... Sembrava un miraggio lontanissimo poter esser competitivi schierandosi contro le due gilde (fazioni) stra-potenti (-A- e NoX) ma sto vedendo che pian piano attraverso sacrifici la nostra fazione sta ottenendo risultati... naturalmente nn capaci di ribaltare la situazione ma anche oggi c'e' stato un momento dove si e' levato un urlo... " Ci SIAMO ANCHE NOI"
... gia questo 3d mi esce dal profondo del cuore proprio per elogiare le fantastiche persone che ogni giorno combattono al mio fianco... era facile per tutti schierarsi SL o Minax... ma i miei sono tutte persone talmente coraggiose da schierarsi contro entrambe.........
i risultati iniziano a farsi vedere e quando siamo in numero decente e ben organizzati abbiamo un ottimo potenziale... dobbiamo solo affinare la tecnica e migliorarci...
si... lo ammetto sono fiero di VOI...
e' un onore per me essere il vostro capofazione...
... gia questo 3d mi esce dal profondo del cuore proprio per elogiare le fantastiche persone che ogni giorno combattono al mio fianco... era facile per tutti schierarsi SL o Minax... ma i miei sono tutte persone talmente coraggiose da schierarsi contro entrambe.........
i risultati iniziano a farsi vedere e quando siamo in numero decente e ben organizzati abbiamo un ottimo potenziale... dobbiamo solo affinare la tecnica e migliorarci...
si... lo ammetto sono fiero di VOI...
e' un onore per me essere il vostro capofazione...
Commenta