"In ogni guerra la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore.
Una guerra si puo perdere, ma con dignità e lealtà."
malatom non dire caxxate pls, i NoX sono nati hanno devastato gli A e ora che sono tornati non hanno mai fatto un post rosik, come invece fanno loro ogni 3 ore .
Raoul ridicolo pagliaccio da forum , evita di sparare cazzate sul forum che in game sei il primo ad andare culo a terra.
Il mio post non era intento a proclamare il piu' forte, ma solo la vostra inferiorita' nel proclamarci "privileggiati " dallo staff.
ritraduzione : Avete gildato i player che, come molto spesso mi venite a dire voi vecchi angel su icq, sono degli scarsi incapaci che fanno solo numero.
Questi player,tanto per fare un esempio, oggi mentre si menava fori dalla sede angel a trinsic appena capivano d'esse sotto targhet .. vola vola vola in da house
anzi in da BIG house
perche mo so contenti
avoja ao prima quelli entravano in casa e ce stiravano coi chain o coi flame dalle fessure mo entrano dicono ANVEDI QUANTO E GROSSO STO CASTELLO , anvedi me posso mette nei peggio posti pe non farmi pia' dai chain
loro che fanno?
entrano e quindi te non lip uoi mena
escono tirano na bolas/un paralyze o quel che sia
e se li ritarghetti stai tranquillo che corrono pe 2 minuti e poi rientrano in casa senza alcun pudore
poi i peggio so quelli che stai a fa 1vs1 a bukka e te chiamano mezza gilda pe segatte ma vabbeh questa passa alla fin fine siete na gilda, sapete che ora come ora valete meno de zero, quindi poco ve frega de fa na figura de bip in piu o in meno.
cmq le chiacchiere stanno a zero
cioe non me dite che siete non vedenti; lo sapete pure voi che gli SL so i nox e gli OF (che cmq girano separatamente) e i minax so Angels Murderer e tutti i pvper dello shard che erano sgildati che giocano 20 ore al giorno ce stanno sempre SEMPRE ao
per la storia dei pg pompati non posso dirve che sticazzi
e' la scusa che ho sentito piu volte da quando gioco a uo e mha scartavetrato los scrotos
pensate a gioca' invece che posta' sul forum che, GUARDA CASO , quelli che postano fisso sul forum so SEMPRE i piu scarsi in game
fidateve so sei anni che quelli che forumano scarseggiano quindi regolateve
cmq ultima pe gli angels: andateve a fa na partita a DaoC, vabbeh che mo e' fallito, ve fara' capi' un po de cose.
pero' mo quando vengo a mena coi miei 5 o 6 nox e trovo 20 angel me viene troppo in mente quello che succedeva quando il mio party RaGe incava i SETTE party nemesys che poi sborava sul forum
ma chissa perche i video degli inc nelle hit parade erano dei rage poi
vabbeh me so rotto ce so altre cose da di ma poi faccio la figura del forumer
ao figurateve che cmq m'e' giunta voce che gli angels dicono che non cho vita reale e so un nerd in quanto so primo nella classifica kill , cioe non se commentano ste cose
e' come chi perde na partita de calcio contro na squadra de zingari e poi je va a di : MBE? TANTO IO TORNO A CASA E CHO LIDROMASSAGGIO
Originally posted by malignus malatom non dire caxxate pls, i NoX sono nati hanno devastato gli A e ora che sono tornati non hanno mai fatto un post rosik, come invece fanno loro ogni 3 ore .
Ho più memoria di te.
Quando non esistevate vi lamentavate che loro impedivano al resto di uod di migliorare perche avevano paura del confronto (cito su tutte la battaglia UOD vs angels in cui le prendemmo in 50 contro 10, per la cronaca ero tra quelli che attaccavano gli angel).
Quando siete riusciti a diventare competitivi le avete prese e date.
Quando se ne sono andati (e non perché eravate più forti) avete cominciato a fare un proclama al giorno sulla vostra superiorità...
