annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bella
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

    Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Iris
      Ma non e' che ogni volta che segate qualche poveraccio da solo ce lo dovete venire a dire.
      Non avete un vostro forum per dirvi quanto siete belli?
      approposito de forum ma poi l'han fatti quelli di fazione? O_O
      Erendor in game

      Commenta


      • #33
        Originally posted by NeoTheOne


        approposito de forum ma poi l'han fatti quelli di fazione? O_O

        misa che ancora non lo hanno fatto

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Kanji
          x minax.....se dovete rosikare...fatelo con stile


          "le vie del rosik sono infinite" ihihihihi


          COM rox
          massi alla fine avete killato 3 persone


          io nn rosiko perche in 10 min uti appena finito lo skill loss ho ripreso i kill


          cmq alla fine a parte le critiche sono contento che ci siete voi perche altrimenti nn c'è proprio un c.azzo da fare
          ICQ: 145738129

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Marshall


            Mi piacerebbe sapere ki sei oh in ogni thread ce scrivi le tue frecciatine di turno.. x_x
            Solo quando sono mortalmente noiosi.
            Sai com'e', i bollettini di guerra mi mettono sonno

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Marshall


              Mi piacerebbe sapere ki sei oh in ogni thread ce scrivi le tue frecciatine di turno.. x_x
              a noobtrammelitatuttoforumenientefatti

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Iris


                Solo quando sono mortalmente noiosi.
                Sai com'e', i bollettini di guerra mi mettono sonno
                ma non hai risposto alla domanda chi sei?è facile fare la sborona in incognito no?

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by EntaR


                  a noobtrammelitatuttoforumenientefatti
                  iris non sei una ragazza simpatica

                  Commenta


                  • #39
                    faccio i complimenti ai com ke se li meritano x essersi riuscite ad organizzare

                    poi il loro capo fazione è troppo un ragazzo simpatiko

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by spillero
                      faccio i complimenti ai com ke se li meritano x essersi riuscite ad organizzare

                      poi il loro capo fazione è troppo un ragazzo simpatiko

                      ti sei dimenticato questo

                      Commenta


                      • #41
                        complimenti ai com che si sono riusciti ad organizzare anche se mi hanno segato 6 vs 1 a piedi e hiddati nel gate...ma non importa ho rosikato perchè 1 vs 1 il vostro capo crepa con me..ma fa lo stesso perchè è così che si gioca(diciamo)!
                        ci si organizza e si va in gruppo in target unitario bravi ragazzi veramente complimenti speriamo che adesso non debba aspettare per forza settembre per fare le ammucchiate..mi spiego:
                        verso settembre tornano i NOX e altri A e il resto dei GsT quikndi sarà tempo di ammucchiate, raid e contro raid, insomma felucac tornerà ad essere devastata!!!! speriamo che quando non ci sono A ci siate voi o viceversa così si anima la cosa..ah plz dimenticate il gioco dei murdres, ossia (esempio) 5 vs 5 scappano in casa....ANCORA COMPLIMENTI AI COM!!!


                        ps: plz evitate però di stare hidadti nel gate e gankare da li è un pochetto da lamer

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by RiKy
                          complimenti ai com che si sono riusciti ad organizzare anche se mi hanno segato 6 vs 1 a piedi e hiddati nel gate...ma non importa ho rosikato perchè 1 vs 1 il vostro capo crepa con me..ma fa lo stesso perchè è così che si gioca(diciamo)!
                          ci si organizza e si va in gruppo in target unitario bravi ragazzi veramente complimenti speriamo che adesso non debba aspettare per forza settembre per fare le ammucchiate..mi spiego:
                          verso settembre tornano i NOX e altri A e il resto dei GsT quikndi sarà tempo di ammucchiate, raid e contro raid, insomma felucac tornerà ad essere devastata!!!! speriamo che quando non ci sono A ci siate voi o viceversa così si anima la cosa..ah plz dimenticate il gioco dei murdres, ossia (esempio) 5 vs 5 scappano in casa....ANCORA COMPLIMENTI AI COM!!!


                          ps: plz evitate però di stare hidadti nel gate e gankare da li è un pochetto da lamer
                          dai non è da lamer è solo una tatticuccia che a quanto pare funziona discretamente..cmq vi ringraziamo dei complimenti..finalmente si sta vedendo anke qualche cadavere di -A- a terra!!e non è finita..come hai detto tu da settembre si inizieranno le vere guerre le vere orgie selvaggie..ci sara puro divertimento..spero solo di avere i soldi x le insure perche prevedi gravi perdite

                          see ya!

                          Commenta


                          • #43
                            beh la tatticuccia di ganacare in 5 / 6 da hiddati al gate con dismount istantaneo e una cosa tristissima e serve solo a far girare le palle altrui

                            Comunque Ludovico la mia impressione e che cio che e successo oggi sia dovuto quasi solo al numero e non ad un vero incremento della capacita di gioco di massa dato che ho beccato molti di voi divisi dal gruppo e supervulnerabili ecc ecc
                            comunque complimenti per l iniziativa si cominciava ad annoiarsi a felucca

                            GIUDA -A-

                            Commenta


                            • #44
                              burp
                              ho loggato oggi da tanto tempo e ho joinato i com
                              poi camminando ho beccato due a che mi han segato
                              stica, qualcuno mi addi su icq e mi spieghi qualcosina che non ci capisco un ***** O__o
                              yeahhhhh

                              *edit: icicu' 57756128


                              No mess, no fuss, just pure impact

                              Commenta


                              • #45
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X