Bolas gank, dismount e quel che volete ok, ma angels appostati al gate invisibili non li vedrete mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CoM, mi sento soddisfatto...
Comprimi
X
-
Originally posted by Kanji
x minax.....se dovete rosikare...fatelo con stile
"le vie del rosik sono infinite" ihihihihi
COM rox
mi fa piacere ke vi gasate così tanto quando segate qualke minax perchè gasarsi è fondamentale per crescere come gruppo
Originally posted by devilman
io scappo solo quando sto 5vs1..mille volte sono stato attaccato da -A- hiddati nel gate quindi non siamo gli unici a farlo...
nessun angel ha mai messo eske per poi attakkare in tanti da invisibili, questa teknica del "gank da hiddati" è vostra
però aspettate non sono parole dette in tono offensivo badate bene, io penso anzi ke sia efficace e a me non importa altro!
vi spiego perchè
spesso la gente si lamenta dei dismount.. beh io vorrei dirvi una cosa.. ogni volta ke pvpo con un warrior quella volta ke mi entra il disarm riesco a fare explo flame e lo mando in recovery, puntualmente lui va offscreen (io sono frozzato dalle magie quindi non riesco a corrergli indietro e a dargli il colpo di grazia) e torna quando gli entra la benda, visto ke fare questo scappa/torna infinito a me non piace lo dismounto così se scappa so + veloce io
quindi come io uso questa teknica ke molti dicono "sleale" (ma efficace) non vedo perchè voi non potete usare la vostra ke molti dicono "sleale" (ma efficace)
la superiorità, l'uso di trukki quali hiding, invisibility, bolas, dismount etc. fanno tutti parte del gioco e tutti dobbiamo accettarli quando si viene su felucca altrimenti si sta su trammy
concludo dicendo che sono contento ke i com hanno un buon capofazione ora, prima non c'era gioco quando ci stava tex, tra loro non c'è neanke paragone
l'unica cosa a settembre spero ke nessuna fazione si allei con le altre, ke ognuna conservi la proprio identità e non lo dico perchè attualmente la cosa potrebbe farci comodo visto ke i minax sono di +
no io e i miei compagni speriamo ke i com crescano ancora così da diventare un effettivo terzo polo e speriamo ke i nox e i gst tornino numerosi perchè in queste settimane non c'è stato assolutamente niente da fare se non qualke sporadico raid o pvp, ma niente di ke.. e tutti noi preferiamo di gran lunga ke lo shard sia pieno di nemici +ttosto ke le cose siano così... "easy"
Ultima modifica di Ghilteras; 02-08-2004, 06:21.Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
io sono contentissimo che finalmente anche le altre fazioni cominciano a divertirsi giocando
il post di ludovico è davvero bello però unica cosa ^^:
se mi dovete tenere gli agguati in 15 tutti hiddati al gate VS 1 , non so se per voi questo è rullare
nel vostro "rullare" a sto punto manca qualcosa.
ciauz
Commenta
-
Originally posted by Hurl
io sono contentissimo che finalmente anche le altre fazioni cominciano a divertirsi giocando
il post di ludovico è davvero bello però unica cosa ^^:
se mi dovete tenere gli agguati in 15 tutti hiddati al gate VS 1 , non so se per voi questo è rullare
ciauz
il nostro motto: attento quando usi il moongate... potresti essere il PROSSIMO!!!
MUHAHAHAHHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
Commenta
-
Originally posted by Hurl
Fefè dice bene, come sempre!
Su Fellucca ciò che conta è uccidere e uccidere sempre, questo ho imparato in mesi di uod, il resto sono kiakkere da rosiko.
Se uno cerca correttezza si va a fare un duel, altrimenti zitto e killa!!
Tornando al discorso di Ludo...
Bravi COM e complimenti a tutti!!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by spuck88
il nostro motto: attento quando usi il moongate... potresti essere il PROSSIMO!!!
MUHAHAHAHHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
cmq bella raga
Commenta
-
vorrei rispondere a feanor...sulla parte che in sto periodo non c'è niente da fare apparte pvp sporadici e raid leggeri.
io ti dico solo che ieri ero a bukka con 1 mio compagno c'era metal, lo attacchiamo poi arrivano scorpion hell e arthur(credo che si chiami così boh) e senza chiamate arrivano feyemoore e cristine dei nox quindi 4 noi (2GsT 2NoX) vs 3 A al che metal crasha e cristine lo sega, arriva subito xaliovar ed essendo un compagno di gilda ci viene addosso ed è giusto che sia così! ma arrivano anche 3 o 4 B più altrettanti minax al che noi scappiamo senza proccuparci l'1 dell'altro perchè senza ts!
quindi se non c'è piu pvp in sto periodo non è tanto per i nox in vacanza (anche se senza di loro è vero che manca piu pvp) ma tanto perchè dove crepa 1 minax o A arriva sempre gente circa 5 o 6 persone in piu di queslle che c'erano...ah feanor e poi anche voi fate le lammate di stare hiddati al gate e 1 di voi attira gli altri, però menomale che non dismontate da hiddati ma avete assoldato minax che fanno solo paralize in loop e mi hanno riferito che human lo avete preso solo per paralize in loop e dismont perchè non ha neanche un kill!