Da quando ci sono le fazioni, ripeto mi sembra ci sia un sostanziale equilibrio...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Tom Joad cmq le chiacchiere stanno a zero
Da quando ti conosco, ti associo a questa frase:
KAL ORT POR
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
chiedi a marla stinger punkettoman thomas covenant e vercetti laltro giorno a bukka
stavo a scappa solo 4vs1 co loro e stavo a recalla perche lo ammetto pe un colpo de s**** ROSIKO a perde 13 kill che me faccio segando la gente in hard mode non isi mode come fate voi
stavo a scappa e me spammavano KAL ORT POR KAL ORT POR
ho rosikato piu che a pensa che avrei potuto perde 13 kill non essendo sul buon vecchio sphere
me so girato
e so tornato a casa co 4 kill in piu
vuoi fa er gaggio da forum?
non me piace a prescinde
vuoi farme vede che non sei un chiacchiera man?
vie in arena senza artefatti
e ora non posta cazzate posti o SI o NO
se non posti sei un looser
se posti NO sei un looser
se posti SI vieni e perdi
cmq 1) c'e' scritto da qualche parte che e' vietato recallare?non penso sai
2) qualcuno ha il diritto di dirmi pippa se recallo in minoranza numerica? non penso sai
3) qualcuno mi ha mai visto recallare 1vs1? non penso sai
Originally posted by malignus malatom non dire caxxate pls, i NoX sono nati hanno devastato gli A e ora che sono tornati non hanno mai fatto un post rosik, come invece fanno loro ogni 3 ore .
Raoul ridicolo pagliaccio da forum , evita di sparare cazzate sul forum che in game sei il primo ad andare culo a terra.
Il mio post non era intento a proclamare il piu' forte, ma solo la vostra inferiorita' nel proclamarci "privileggiati " dallo staff.
Sei te al raduno che te vantavi de ave l'admin in gilda non io
TEIK IT ISI
Ma chi hai devastato? La bambola gonfiabile!! Occhio che co ste cazzate scoppia!
Originally posted by Tom Joad ritraduzione : Avete gildato i player che, come molto spesso mi venite a dire voi vecchi angel su icq, sono degli scarsi incapaci che fanno solo numero.
Questi player,tanto per fare un esempio, oggi mentre si menava fori dalla sede angel a trinsic appena capivano d'esse sotto targhet .. vola vola vola in da house
anzi in da BIG house
perche mo so contenti
avoja ao prima quelli entravano in casa e ce stiravano coi chain o coi flame dalle fessure mo entrano dicono ANVEDI QUANTO E GROSSO STO CASTELLO , anvedi me posso mette nei peggio posti pe non farmi pia' dai chain
loro che fanno?
entrano e quindi te non lip uoi mena
escono tirano na bolas/un paralyze o quel che sia
e se li ritarghetti stai tranquillo che corrono pe 2 minuti e poi rientrano in casa senza alcun pudore
poi i peggio so quelli che stai a fa 1vs1 a bukka e te chiamano mezza gilda pe segatte ma vabbeh questa passa alla fin fine siete na gilda, sapete che ora come ora valete meno de zero, quindi poco ve frega de fa na figura de bip in piu o in meno.
cmq le chiacchiere stanno a zero
cioe non me dite che siete non vedenti; lo sapete pure voi che gli SL so i nox e gli OF (che cmq girano separatamente) e i minax so Angels Murderer e tutti i pvper dello shard che erano sgildati che giocano 20 ore al giorno ce stanno sempre SEMPRE ao
per la storia dei pg pompati non posso dirve che sticazzi
e' la scusa che ho sentito piu volte da quando gioco a uo e mha scartavetrato los scrotos
pensate a gioca' invece che posta' sul forum che, GUARDA CASO , quelli che postano fisso sul forum so SEMPRE i piu scarsi in game
fidateve so sei anni che quelli che forumano scarseggiano quindi regolateve
cmq ultima pe gli angels: andateve a fa na partita a DaoC, vabbeh che mo e' fallito, ve fara' capi' un po de cose.
pero' mo quando vengo a mena coi miei 5 o 6 nox e trovo 20 angel me viene troppo in mente quello che succedeva quando il mio party RaGe incava i SETTE party nemesys che poi sborava sul forum
ma chissa perche i video degli inc nelle hit parade erano dei rage poi
vabbeh me so rotto ce so altre cose da di ma poi faccio la figura del forumer
ao figurateve che cmq m'e' giunta voce che gli angels dicono che non cho vita reale e so un nerd in quanto so primo nella classifica kill , cioe non se commentano ste cose
e' come chi perde na partita de calcio contro na squadra de zingari e poi je va a di : MBE? TANTO IO TORNO A CASA E CHO LIDROMASSAGGIO
ao ripijateve daje pensate a gioca' va
Se mi insegni a scrivere come fai tu forse potrò capire cosa vuoi dire.
Ma Daoc che c'entra?
