo è sicuro...

combatto giornalmente contro di voi (minax), scaglio una lancia a favore di Noxifer e Feanor, che sono stati gl'unici che mi son capitati a tiro, a nn panicare anche 2vs1.....

xò cè gente come punk, come inferno e moltissimi altri che appena vedono un'orange chiamano tutti (cosa giusta a mio parere....)

io penso che gente come incognito raoul eddy west wolverine ecc
                          nn abbiano bisogno di chiamare amici anche 2vs1, xò questo prob a loro nn si pone, xchè nn girano mai soli (almeno io nn li ho mai visti..), sono quelli che girano soli a chiamare sempre gl'altri al volo, ancor prima di vedere la forza dell'avversario

ormai xò lo abbiam capito, x questo ora il gioco è diventato:

-affronta gl'angels solo se in inferiorità numerica
                          -uccidine il + possibile
                          -loota qualcosa al volo
                          -recall

se c'è un mio compagno di gilda 2VS 1 io lo vado ad aiutare ^^ anche se non panica ^^ poco ma sicuro e poi si fa il 2VS 2

Commenta

Originally posted by Lurtz

nn so nemmeno chi tu sia in game....chiedi a tutti i presenti su map se hanno mai visto un mio panic in parità numerica o in leggero sovrannumero.....testimone ricky ieri sera,ero contro due drughi e son rimasto lì a menare,arriva athelstan dico me ne serve UNO arriva xaliovar scappano tutti 3vs2.....poi quando vorrai fare un 1 vs 1 dal 24 agosto sempre disponibile
                            non si parla di te ne di tutti gli -A- ma di molti che lo fanno...se non lo fai non postare perche poi sembra agli occhi degli altri che ti senti preso in causa...

Commenta

Originally posted by Lurtz

scusa forse mi sono espresso male
                              nn volevo dire che rifiutate 1vs1 o che nn avete le palle o cacchiate del genere
                              volevo dire che è normale dire in map.. "sto combattendo contro tizio" come è ancora + normale dirlo in ts...

è ovvio che te se combatti contro giovanni, e stai in ts minax, lo dici....come è normale che arrivino tutti quelli connessi..deve essere così, xchè se lui fosse + veloce di te nel chiamare i suoi amici te moriresti

quindi, a meno che io nn vada da un player e gli dica "famo 1vs1", nn mi lamento assolutamente se vengono gl'amici :P

vedere human slayer....1vs1 con igramul (lo avevo in ts quest'ultimo), lo ha dismontato, paralizzato in loop, e spettato che arrivassero gl'amici....questo nn è essere lamer, mica era un 1vs1, era una guerra di fazione punto e basta
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Hurl

se c'è un mio compagno di gilda 2VS 1 io lo vado ad aiutare ^^ anche se non panica ^^ poco ma sicuro e poi si fa il 2VS 2
                                ed è giustissimo
                                io vado anche ad aiutare 1vs1, è assolutamente normale, come ho detto nella risposta ad inferno, se fosse il mio nemico a chiamare i suoi amici prima di me? io morirei....

visto che qui spesso in 1vs1 arriva qualcuno a rompere, a sto punto famolo tutti senza troppi prob, x l'1vs1 abbiamo i duel, a felucca nn si fanno duel, ma bensì guerre di fazione, che sono ben diverse

quindi direi di finirla con la storia delle telefonate, delle panicate ecc, xchè qui si gioca di gruppo nn da soli

io personalmente continuerò a chiamare quando faccio pvp con un'angels, oppure scriverò i wish to duel :P

il problema nn esiste insomma

Commenta

Sto operando...
                                X