annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

so sei anni che lo voglio chiedere

me spieghi che laurea ce vole a usa un war in 1vs1 in arena?
    io te giuro ce lavevo anni fa un war su sphere e' forte ok si tutto ecc ma...?
    cioe devi switcha' arma e pigiare l'abilita' ( su run uo su sphere manco quello) berti la pozza e tirarti la benda

in gruppo poi?
    sempre uguale eh.. qua ti salvi ancora col dismount e te senti importante e skilled a usare il war ma non me pare bisogna fare qualcosa de difficile o comunque impegnativo

un mago deve fa trecento cose ed e' forte quanto war che ne deve fa due

io la gente che non prende in mano i mage e chiacchiera non la capisco proprio

Commenta

mai avuto sphere???????????
      ma scherzi???? io gioco online dal 97, Solamente Quake 2-3.
      Vengo su uo, 5 mesi, tiro su una gilda degna di stare su uodream, leggo sti post di rosik che ci aiuta lo staff e dico solo una cosa:

Ma LOL!!!!

Questa e' la mia vittoria piu' grande, la gilda ex-piu' forte di uodream che gira con mille persone di mille gilde per riuscire a segarci.

Io posso essere il più scarso di uodream non lo metto in dubbio, ma qui i settaggi sono uguali per tutti, quindi non sono più aiutato ne avvantaggiato di nessuno, eppure mi sembra che sono degno di essere NoX.

Raoul a parte il fatto che non ho mai avuto script in vita mia, e tu hai pure quelli che te puliscono il C**o quando vai in bagno, ma tu che parli tanto, prendi un mago e vediamo se riesci ad essere un "minimo" competitivo.
      Ultima modifica di malignus; 07-07-2004, 05:14.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

piu che altro non ha visto sphere ed in pratica Uol = sphere almeno per quanto riguarda l'italia .
        si c'e anche POL .. ma va be non c'e paragone .
        sphere ..troppo bello i pg crescevano come bravura in tempi lunghissimi si vedeva proprio la progressiva crescita in quanto ad abilità di un pg completamente indipendente dagli items .
        li emergeva solo chi veramente ne aveva i mezzi in termini di adattamento al game e di rapidità mentale .
        cmq , ho visto pg crescere tanto nel giro di 6 o 7 mesi ( quantomeno su uno singolo shard .. anche se non è questa la vera abilità..quella Reale è saper cambiare shard magari emulatore ed adattarsi al volo nel nuovo) . dunque in UNO shard non è impossibile essere bravini in un anno di gioco , poi vabbe la differenza si vedrà sempre come un giocatore che ha 200 partite in serie A , ed un altro che gioca al suo primo anno .

vabe =) eh si vede che si fa tardi stanotte :P
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ammiro i NoX x aver fatto una grande gilda su uod infatti... Avete tutti i meriti di questo.. se poi vi divertite e siete affiatati tra di voi ancora meglio...

Mhpphff...x i settings... non sono tutti uguali.. xkè non tutti usano quel tipo d templates... e non per forza un gioco deve essere standard.. ossia... tutti con lo stesso pg.. sarebbe piatto noioso... Tutti mage parry 2o voi quindi e tutti felici? Naaa.. meglio aspettare prox release o cmq meglio aspettare dei settings che diano equilibrio a un poi tutte le tipologie di pvppers....

A me per esempio fa straskifo il cast da fermo (xkè su sphere ho sempre usato cast in corsa... sempre usato war\mage se cosi' si puo' kiamare... ossia un misto di armi e magia...) quindi qua ovviamente usero' un war puro... magari con la prox release poisoner...

se qualcuno ti ha accusato che i pg ve li hanno pompati è lollo...
          tanto pompati o no con i giusti settings.. si puo' crepare cmq... nessuno è immortale o quasi asd...

p.s. incognito vabbo' qua nn siamo su sphere... ma con i giusti settings si puo fare cmq un buon pvp... è un altro mondo run uo (= un altro gioco 2o me)

Commenta

inco gilardino ha 20 anni e spacca un corradi o un camoranesi che ne hanno molti di piu', non e' vero quello che dici, ci sono persone piu' portate e persone meno portate, non metto in dubbio che su sphere mi apri , ma capisci che io sono approdato su uo con run uo, niubbo e incapace, eppure riesco a poter parlare con te, mi sono adeguato e imparato questo modo di giocare ,o per item o per quello che ti pare, riesco, quando il 90% dei pg di uodream (e che giocano dal doppio di me) quando ti incontranno muoiono istankillati
            Ultima modifica di malignus; 07-07-2004, 05:25.