non voglio flammare vorrei sapere solo se tutto questo è vero o sbaglio! se sbaglio ditemelo e chiederò scusa ma ditemi la verità plz ^^ asdasdasdasd
Commenta
-
mhh...
gl'angels che panicano anche 1vs1 ci sono, questo è sicuro...
combatto giornalmente contro di voi (minax), scaglio una lancia a favore di Noxifer e Feanor, che sono stati gl'unici che mi son capitati a tiro, a nn panicare anche 2vs1.....
xò cè gente come punk, come inferno e moltissimi altri che appena vedono un'orange chiamano tutti (cosa giusta a mio parere....)
io penso che gente come incognito raoul eddy west wolverine ecc
nn abbiano bisogno di chiamare amici anche 2vs1, xò questo prob a loro nn si pone, xchè nn girano mai soli (almeno io nn li ho mai visti..), sono quelli che girano soli a chiamare sempre gl'altri al volo, ancor prima di vedere la forza dell'avversario
ormai xò lo abbiam capito, x questo ora il gioco è diventato:
-affronta gl'angels solo se in inferiorità numerica
-uccidine il + possibile
-loota qualcosa al volo
-recall
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by RiKy
vorrei rispondere a feanor...sulla parte che in sto periodo non c'è niente da fare apparte pvp sporadici e raid leggeri.
io ti dico solo che ieri ero a bukka con 1 mio compagno c'era metal, lo attacchiamo poi arrivano scorpion hell e arthur(credo che si chiami così boh) e senza chiamate arrivano feyemoore e cristine dei nox quindi 4 noi (2GsT 2NoX) vs 3 A al che metal crasha e cristine lo sega, arriva subito xaliovar ed essendo un compagno di gilda ci viene addosso ed è giusto che sia così! ma arrivano anche 3 o 4 B più altrettanti minax al che noi scappiamo senza proccuparci l'1 dell'altro perchè senza ts!
quindi se non c'è piu pvp in sto periodo non è tanto per i nox in vacanza (anche se senza di loro è vero che manca piu pvp) ma tanto perchè dove crepa 1 minax o A arriva sempre gente circa 5 o 6 persone in piu di queslle che c'erano...ah feanor e poi anche voi fate le lammate di stare hiddati al gate e 1 di voi attira gli altri, però menomale che non dismontate da hiddati ma avete assoldato minax che fanno solo paralize in loop e mi hanno riferito che human lo avete preso solo per paralize in loop e dismont perchè non ha neanche un kill!
non voglio flammare vorrei sapere solo se tutto questo è vero o sbaglio! se sbaglio ditemelo e chiederò scusa ma ditemi la verità plz ^^ asdasdasdasd
plz nn si e' caito una mazza... cosa vuoi sapere???
ripeti in italiano correggiuto PLZ
Commenta
-
cmq penso che, stando in TS, è normale dire...
"oh raga, sto a combatte contro tizio..."
nn è manco questione di panicare :P
immagino che voi stiate in ts anche quando giocate ad altri game, con uo sempre pronto a loggare
x questo ogni tanto si vedono un pò di angels loggare in sede contemporaneamente :P
cmq qualcosa si sta muovendo...un pò + divertente lo è adesso"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Dirk Pitt
Io sono molto contento della vostra crescita e del vostro miglioramento, almeno ci sarà sempre + gente con cui fare pvp
però per favore nn sparate queste cavolate, altrimenti siete voi a scaturire flame
E nn venite a dire che avete + palle di noi, oggi siamo usciti a fare pvp in 4 anche se voi ne eravate almeno dieci, a parti invertite io ho visto solo Recall e fuggi fuggi, comportamento che nn condanno in quelle circostanze, ma almeno nn venite a raccontare fesserie sul forum per favore
misa che tu non ci stavi o stavi sognando..io non voglio fare flame x carita ma solo raccontare la realta dei fatti...voi in 5 6 e non 4 vi siete rintanati dentro la sede -A- e usciti solo quando avete telefonato a quelli che non erano online e allora ci avete purgato...
ammettetelo quando prendete le sveglie come abbiamo sempre fatto noi..un po di umiltè come direbbe il mittico arrighe
Commenta
-
NON MI TOCCATE TEX!!
Originally posted by Fëanor
Concludo dicendo che sono contento ke i com hanno un buon capofazione ora, prima non c'era gioco quando ci stava tex, tra loro non c'è neanke paragone
Ludo + forte di tex???
ma cos'è? la barzelletta del mese?
aah...no no evidentemente a distanza di mesi c'è ancora qualke feanor ke rosika alla grande... ma lol, i kill di tex lasciano il segno eh?
per il resto COMplimenti a Ludo (ma ke sorpresa scoprire ke anke i ludovichi van hanno un cuore... ) per l'impegno e a tutti i com per rendere vivo il pvp di fazione in un momento di crisi... ma prima di autopromuovervi al secondo posto aspettate a settembre ... cmq ottimo lavoro
la + figha? Malignus
Commenta
Commenta