E i 6 anni di forum?
E i pvpers gildati?
Originally posted by Tom Joad chiedi a marla stinger punkettoman thomas covenant e vercetti laltro giorno a bukka
stavo a scappa solo 4vs1 co loro e stavo a recalla perche lo ammetto pe un colpo de s**** ROSIKO a perde 13 kill che me faccio segando la gente in hard mode non isi mode come fate voi
stavo a scappa e me spammavano KAL ORT POR KAL ORT POR
ho rosikato piu che a pensa che avrei potuto perde 13 kill non essendo sul buon vecchio sphere
me so girato
e so tornato a casa co 4 kill in piu
vuoi fa er gaggio da forum?
non me piace a prescinde
vuoi farme vede che non sei un chiacchiera man?
vie in arena senza artefatti
e ora non posta cazzate posti o SI o NO
cmq 1) c'e' scritto da qualche parte che e' vietato recallare?non penso sai
2) qualcuno ha il diritto di dirmi pippa se recallo in minoranza numerica? non penso sai
3) qualcuno mi ha mai visto recallare 1vs1? non penso sai
Bravo salvati i 13 kill che sei figo muahahahah
A loro li avrai stesi co me fai solo Kal Ort Por, si vede che non te lo puoi permettere
Originally posted by Tom Joad
Pensi che abbia paura a venire in Arena contro di te e credi che mi crei problemi se muoio???
So di essere scarso e soprattutto so di non avere un template competitivo e banale come il solito mago parrier, non serve venire in arena contro di te
Però è divertente il fatto che associo il tuo nome a KAL ORT POR, oppure ad un'altra dozzina di nomi Nox
E' un vero peccato che Geo e Nerchia siano Nox so gli unici ad avere stile.
Originally posted by Raoul Se mi insegni a scrivere come fai tu forse potrò capire cosa vuoi dire.
scusa non credevo di parlare con un ignorante, la prossima volta utilizzero un linguaggio meno forvito evitando di spiazziare la tua mente ottusa.
Originally posted by Raoul Ma sto rosik dura ancora molto?
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STOLTI E MEDIOCRI PG!
a me pare di aver fatto un post ricco di verita' che non credo nessuno abbia il coraggio di smentire e che molti angels possono tranquillamente confermare dato che condividono il mio pensiero.
Non capisco perche dovrei rosika'
Su run uo potete pure reskillarmi che non rosiko
e' no schifo non me piace ci gioco perche ho gli amici che ci giocano e perche daoc italia e' fallito
poi il bello e' che manco succede tutto cio'
scusa non credevo di parlare con un ignorante, la prossima volta utilizzero un linguaggio meno forvito evitando di spiazziare la tua mente ottusa.
a me pare di aver fatto un post ricco di verita' che non credo nessuno abbia il coraggio di smentire e che molti angels possono tranquillamente confermare dato che condividono il mio pensiero.
Non capisco perche dovrei rosika'
Su run uo potete pure reskillarmi che non rosiko
e' no schifo non me piace ci gioco perche ho gli amici che ci giocano e perche daoc italia e' fallito
poi il bello e' che manco succede tutto cio'
Ho giocato su sphere 5 anni, peccato non averti incontrato, penso che saresti uno dei tanti che sboronava nel forum ed è venuto in arena a duellare.
Non ho mai perso un duello in arena.
Cmq non rosicare allora, ma non spara ste cazzate che poi scoppia la bambola di malignus! E non glielo ricompro più il modello paraflu!
ahhahahahahahha
Inco so' io che non riuscivo a segare malignus e dicevo "sti settaggi fanno schifo cambio shard?????????"
sei scarso accanna.( a ps: fattelo spiega' da quello s****to di raoul che vuol dire "accanna" )
Raoul pippa immane, fatte na gilda seria e vie a emena' i nox che mi sa' che ad un certo punto il tuo cervellino ha pensato " o gildo l'impossibile o sti nox ce crinano pd!!" quale e' stata la risposta alla tua domanda??????
Malatom : i nox non hanno mai fatto un post , e dico mai, specialmente di rosik perche' gli A erano piu' forti e non ci facevano equippare, cmq il forum ha un bel database , cerca sti post ed elencali qui sotto.
LoL, sono rientrato ora da un uscita co gli amici, posto e ti trovo le colonne portanti degli A che immancabilmente replyano alle 3:30, ma uscite pd, e' pieno de patata in giro!!!!!!!!!!
Commenta