---------------------------------------------------------------
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Tom Joad
              io la gente che non prende in mano i mage e chiacchiera non la capisco proprio

gioca a quake.. li bene o male ci sono una decina di armi... 3 o4 bonus... molto standard...

poi se vuoi fare una gara a ki ha piu' macro e script fai pure...

ora nn dare dello scarso a raoul xkè è war .. xkè qua tocchi una categoria.. grgr

Commenta

Originally posted by malignus
                non e' vero quello che dici, ci sono persone piu' portate e persone meno portate
                *

Commenta

Originally posted by Hysterix
                  ora nn dare dello scarso a raoul xkè è war .. xkè qua tocchi una categoria.. grgr
                  up

Commenta

rispondo a tom , io ho sempre giocato mago su sphere . per forza perche subentrano una serie di difficoltà quali delay perfetto , corsa tra gli ostacoli , saper quando curarsi e quando attaccare e via via tutte le features di sphere che lo rendono una classe davvero bellissima da giocare , certamente nulla a che vedere con un war. giocare sphere con il war è veramente riduttivo =)
                    anche se.. in realtà i migliori pg sono sempre stati quelli che si curavano a manetta nonostante avessero meno potenzialità offensive ad esempio il chierico di NGI ( nonostante ci ho giocato solo 3 mesi ) , o il chierico di new hera e via cosi .
                    il mago segava tanto..ma è sempre morto a palletta .

Qua su Run Uo il mago ha trrroppa difesa e per quanto MI riguarda non riesco a farmelo piacere. io sono un player che gioca in corsa =) poi chiaro..ha molte comnbinazioni soprattutto tra special-moves e spells è cmq interessante come pg ma niente a che vedere col mage sphere .La combinazione potere offensivo , segare pg in corsa ecc.. coordinato con l'estrema debolezza difensiva lo rendeva veramente difficilissimo da usare , una cosa per pochi eletti , ed è per questo che mi attraeva cosi tanto .

qua lo possono giocare tutti -.-

poi naturale ciascuno si è fatto le proprie esperienze e ragiona in base a quelle . np
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Commenta

Ma qua la bravura nell'incatenare i dealay non esiste...forse nn esistera' mai.. Nn devi mica fare an mani x levare refly le magie nn ti rimbalzano in bocca... nn ti devi hiddare con dealay xfetto x far fizzare o girare al volo un angolo ... Qua la bravura consiste nel procurarsi l'equip migliore e creare il gruppo piu' affiatato possibile... 2o me un po parlando di Sphere siamo andati OT..
                      Sxiamo che la prox release ci faccia divertire e rilanci al max l'aspetto migliore di run uo... il pvp di gruppo... Qua ci si diverte e si rulla solo in gruppo... 1 vs 1 è una palla.... 2 macer possono passare x 2 gay.. xkè combattono fino a denudarsi... 2 maghi possono passare x 2 spammer xkè si faranno fizzare magie a vicenda fino alle 5 del mattino dopo ....

Commenta

Originally posted by malignus
                        inco gilardino ha 20 anni e spacca un corradi o un camoranesi che ne hanno molti di piu', non e' vero quello che dici, ci sono persone piu' portate e persone meno portate, non metto in dubbio che su sphere mi apri , ma capisci che io sono approdato su uo con run uo, niubbo e incapace, eppure riesco a poter parlare con te, mi sono adeguato e imparato questo modo di giocare ,o per item o per quello che ti pare, riesco, quando il 90% dei pg di uodream (e che giocano dal doppio di me) quando ti incontranno muoiono istankillati
                        No ti sbagli, non riesco a segare neanche quelli che giocano da 2 mesi.
                        E' quello che dico da quando è uscita sta release.
                        Scudo, armor, healing o in mani e sei dio 1 contro 1.
                        Non fa testo che reggi, nessun testo.
                        Fai errori grossolani, ora puoi rosicare e dire il contrario ma io lo so che fai cazzate degne di lode, tipo castare in mani quando vedi che hai il veleno che entri in panico, tipo non accorgerti che sei disarmato e ti stiamo menando in 20, non riuscire mai a salvarti dal box, che ti ho segato in mezzo a 3 dei tuoi in fazione che ti han boxato...
                        Sono errori normali per chi gioca da meno tempo.

Per joad che mi dice che usare il war è una cazzata, posso dire che il war ha indubbiamente meno macro, ma tra war è dura come tra maghi, o almeno lo era, quando le pozioni dovevi usarle con parsimonia (cure, nel caso di pvp tra poisoners), quando un disarm con 4 mana regen anzichè 10 ti faceva perdere un pvp perchè spendevi 15 di mana per 3 secondi di nulla, i vari motivi per cui all'epoca segai geo e naerk per esempio.
                        Il mago non lo uso da tanti anni, ma è stato il mio primo pg e me la cavavo.
                        Poi ho iniziato a fare arcieri per qualche anno, e poi mi son trovato un chierico che è un Tank Mage, sullo shard dove son stato bannato 1 anno fa circa.

Purtroppo il precast da fermo non lo reggo, non sopporto vedermi la gente scappare.
                        Raoul [-A-]

Commenta

no errore.. un qualunque pg a parryng 120 un minimo di defence basta 20 e magery oppure healing mi puo reggere da fermo..

piu che altro qualunque pvp in questo shard sembra non avere senso ne tra war( questo accadeva anche su sphere xche i war cmq fan fatica a colpire in corsa , su sphere 51 ancora di +) ne tra mago vs war ne tra mago vs mago .

a un vero appassionato di uol che ha visto e provato sulla propria pelle cosa vuol dire trovarsi davanti uno piu bravo di te che ti sega senza neanche capire come -.- e che ogni singolo pvp che intraprende sa che si gioca il culo perche un mago ti insegue flammandoti in corsa e non si riesce a scappare ..non ce la fa proprio a mandare giu questo modo di combattere di dreams .

e cmq sono dispiaciuto per te perche visto che Uo ti piace avresti dovuto proprio provare sphere non questo surrogato fatto per chi paga ( osi ovviamente ) e non gli puoi leva gli items perche sgancia euro mensili .

e dico al cento per cento che sapendo la situazione attuale del pvp io non sarei mai e poi mai venuto a giocare qua e qualunque sphere-pg potra confermare le mie parole . mi sembra di aver letto da tom joad le stesse cose .

ciaoo!
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

Originally posted by Raoul
                            Purtroppo il precast da fermo non lo reggo, non sopporto vedermi la gente scappare.
                            Penso che quasi tutti quelli che vengano da sphere non lo reggano stile d gioco....

p.s. x incognito... beh nn pensare che su sphere nn possano esserci sgravi ... tutta anche li questione di settings e script...
                            Ultima modifica di Kulkatain; 07-07-2004, 05:47.

Commenta

by Histeryx
                              .....
                              aggiungici che se bevevi una pozza non ne potevi bere Nessun Altra per 15 secondi ..con nessuna intendo neanche di tipo differente .. e si capisce come la vita o la morte dipendesse dallo scegliere se usare la stamina..oppure la heal..oppure la cure :P
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Commenta

non vorrei fare l omino che lancia la pietra e poi sta zitto pero

a me son giunte voci o meglio o parlato con varie persone (ottimi pvp anche pk singoli o piccole gilde)

e pare che Raoul e andato a pregare mezzo shard in ginocchio su icq pregando di joinare la sua fazione. e promettendo cose a destra e a manca umiliandosi di brutto.

io non voglio s*******re la gente. se vorranno ammetterlo lo faranno (tanti han detto no cmq ma tanti han joinato ) da soli

anche perche erano rivelazioni che mi han fatto personalmente. e se le vogliono rendere pubbliche possono farlo anche da soli

a me e bastato sentirle per capire l improvviso aumento dei minax, e degli A

e farmi tante risate

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                                X